BuzzerBeater Forums

Italia - III.11 > Stagione 25

Stagione 25

Set priority
Show messages by
From: Marcus
This Post:
00
247572.414 in reply to 247572.413
Date: 11/9/2013 1:48:45 PM
Freccianera
II.1
Overall Posts Rated:
4848
Chissà come sarebbe finita con Hakans in campo per tutta la gara...di certo aver giocato 47' con il vetusto Sugranes è stato un handicap non da poco.
E ora cerchiamo di "domare" il Legionario, che viene a trovarci martedì bello carico di entusiasmo e forte del suo nuovo pezzo da 90 :D

This Post:
00
247572.415 in reply to 247572.1
Date: 11/9/2013 2:01:13 PM
Freccianera
II.1
Overall Posts Rated:
4848
Direi vittorie a sorpresa di In Vino Veritas(speravo nella vittoria di Progetto!) e Lonky che batte Street nonostante abbia cannato la difesa!!
La lotta per evitare i PlayOff direi che si fa quantomeno "interessante" da entrambi i lati :)
Nei piani alti non cambia nulla con Piobbico che riesce a domare l'ottimo Nunchaku e Tuscany che batte un Arcoveggio piuttosto rinunciatario.

Last edited by Marcus at 11/9/2013 2:01:39 PM

From: Annoiato

This Post:
00
247572.416 in reply to 247572.415
Date: 11/9/2013 4:26:37 PM
Overall Posts Rated:
2929
Direi vittorie a sorpresa di In Vino Veritas(speravo nella vittoria di Progetto!) e Lonky che batte Street nonostante abbia cannato la difesa!!
La lotta per evitare i PlayOff direi che si fa quantomeno "interessante" da entrambi i lati :)
Nei piani alti non cambia nulla con Piobbico che riesce a domare l'ottimo Nunchaku e Tuscany che batte un Arcoveggio piuttosto rinunciatario.

Primo tempo inguardabile. Poi sofferta rimonta e sconfitta all'overtime. Troppa leggerezza (presunzione?).
Non è bastato un po' di entusiasmo residuo della Coppa.
Peccato perché adesso una bella fetta di pubblico tornerà a girarci le spalle....

This Post:
00
247572.417 in reply to 247572.416
Date: 11/11/2013 7:51:26 AM
Freccianera
II.1
Overall Posts Rated:
4848
Che silenzio...
Le squadre candidate al titolo tutte zitte, nessuno si pronuncia, nessuna esternazione.
Questa stagione tutti mantengono un bassissimo profilo..e il nostro forum sembra morto :D

Last edited by Marcus at 11/11/2013 7:52:12 AM

From: Valerio

This Post:
00
247572.418 in reply to 247572.417
Date: 11/11/2013 10:07:28 AM
Overall Posts Rated:
4646
Che silenzio...
Le squadre candidate al titolo tutte zitte, nessuno si pronuncia, nessuna esternazione.
Questa stagione tutti mantengono un bassissimo profilo..e il nostro forum sembra morto :D

Io semplicemente sono carico di lavoro :-(

From: crivals

This Post:
00
247572.419 in reply to 247572.417
Date: 11/11/2013 10:53:51 AM
Overall Posts Rated:
66
Che silenzio...

Aspettiamo con trepidazione il tuo infallibile pronostico promozione...

This Post:
00
247572.420 in reply to 247572.418
Date: 11/11/2013 10:56:43 AM
Freccianera
II.1
Overall Posts Rated:
4848
Che silenzio...

Ora mi spiego perchè sabato hai fatto giocare 48' al nuovo acquisto :D

From: ddido

This Post:
00
247572.421 in reply to 247572.417
Date: 11/11/2013 5:43:24 PM
Overall Posts Rated:
1111
Che silenzio...

Io questa stagione conto poco...
Comunque anche io mi collego ora dopo aver solo visto il risultato sabato sera!

From: Valerio

This Post:
00
247572.422 in reply to 247572.420
Date: 11/12/2013 3:47:24 AM
Overall Posts Rated:
4646
Che silenzio...

