E siamo alla terza giornata...
PREMIO HACK-A-SHAQ: Marco Bruschera aggiunge un ulteriore 0-2 che lo catapulta a 0-12 in BBCup. L'unico suo sfidante pareva essere Luca Accogli di sedobrengocce, che però facendo uno sfavillante 1-4 si toglie dalla corsa per il primo posto. Mani quadrate in questa BBCup finora anche per Raniero Gallucci, 0-6 finora, ma il primato di Bruschera appare difficilmente attaccabile
PREMIO PAOLO ZILIANI: Veramente incredibile il numero di giocatori nefandi questa giornata, voti che vanno dal 2,5 a più di dignitosi 3 e 3,5. Prendiamo anzitutto in esame quelli che finora si erano più distinti: Iwan Haug, di Bandiagara, chiude la sua BBCup in crescendo, un 5 per lui dopo i precedenti 3,5 e 4,5. Fabien Loiret del GM Ndr invece strappa un 4 dopo i precedenti 3,5 e 5,5, pareggiando la media di Haug.
I due loschi figuri precedenti non riescono così a contrastare l'ascesa del sempre più impronunciabile nazionale sudafricano da oltre 5000$ (rubati) di stipendio Sishayi Tjiroze, di Thor: 4,5 - 3,5 - 4,5 la sua tripletta, ed il sudafricano sorpassa i due acerrimi rivali. Zanzi di GM-Darkwizard ha una media voti uguali ma purtroppo non potrà migliorare (in peggio) il record, essendo la sua squadra stata eliminata.
Pur avendo giocato solo due partite entra di prepotenza in classifica Avichay Kakoon, di Kurt, un nome un programma, che ottiene la strabiliante valutazione di 2,5 (avete capito bene), dopo la sua prima partita che gli era valsa un 4,5. Ancora meglio fa Iamartino, di K1KK0, che viene eliminato dopo due 2,5 in due partite. Avesse giocato la terza, il premio sarebbe già suo in automatico, ma essendo stato eliminato dice addio ai sogni di gloria.
Pensate forse di avere visto e sentito ormai tutto? Ebbene vi sbagliate di grosso perchè dopo la terza partita in vetta a questa speciale classifica c'è un altro dei giocatori che Kurt ha appositamente acquistato per provare a vincere l'ambito premio: Mario Zampa, playmaker di belle speranze, con il 3 odierno che si aggiunge ai precedenti 4 e 4.5 raggiunge il totale complessivo di 11.5 in tre partite sbaragliando completamente la concorrenza!
Mario, e adesso il premio Paolo Ziliani chi te lo toglie più?
PREMIO PERICLE D'ORO: Come già detto, Sederholm di Coppengagester con soli 2 falli in 48 minuti incappa nella sua peggiore performanche da inizio coppa ma rimane al comando per l'elevata media falli/minuto. Altri nomi interessanti: Venreckem di Simpson arriva a 15 falli in 90 minuti; Nocciolini dei Cavaliers è a 13 in 77 minuti seguito dal compagno Gustavo Deplano, 12 in 75.
Resisti Tino, il giocatore più cattivo del mondo sei tu! Lo sappiami che ti stavi preparando per Wrestlemania di domani, dove batterai Undertaker per il titolo dei pesi massimi, ma dalla prossima ti vogliamo di nuovo ai tuoi massimi livelli!
Last edited by MFede at 3/29/2008 12:25:41 PM