Tanti complimenti a Boschi per la promozione.
Hai meritato, hai la squadra migliore e hai fatto un'ottima stagione. Hai dei giovani molto interessanti, in una seconda normale con la loro crescita non dovrai fare tanti aggiustamenti, bravo.
Oggi ho giocato normal per avere qualche chance in una eventuale bella domani, ma non è servito. Avrei dovuto avere un pò di coraggio in più per pronosticare il tuo attacco interno e/o provare a cambiare attacco e venire a "solleticare" i tuoi lunghi con i miei anzianotti. La mia avventura ai PO doveva terminare contro PBK.
Rimango quindi in III.11, come ho già detto, la prospettiva di andarmene (anche se con la promozione, figuriamoci con la retrocessione) mi spaventava. Avete presente il film "le ali della libertà" con Freeman e Robbins? C'è un personaggio che esce dal carcere dopo averci passato una vita e trovandosi inadatto al mondo esterno si suicida...
La prossima stagione sarà molto dura, ho molti anziani verso il tramonto e un paio di giovanissimi che, come ha dimostrato il campo, non sono ancora pronti. Vediamo cosa si può fare, per il momento nessuna idea.
Tanti complimenti al "vecchio" Giommo per la promozione e un immenso in bocca al lupo x Bietto....Facci sognare!!!!!!