se le cose stanno così allora credo davvero che la resistenza incida troppo poco sulla partita.
Quando un giocatore è stanco la squadra avversaria dovrebbe approfittarne di più... ma probabilmente il motore di gioco non è cosi intelligente.
Detto questo la tua vittoria ci sta (ma Denni non avrebbe rubato nulla se avesse vinto), ma anche io fossi stato lui avrei motsato... tanto tra il quarto e il quinto posto cambia ben poco.
incide,incide...perchè io credo di avere una resistenza generale peggiore di quella di repetti

degli 8 titolari della mia squadra il solo uginovic è rispettabile, gli altri navigano tra il mediocre ed il sufficiente, ed il povero placidi è costretto a fare gli straordinari col suo pietoso (infatti ha una media voto bassa in proporzione al suo skillaggio, ieri ha preso uno striminzito 9,5...). forse anche per questo si può spiegare il mio crollo (non verticale, in ogni caso, ma progressivo) nel finale
tant'è che sto seriamente pensando di fare, tra questa e la prossima stagione, una full immersion di 3 settimane consecutive.
per quanto riguarda il discorso mots, effettivamente a Repetti è capitata la semifinale forse più "abbordabile" (per modo di dire, poison è una bruttissima gatta da pelare)...ma è anche vero che se avessi motsato il quinto posto in campionato sarebbe stato sicuro, e non c'è nulla di peggio di un quinto posto...anche economicamente non me lo posso permettere...non salirò in serie A, ma se riesco ad acchiappare i PO forse alla finale posso ancora ambire...