BuzzerBeater Forums

Italia - III.11 > Stagione 24

Stagione 24 (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
243291.410 in reply to 243291.409
Date: 7/2/2013 12:43:19 PM
Overall Posts Rated:
2929
Spero proprio che BUR non si sia infortunato, visto che ne hai già due rotti....
Anzi, visto che l'esito della partita di oggi mi sembra segnato (buon per noi!) giovedì potrà giocare anche in Coppa ;-)

This Post:
00
243291.411 in reply to 243291.410
Date: 7/2/2013 1:32:19 PM
Streetballers
IV.26
Overall Posts Rated:
1919
che ti devo dire, mi sento perseguitato...

This Post:
00
243291.412 in reply to 243291.409
Date: 7/2/2013 3:14:46 PM
INCREDIBULLS
IV.14
Overall Posts Rated:
11
Che dire........+ 2 a 4 min. dalla fine e poi perdo di 14 !!!!!!

From: Valerio
This Post:
00
243291.413 in reply to 243291.412
Date: 7/2/2013 4:39:34 PM
Overall Posts Rated:
4646
Non è bastato o meglio, la 3-2 secondo me ha funzionato, in fondo Shakermakers non aveva mai segnato così pochi punti questa stagione. Non è bastato il mio attacco, colpevoli le forme carenti delle ali. Vabbè, guardiamo al lato positivo. Fuori casa pari impegno ho perso di 7: c'è speranza ^_^

From: Chicchi

This Post:
00
243291.414 in reply to 243291.413
Date: 7/3/2013 4:26:24 AM
Overall Posts Rated:
66
secondo me a uomo vincevi.....

From: Marcus

This Post:
00
243291.415 in reply to 243291.413
Date: 7/3/2013 4:35:03 AM
Freccianera
II.1
Overall Posts Rated:
4848
Non è bastato o meglio, la 3-2 secondo me ha funzionato, in fondo Shakermakers non aveva mai segnato così pochi punti questa stagione. Non è bastato il mio attacco, colpevoli le forme carenti delle ali. Vabbè, guardiamo al lato positivo. Fuori casa pari impegno ho perso di 7: c'è speranza ^_^

La 3-2 qualcosa ha fatto, ma hai perso a rimbalzo. E' anche vero che dalle valutazioni sei rimasto sempre leggermente superiore a lui a rimbalzo. Alla fine credo che tu abbia fatto il massimo che potevi e il fattore campo ha fatto il resto.
La verità è che lui ha un mostro che si chiama Raúl Soler Valera, praticamente un giocatore da serie A che è immarcabile in III.
Se regge questo monte stipendi, e probabilmente si perchè avrà un gruzzoletto da parte, e non ha infortuni ai 2 big avremo poco da fare.
Mi chiedo: è stata una mossa giusta limitare LI con stoppata? Per me è stata una pezza neanche tanto riuscita..

Last edited by Marcus at 7/3/2013 4:36:04 AM

This Post:
00
243291.416 in reply to 243291.415
Date: 7/3/2013 5:10:16 AM
Overall Posts Rated:
4646

La 3-2 qualcosa ha fatto, ma hai perso a rimbalzo. E' anche vero che dalle valutazioni sei rimasto sempre leggermente superiore a lui a rimbalzo. Alla fine credo che tu abbia fatto il massimo che potevi e il fattore campo ha fatto il resto.
La verità è che lui ha un mostro che si chiama Raúl Soler Valera, praticamente un giocatore da serie A che è immarcabile in III.
Se regge questo monte stipendi, e probabilmente si perchè avrà un gruzzoletto da parte, e non ha infortuni ai 2 big avremo poco da fare.

La 3-2 ha funzionato per come volevo, altrimenti il buon Castelao invece che 10 ne faceva almeno 20 di punti.
A rimbalzo ho vinto, non so che partita hai visto tu.
Valera è sicuramente un ottimo giocatore ma quello che vi ho dimostrato è che da solo non basta a vincere il campionato.
Ho perso di 7 a pari impegno fuori casa, è tempo di prendere atto che Shakermakers è sicuramente molto forte, ma non invincibile.
La mia speranza è per il prossimo futuro. Lui allena solo un 22enne, gli altri sono arrivati a 23 quindi spero crescano "meno" di quanto non faranno i miei lunghi che per quanto inferiori pian piano ridurranno il gap con Valera, Castelao e Wrzalik.
Ma questo non basta, perché se Proulx non avesse fatto tanti falli probabilmente avrebbe giocato di più (e quel +12 nel +/- lascia ben sperare) evitando che le percentuali della sua riserva, Di Stefano, incidessero sul risultato. Mi serve una nuova AP e presto la avrò.

