Essendo molto scarso come cultura di film, sto iniziando dai più famosi. Ieri sera ho visto Paura e Delirio a Las Vegas... L'ho trovato un pò una cazzata come film. Due ore di allucinazioni senza che accada mai nulla che ti faccia dire "Cazzo, questo non me l'aspettavo!".
P.S.: Siccome ho letto di molti su questo thread a cui il suddetto film è piaciuto.. Non trucidatemi eh.. :P
dà, sei giovane bravo e gentile ma di film capisci quanto jinki di calcio.
Beh.. Opinioni.. Speravo di trovare qualcuno che mi spiegasse in cosa consiste la grandezza di questo film. Non di trovare uno che mi dice che non ne capisco una fava (opinione condivisibilissima eh..)
Dà, e' un film di parecchi anni fà...
Allora mi piacque molto, il ritmo, la regia, la vicenda poi, non erano cose trattate tanto spesso, parliamo credo di almeno quindici anni fa.
Ora non saprei più dirti, magari se lo rivedessi non mi farebbe più l' impressione di allora, ci sono film che vanno visti nel momento storico in cui escono, dopo 15 anni magari sull' onda stessa di quel successo sono usciti dozzine di altri film, alcuni anche migliori magari, con lo stesso tipo di regia e tematiche.
Allora mi aveva veramente colpito, erano gli anni di film come Lock&STock, certe regie erano quasi pionieristiche, ora tutto sommato di film così ce ne sono parecchi.