Non è bastato o meglio, la 3-2 secondo me ha funzionato, in fondo Shakermakers non aveva mai segnato così pochi punti questa stagione. Non è bastato il mio attacco, colpevoli le forme carenti delle ali. Vabbè, guardiamo al lato positivo. Fuori casa pari impegno ho perso di 7: c'è speranza ^_^
La 3-2 qualcosa ha fatto, ma hai perso a rimbalzo. E' anche vero che dalle valutazioni sei rimasto sempre leggermente superiore a lui a rimbalzo. Alla fine credo che tu abbia fatto il massimo che potevi e il fattore campo ha fatto il resto.
La verità è che lui ha un mostro che si chiama Raúl Soler Valera, praticamente un giocatore da serie A che è immarcabile in III.
Se regge questo monte stipendi, e probabilmente si perchè avrà un gruzzoletto da parte, e non ha infortuni ai 2 big avremo poco da fare.
La 3-2 ha funzionato per come volevo, altrimenti il buon Castelao invece che 10 ne faceva almeno 20 di punti.
A rimbalzo ho vinto, non so che partita hai visto tu.
Valera è sicuramente un ottimo giocatore ma quello che vi ho dimostrato è che da solo non basta a vincere il campionato.
Ho perso di 7 a pari impegno fuori casa, è tempo di prendere atto che Shakermakers è sicuramente molto forte, ma non invincibile.
La mia speranza è per il prossimo futuro. Lui allena solo un 22enne, gli altri sono arrivati a 23 quindi spero crescano "meno" di quanto non faranno i miei lunghi che per quanto inferiori pian piano ridurranno il gap con Valera, Castelao e Wrzalik.
Ma questo non basta, perché se Proulx non avesse fatto tanti falli probabilmente avrebbe giocato di più (e quel +12 nel +/- lascia ben sperare) evitando che le percentuali della sua riserva, Di Stefano, incidessero sul risultato. Mi serve una nuova AP e presto la avrò.