BuzzerBeater Forums

BB Italia > coppa italia: quarti di finale

coppa italia: quarti di finale

Set priority
Show messages by
This Post:
00
54781.41 in reply to 54781.37
Date: 10/23/2008 6:06:24 PM
Overall Posts Rated:
11
mah devo dire la verità, non mi sento derubato...come ho detto, il punteggio non rispecchia l'andamento di una partita che mi ha visto sostanzialmente prevalere per due quarti, e rimanere attaccato a gioi fino a 5-6 minuti dalla fine...

detto questo, e detto che le valutazioni sono pressochè speculari (più difesa io, più attacco lui), la sfida l'hanno vinta alcuni scontri diretti: se ne sono conclusi in pareggio un paio (derosayro-steri si sono annullati, eksioglu-verscek ha visto prevalere il secondo quanto a punteggio, il primo quanto a lavoro di squadra), io ho vinto quello all'ala grande, dove l'accoppiata placidi-uginovic ha martoriato di falli l'accoppiata damiani-profitt, ma ho perso i 2 che sono risultati determinanti: naccarato ha fatto un partitone, ma ha patito tantissimo il tiro da fuori di biancucci, giovanbattista è stato divino per metà partita, nella seconda metà si è fatto massacrare da milosevic (che l'ha portato - questo un po' inspiegabilmente- troppe volte sotto canestro)...

Last edited by Denni Ferri (uorld cempion)™ at 10/23/2008 6:07:52 PM

This Post:
00
54781.43 in reply to 54781.40
Date: 10/23/2008 6:11:41 PM
Freccia Azzurra
IV.18
Overall Posts Rated:
831831
Second Team:
Slaytanic
Ma come fai ad escludere il problema falli ed il problema infortuni? Già quella è la prima botticella di culo, andando avanti ad oggi con delle differenze così minime tra i reparti io punto i miei soldi sulla squadra di casa. Per la tua analisi concordo, i lunghi tuoi hanno fatto la differenza (su una partita giocata sui nani); io mi aspettavo valutazioni un pelo migliori sia in attacco sia a rimbalzo ma insomma prendi e porta a casa, ti è andata bene

1990-2022 Stalinorgel - https://www.youtube.com/watch?v=pV-Xppl6h8Et
This Post:
00
54781.44 in reply to 54781.42
Date: 10/23/2008 6:15:06 PM
Freccia Azzurra
IV.18
Overall Posts Rated:
831831
Second Team:
Slaytanic
Già, dimenticavo... La resistenza famosissima esiste? Hai tutti validi? Atro tassellino che ricompone alla perferzione il tuo culetto

Mi raccomando, io perdo solo contro i vincitori di qualche cosa, campionato o coppa portala a casa sennò sfiguro

1990-2022 Stalinorgel - https://www.youtube.com/watch?v=pV-Xppl6h8Et
This Post:
00
54781.45 in reply to 54781.42
Date: 10/23/2008 6:19:57 PM
Overall Posts Rated:
11
... e l'esperienza non conta :p

eheh conta forse pure troppo

ora non so come sia diventato rados, ma sicuramente sulla base delle skill pure e semplici oscar non meritava una tale lezione cestistica, e non aveva neanche forma pessima...

This Post:
00
54781.48 in reply to 54781.47
Date: 10/23/2008 8:18:45 PM
Overall Posts Rated:
33
pronostici rispettati..i due allenatori di nigeriani vanno avanti(complimenti!), i due giemmi proseguono..
detto questo fossi stato denny avrei motsato..ed adesso sarei in semifinale..:)

This Post:
00
54781.49 in reply to 54781.47
Date: 10/24/2008 3:02:25 AM
Overall Posts Rated:
3535
dovrei allenare un po' resistenza per migliorarle (i miei piccoli viaggiano tutti sul mediocre) e i lunghi titolari oggi stanno assai peggio (dal che si può desumere che le mie valutazioni di inizio partita e inizio terzo quarto siano meglio di quelle che vedi)

se le cose stanno così allora credo davvero che la resistenza incida troppo poco sulla partita.
Quando un giocatore è stanco la squadra avversaria dovrebbe approfittarne di più... ma probabilmente il motore di gioco non è cosi intelligente.

Detto questo la tua vittoria ci sta (ma Denni non avrebbe rubato nulla se avesse vinto), ma anche io fossi stato lui avrei motsato... tanto tra il quarto e il quinto posto cambia ben poco.

This Post:
00
54781.50 in reply to 54781.31
Date: 10/24/2008 3:43:46 AM
Overall Posts Rated:
33
mi hanno derubato, meritavo io, etc etc...

okok, non posso nemmeno dire questo :)

complimenti a 0wannabe per la semifinale conquistata. io ho pagato molto la forma media dei miei, oltre che il campo avverso e una scarsa preparazione alla partita (purtroppo gli impegni inderogabili capitano sempre nei momenti meno opportuni).

buon prosieguo ai 4 rimanenti :p

This Post:
00
54781.51 in reply to 54781.49
Date: 10/24/2008 3:46:22 AM
Overall Posts Rated:
11

se le cose stanno così allora credo davvero che la resistenza incida troppo poco sulla partita.
Quando un giocatore è stanco la squadra avversaria dovrebbe approfittarne di più... ma probabilmente il motore di gioco non è cosi intelligente.

Detto questo la tua vittoria ci sta (ma Denni non avrebbe rubato nulla se avesse vinto), ma anche io fossi stato lui avrei motsato... tanto tra il quarto e il quinto posto cambia ben poco.

incide,incide...perchè io credo di avere una resistenza generale peggiore di quella di repetti degli 8 titolari della mia squadra il solo uginovic è rispettabile, gli altri navigano tra il mediocre ed il sufficiente, ed il povero placidi è costretto a fare gli straordinari col suo pietoso (infatti ha una media voto bassa in proporzione al suo skillaggio, ieri ha preso uno striminzito 9,5...). forse anche per questo si può spiegare il mio crollo (non verticale, in ogni caso, ma progressivo) nel finale

tant'è che sto seriamente pensando di fare, tra questa e la prossima stagione, una full immersion di 3 settimane consecutive.

per quanto riguarda il discorso mots, effettivamente a Repetti è capitata la semifinale forse più "abbordabile" (per modo di dire, poison è una bruttissima gatta da pelare)...ma è anche vero che se avessi motsato il quinto posto in campionato sarebbe stato sicuro, e non c'è nulla di peggio di un quinto posto...anche economicamente non me lo posso permettere...non salirò in serie A, ma se riesco ad acchiappare i PO forse alla finale posso ancora ambire...

Advertisement