BuzzerBeater Forums

BB Italia > spaisy ♥ rosella (AS rioma, atto secundo)... altri argomenti soltanto su autorizzazione di galfano

spaisy ♥ rosella (AS rioma, atto secundo)... altri argomenti soltanto su autorizzazione di galfano (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
119695.414 in reply to 119695.413
Date: 12/20/2009 3:56:49 AM
AS Barroom Heroes
IV.3
Overall Posts Rated:
10251025
Second Team:
Lone Pine Productions
beh l'anno dello scudetto vi fischiavano di tutto a favore... prontamente bilanciato dalla stagione successiva in versione purga

Mah francamente non mi ricordo di episodi veramente scandalosi come l'Inter di due anni fa oppure la Juventus dal 1994 al 2006. Magari avremmo avuto lo stesso trattamento riservato alle squadre "forti", però sinceramente mi pare che los cudetto ce lo siamo meritato onestamente quell'anno.
E comunque pure fosse sarebbe stato non compensato solo dall'anno successivo purgone-style, ma da quello precedente, e da tutti quelli di Zeman (per ovvi motivi). Quindi in pratica, se anche fosse, avremmo "rubato" per essere favoriti un anno e massacrati 5? Non mi pare proprio un affarone eh..

This Post:
00
119695.415 in reply to 119695.412
Date: 12/20/2009 5:15:29 AM
Overall Posts Rated:
1111
Se l'avessi letto anni fa non venivo certo qui a chiedere la fonte di queste voci.

I dirigenti di roma sampdoria cagliari udinese ecc ecc sono stati sottoposti ad intercettazioni? Non mi sembra quindi su cosa basi la tua onnipotente sentenza che gli altri non hanno fatto nulla ma solo la juve rubava?

This Post:
00
119695.416 in reply to 119695.409
Date: 12/20/2009 5:23:29 AM
Overall Posts Rated:
1111
Per quanto riguarda berlusconi purtroppo è vero...
Se leggi bene però qui non stiamo dicendo che la juve non rubava

This Post:
00
119695.417 in reply to 119695.415
Date: 12/20/2009 5:40:39 AM
AS Barroom Heroes
IV.3
Overall Posts Rated:
10251025
Second Team:
Lone Pine Productions
Se l'avessi letto anni fa non venivo certo qui a chiedere la fonte di queste voci.

Se devi partecipare ad una discussione senza gli strumenti per farlo forse sarebbe il caso di non partecipare affatto, che dici?

I dirigenti di roma sampdoria cagliari udinese ecc ecc sono stati sottoposti ad intercettazioni? Non mi sembra quindi su cosa basi la tua onnipotente sentenza che gli altri non hanno fatto nulla ma solo la juve rubava?

LOL

Ma per favore. Forse non ti è chiaro il concetto di rubare, quindi ti illumino:

rubare
v tr rubare (Note: anche assol.)prendere illecitamente ciò che appartiene ad altri

Quindi, di nuovo ti chiedo (nell'esempio specifico della Roma, perchè è quello che conosco meglio), cosa ESATTAMENTE avremmo rubato, visto che abbiamo, dal 1994 al 2006, vinto uno scudetto meritatamente, e negli altri anni siamo sistematicamente stati massacrati da arbitri e sistema (prima contro Sensi, poi contro Zeman, poi contro Zeman e Sensi, poi contro Capello, etc. etc. etc.)?
Tra l'altro, per rispondere alla tua domanda, si, anche i dirigenti della Roma sono stati intercettati, visto che figurano anche loro nelle conversazioni. Evidentemente, e la cosa mi pare strana...molto strana...sei stato MOLTO disattento durante tutto il periodo di calciopoli.

Comunque è palese che le possibilità qui sono due: o non possiedi la sufficiente onestà intellettuale oppure non possiedi le sufficienti capacità mentali per affrontare questo discorso. In tutt'e due i casi non ho certo intenzione di perdere ulteriore tempo per tentare di spiegarti una cosa che chiunque ormai ha capito (oppure ammesso, nel caso degli juventini). Quindi pensala un pò come ti pare, francamente a me frega meno di zero, perchè, pur tifando per una squadra che ha fatto della mediocrità il suo marchio di fabbrica da ottant'anni a questa parte, almeno non si è macchiata della più grande porcata nella storia dello sport italiano, e dunque non ho alcun interesse a scendere al livello di un tifoso di tale squadra (o almeno uno che pataticamente continua a difenderla).

