Falla finita.Gli animali (con tutto il rispetto per gli animali) per quanto mi riguarda non hanno colore di maglia. Fare il fazioso pure sugli scontri ultrà è davvero ridicolo, lasciatelo dire.è quello che dico anche io ma non la pensano così gazzetta e fuffa variase un tifoso juventino scorreggia vicino al poliziotto lo trovi scritto,tutto il resto di schifo animalesco come dici te,a volte resta nell'ombra.e tutto questo non vuol dire che condivido quello che è successo(e se è successo) in quel di parma.ricordo un disabile picchiato e privato di carrozzina all juventus stadium,il tutto strainventato e smentito dalle forze dell'ordine.
Falla finita.Gli animali (con tutto il rispetto per gli animali) per quanto mi riguarda non hanno colore di maglia. Fare il fazioso pure sugli scontri ultrà è davvero ridicolo, lasciatelo dire.
scusate, a parte le solite, immani, jinkiate, ma il gol della lazio???
questa è fantasticaA fine gara, la spiegazione di Zeman, a chi gli chiede lumi sulla decisione: "Con De Rossi, Bradley e Florenzi, ci sarebbero stati troppi incontristi. Posso capire De Rossi con Pjanic, ma così ho scelto Tachtsidis e penso che lui abbia fatto una buona gara. Se gioca con Pjanic, De Rossi va meglio ma oggi Pjanic non c'era. De Rossi avrà l'occasione di giocare a Firenze". la prima frase già è splendida, perchè posto che renda meglio in coppia con pjanic, però sta anche dicendo che dovendo scegliere tra i 3 de rossi è il segone che sta in pancail "posso capire" poi fa ancora più ridere perchè sembra dire "eh ogni tanto devo farlo pur scorrazzare"chiusura d'autore con "avrà l'occasione di giocare a firenze (gara di cui frega un cazzo)"