This Post:
00
243291.417 in reply to 243291.416
Date: 7/3/2013 5:51:23 AM
Overall Posts Rated:
4646
Sempre NON volendo importunare in nessun modo Hayt, ma è inevitabile parlare di lui essendo la squadra da battere, stavo valutando un altro fattore. Fin'ora ha disputato gli "scontri diretti" (Casilino, Arcoveggio, Piobbico) tutti in casa, e il calendario continuerà a sorridergli nella seconda fase, dove avrà una buona fetta degli scontri più complessi sempre con il vantaggio del campo. Non si può negare che riuscire a fermarlo sarà un'impresa ostica.

This Post:
00
243291.418 in reply to 243291.417
Date: 7/3/2013 5:57:28 AM
Overall Posts Rated:
4646
Sempre NON volendo importunare in nessun modo Hayt, ma è inevitabile parlare di lui essendo la squadra da battere, stavo valutando un altro fattore. Fin'ora ha disputato gli "scontri diretti" (Casilino, Arcoveggio, Piobbico) tutti in casa, e il calendario continuerà a sorridergli nella seconda fase, dove avrà una buona fetta degli scontri più complessi sempre con il vantaggio del campo. Non si può negare che riuscire a fermarlo sarà un'impresa ostica.

Fortuna per lui, doppia sfiga per me ... nella seconda fase incontrerò le squadre sempre prima di shakermakers (ovviamente il mio fattore campo è invertito quindi le toste, in base alla classifica attuale, me le ritrovo tutte fuori casa tranne Lucca). Della serie che ogni squadra della Conference Est che ha la partita in casa il Sabato contro di me darà il massimo, visto che poi Martedì avrà Hayt fuori casa ... questa non è bella ... ma d'altro canto proprio non posso fare alcun proclama etico, sarebbe esagerato.

This Post:
00
243291.419 in reply to 243291.415
Date: 7/3/2013 6:51:56 AM
Overall Posts Rated:
404404

Mi chiedo: è stata una mossa giusta limitare LI con stoppata? Per me è stata una pezza neanche tanto riuscita..

Bingo
Tra l'altro il problema non era limitare LI(che è in parte già limitata dal problema stipendi dei lunghi),ma rendere molto migliori le altre tattiche

This Post:
00
243291.420 in reply to 243291.418
Date: 7/3/2013 7:45:12 AM
Overall Posts Rated:
2929
Come dice Freccianera "Se Shakermakers regge questo monte stipendi avremo poco da fare".
Il punto mi sembra proprio questo; al momento ha un rooster più forte e vince anche senza preoccuparsi troppo delle tattiche altrui, cioè a dire mentre gli avversari danno il meglio a lui basta anche restare sopra il livello di guardia medio.
E' sorprendente che si sia defilato subito dalla coppa, come se i 50K settimanali non gli importassero.
Questo potrebbe confermare la tesi di un gruzzolo importante già al sicuro oppure.... rischia finchè gli è possibile e poi deve fare marcia indietro. Guardando all'archivio trasferimenti ha un attivo di oltre 2000k. Basteranno?
Vedremo. A noi, che puntiamo alla salvezza tutto questo discorso interessa fino a un certo punto ma capisco che invece a te, ad Arcoveggio e a Piobbico le sorti di Shaker stiano più a cuore...
Io comunque spero che succeda qualcosa, giusto per movimentare la situazione, altrimenti nel nostro gruppo è già quasi tutto definito: 4 squadre play-off (con una superfavorita) e 4 squadre (che hanno valori molto simili) che rosicano per salvarsi.... Da non non ci sono nemmeno i Pistons per stare un po' tranquilli....

Advertisement