This Post:
00
119695.418 in reply to 119695.411
Date: 12/20/2009 5:56:50 AM
Le Cotiche
III.1
Overall Posts Rated:
772772

Per farti un esempio, la Roma o la Sampdoria o il Cagliari o l'Udinese quali reati sportivi hanno commesso ESATTAMENTE? Nel caso specifico della Roma tra l'altro sarebbe il primo caso di squadra che ruba per perdere, visto che di favori arbitrali o di altri tipo francamente non me ricordo di eclatanti da 20 anni a questa parte...anzi, mi ricordo solo di campionati in cui siamo stati massacrati (vedi Zeman, vedi primo anno di Capello, vedi 2 stagioni fa), di partite con arbitraggi vergognosi, e di giocatori che ci sono stati scippati.

siete riusciti a rubarci uno scudetto, con regole cambiate in corsa a vostro vantaggio
ma tanto nessun romanista riuscirà mai ad ammetterlo, le vostre splendide radio vi fanno il lavaggio del cervello

This Post:
00
119695.419 in reply to 119695.417
Date: 12/20/2009 6:13:03 AM
Le Cotiche
III.1
Overall Posts Rated:
772772

Quindi, di nuovo ti chiedo (nell'esempio specifico della Roma, perchè è quello che conosco meglio), cosa ESATTAMENTE avremmo rubato, visto che abbiamo, dal 1994 al 2006, vinto uno scudetto meritatamente

et voilà, esattamente come dicevo nel post precedente

se vuoi ti faccio lo stesso discorso per la juve, in base a quello che si vedeva sul campo

1994/95 meritato
1996/97 meritato
1997/98 rubato
2001/02 regalato sì, ma dal'inter
2002/03 meritato
2004/05 rubato
2005/06 meritato

This Post:
00
119695.420 in reply to 119695.417
Date: 12/20/2009 6:16:13 AM
Overall Posts Rated:
1111
Se devi partecipare ad una discussione senza gli strumenti per farlo forse sarebbe il caso di non partecipare affatto, che dici?

Non a caso non ho sentenziato "non è vero state sparando cazzate" com'è nel tuo stile, ma infatti ho chiesto le fonti perchè non essendo a conoscenza di questo caso volevo capire se erano voci fondate o non.

Quindi, di nuovo ti chiedo (nell'esempio specifico della Roma, perchè è quello che conosco meglio), cosa ESATTAMENTE avremmo rubato, visto che abbiamo, dal 1994 al 2006, vinto uno scudetto meritatamente, e negli altri anni siamo sistematicamente stati massacrati da arbitri e sistema (prima contro Sensi, poi contro Zeman, poi contro Zeman e Sensi, poi contro Capello, etc. etc. etc.)?

Devo starti ad elencare tutti gli episodi dubbi che avete avuto in questi anni? No perchè per quanto riguarda la juve ogni volta che c'è un episodio dubbio la conclusione è facile "i soliti gobbi che rubano" quando invece capita alle altre squadre "massì l'arbitro ha sbagliato ma ci può stare nessuno è perfetto" e nessuno ne parla più

Tra l'altro, per rispondere alla tua domanda, si, anche i dirigenti della Roma sono stati intercettati, visto che figurano anche loro nelle conversazioni. Evidentemente, e la cosa mi pare strana...molto strana...sei stato MOLTO disattento durante tutto il periodo di calciopoli.

A me non sembra che il processo fosse incentrato sulla dirigenza della roma, quindi le prove non sono state certo raccolte contro di loro. Però forse vista la tua onniscienza magari sai qualcosa che a noi comuni mortali non è permesso sapere

Comunque è palese che le possibilità qui sono due: o non possiedi la sufficiente onestà intellettuale oppure non possiedi le sufficienti capacità mentali per affrontare questo discorso. In tutt'e due i casi non ho certo intenzione di perdere ulteriore tempo per tentare di spiegarti una cosa che chiunque ormai ha capito (oppure ammesso, nel caso degli juventini). Quindi pensala un pò come ti pare, francamente a me frega meno di zero, perchè, pur tifando per una squadra che ha fatto della mediocrità il suo marchio di fabbrica da ottant'anni a questa parte, almeno non si è macchiata della più grande porcata nella storia dello sport italiano, e dunque non ho alcun interesse a scendere al livello di un tifoso di tale squadra (o almeno uno che pataticamente continua a difenderla).