Ora mi spiego perchè sabato hai fatto giocare 48' al nuovo acquisto :D

No, quello è un problema di roster e minutaggi, mi manca un uomo, un ibrido ma non ho troppa fretta di sceglierlo perché:
1 - temo uno o più infortuni, e non sapendo chi si spaccherà ho dubbi sul tipo di profilo da acquistare, se più interno o più esterno
2 - il mio settimanale è già lievemente in passivo, un nuovo acquisto lo devo valutare anche in funzione di costo cartellino/stipendio. Insomma, cercare di vincere costa, se posso non ridurmi a pesanti passivi meglio.

Il gruzzolo non mi manca, ovviamente per un giocatore anziano.

Quindi, senza ottavo uomo, ho provato degli incastri con le sostituzioni, ma non ho tenuto conto delle differenze di Stamina; Ruuchy ne ha tanta e ha giocato troppo.

E considerato quanto è importante la partita di oggi e quanto lo sono le partite della settimana prossima sto valutando addirittura di allenare forma.

Vi va bene come esternazione di una squadra candidata al titolo? :-)

This Post:
00
247572.423 in reply to 247572.422
Date: 11/12/2013 4:43:03 AM
verbano wildogs
II.3
Overall Posts Rated:
378378
Second Team:
Sbarbati
Che silenzio...
Questa stagione tutti mantengono un bassissimo profilo..e il nostro forum sembra morto

Ora mi spiego perchè sabato hai fatto giocare 48' al nuovo acquisto

No, quello è un problema di roster e minutaggi, mi manca un uomo, un ibrido ma non ho troppa fretta di sceglierlo perché:
1 - temo uno o più infortuni, e non sapendo chi si spaccherà ho dubbi sul tipo di profilo da acquistare, se più interno o più esterno
2 - il mio settimanale è già lievemente in passivo, un nuovo acquisto lo devo valutare anche in funzione di costo cartellino/stipendio. Insomma, cercare di vincere costa, se posso non ridurmi a pesanti passivi meglio.

Il gruzzolo non mi manca, ovviamente per un giocatore anziano.

Quindi, senza ottavo uomo, ho provato degli incastri con le sostituzioni, ma non ho tenuto conto delle differenze di Stamina; Ruuchy ne ha tanta e ha giocato troppo.

E considerato quanto è importante la partita di oggi e quanto lo sono le partite della settimana prossima sto valutando addirittura di allenare forma.

Vi va bene come esternazione di una squadra candidata al titolo? :-)

A 7 non si gira.. è un delirio.. piuttosto vendi uno dei 5 pipponi (4 sono più che suff) e prendi qualcuno che ti possa completare la rotazione.. eventualmente poi tieniti il budget per il colpo dell'ultimo. Alternativa, visto che paradossalmente costano meno vecchi califfi, piuttosto che giocatori medi/ mediocri.. prendi subito un califfo x pochi soldi.. e se arrivasse un infortunio.. hai ancora tempo x rimediare..

Ma a 7 o alleni sempre forma.. o hai delle forme penose.. (è tutta la stagione che giro così ed è uno strazio..)

This Post:
00
247572.424 in reply to 247572.422
Date: 11/12/2013 5:55:46 AM
Freccianera
II.1
Overall Posts Rated:
4848
Hai chiarito il mio dubbio.
Quando ho visto i tuoi minutaggi di sabato, considerato anche l'impegno "facilotto", ho pensanto nell'ordine:
1)Gioca a 7 da qui alla fine e allena forma nella settimane più calde.
2)Ha giocato per errore con la formazione standard, la stessa che aveva impostato nella partita di LP con il_barba.
3)Ha fatto fare il botto ai sui sabato perché ha già dato per persa la partita di martedì in casa mia, dove schiererà le pippe :D

Ovviamente l'ultima è quella che avrei preferito :D

Tranquillo, oggi vinci facile ;-)

Advertisement