Io non ho problemi a mettermi in discussione non a caso non sto sentenziando nulla sto solo esponendo le mie opinioni in capitolo, tu invece stai argomentando dei fatti che non susistono di prove. Tutti i dirigenti della serie A sono stati intercettati? A me non sembra quindi come fai a sostenere che era solo la juve a fare la furbetta?
Mi concedi il permesso di avere dei dubbi sull'onestà di tutte le altre società? No perchè penso che la libertà di pensiero esista ancora in questo paese e non vedo per quale motivo tu ti debba imporre con le tue idee

Last edited by Axel at 12/20/2009 6:20:15 AM

From: Zak1234

To: Axel
This Post:
00
119695.421 in reply to 119695.420
Date: 12/20/2009 7:11:29 AM
Overall Posts Rated:
2121

Io non ho problemi a mettermi in discussione non a caso non sto sentenziando nulla sto solo esponendo le mie opinioni in capitolo, tu invece stai argomentando dei fatti che non susistono di prove. Tutti i dirigenti della serie A sono stati intercettati? A me non sembra quindi come fai a sostenere che era solo la juve a fare la furbetta?
Mi concedi il permesso di avere dei dubbi sull'onestà di tutte le altre società? No perchè penso che la libertà di pensiero esista ancora in questo paese e non vedo per quale motivo tu ti debba imporre con le tue idee

secondo te perchè?
perchè evidentemente non stavano facendo qualcosa di sbagliato....di solito nella giustizia funziona che si identifichino i colpevoli di un crimine non tutte le persone

cioè se uno nel tuo palazzo ruba e si pensa che stia rubando si intercetta lui mica tutto il palazzo!

i dubbi sull'onestà delle altre società puoi anche averlo però devi accettare che se la juve, il milan, la fiore sonostate punite un motivo c'era ed era più che fondato
e se la juve è quella che ha pagato di più (secondo me sempre troppo poco, ma purtroppo è la squadra con più tifosi e non si poteva fare di più) vuol dire che era quella che rubava di più

Solo per essere precisi da subito...per me la juve meritava come minimo la C....come successe ad altre squadre (fiore, genoa)

This Post:
00
119695.422 in reply to 119695.411
Date: 12/20/2009 7:54:54 AM
Legnano Bulls
IV.53
Overall Posts Rated:
129129
non dico che tutte hanno pagato gli arbitri ... dico che tutte rubano e imbrogliano

le piccole che si vendono le partite
le grandi che fanno magheggi con conti bilanci e quant'altro ...

non essere stati processati per qualcosa vuol dire solo che non ti hanno beccato ...

ripeto non sto dicendo che la juve è la poverina che è stata processata da sola e ha pagato solo lei ....

la juve ha avuto quello che si meritava... sto solo dicendo che tutte le altre non sono sante e immacolate hanno anche loro le loro magagne ...

This Post:
00
119695.423 in reply to 119695.417
Date: 12/20/2009 7:56:47 AM
Overall Posts Rated:
404404
A Zeman l'ha massacrato il fuorigioco a centrocampo stile Milan di sacchi ma fatto senza Maldini-Baresi e Costacurta in difesa,e con le altre squadre che ormai avevano trovato il modo di batterlo

@Zak:il Genoa è andato in serie C perchè date le irregolarità è stato retrocesso all'ultimo posto della serie B di quell'anno(da cui era stata promossa con la partita incriminata col venezia),quindi è sceso di una categoria come la Juve

From: Axel

This Post:
00
119695.424 in reply to 119695.421
Date: 12/20/2009 8:41:48 AM
Overall Posts Rated:
1111
però devi accettare che se la juve, il milan, la fiore sonostate punite un motivo c'era ed era più che fondato

Beh ma non mi sembra di aver mai messo in discussione questo punto, i miei dubbi riguardano le altre squadre che sono rimaste candide come degli angioletti inter in primis.

Cosa ne pensate che per una bella ventata di freddo saltino così tante partite di calcio?

Advertisement