BuzzerBeater Forums

BB Italia > Football NFL 3

Football NFL 3

Set priority
Show messages by
This Post:
00
253712.414 in reply to 253712.410
Date: 2/2/2015 4:43:49 AM
Iverson75ers
Serie A
Overall Posts Rated:
250250
Ora non potranno più dirti che non vinci mai niente :-)

This Post:
00
253712.416 in reply to 253712.410
Date: 2/2/2015 5:26:29 AM
SS Lazio 1900 Basket
II.1
Overall Posts Rated:
8383
Grandi Patriots!!

This Post:
00
253712.417 in reply to 253712.415
Date: 2/2/2015 5:36:35 AM
Overall Posts Rated:
404404
L'intercetto finale è stata una delle cose più brutte mai viste sia come scelta di Carroll che come passaggio di Wilson
Hai come RB Lynch che ha fato il bello e cattivo tempo per tutta la partita, hai 3 tentativi e 2 timeout a disposizione, non puoi fare al secondo tentativo lancio. Fai corsa-lancio-corsa o corsa-corsa-lancio o corsa-corsa-corsa, comunque non parti col lancio. E se proprio vuoi lanciare, mandi più uomini a destra, non a sinistra dove il quarterback sotto pressione avrà più difficoltà a trovare uno libero. Poi Wilson lì fa la vaccata, perchè se sei sotto pressione lanci una cannonata fuori dallo stadio, ma non un pallone che gli avversari possano intercettare

This Post:
00
253712.419 in reply to 253712.418
Date: 2/2/2015 6:38:06 AM
Overall Posts Rated:
404404
secondo me è molto più la chiamata dell'esecuzione il problema... o che volevano vincere con wilson mvp (e senza quel td pass era dura) e sentivano che in un modo o nell'altro era fatta... ma come sà bene kaepernick (gran sb quello, meglio ancora di questo qui), arrivare alla goal line non vuol dire aver vinto
l'offensive coordinator che dice che il ricevitore doveva andar "più duro" sulla palla fa ridere, sembra mazzarri con la pioggia

sicuramente, lì al secondo tentativo si corre, che sia tu lo faccia con lynch o provi la play action con wilson cambia poco, ma comunque se sono in wilson e vedo che sono in difficoltà (perchè là ha lanciato perchè sotto pressione sostanzialmente), tiro semplicemente più forte che posso, tanto sicuro non fischiano la penalità perchè non avevi un target a disposizione

This Post:
11
253712.420 in reply to 253712.419
Date: 2/2/2015 10:26:42 AM
Overall Posts Rated:
303303

Questa e' forse la reazione che piu' si e' avvicinata alla mia,il problema e' che se lo fai in italia alle 5 del mattino poi ti trovi i carabinieri sotto casa...ma vabbe' questa e' un altra storia,non raccontiamola va

(https://www.youtube.com/watch?v=OYIqal3rV1w)

Sinceramente il football e' uno sport stupendo,se qualcuno viene qua e dice il contrario mi faccio eleggere GM e lo banno seduta stante...
Cioe' ho provato di tutto,sul 24 a 14 e palla a seattle la partita era finita...se il WR completava il down verso la fine del terzo quarto per i seahawks,be' era tutto chiuso.
Invece no,il Dio del football mi ha ascoltato...ha ascoltato le mie preghiere,caxxo un passaggio alla volta siamo arrivati sul 27 a 24 a 2 minuti dalla fine.
Finita? Manco per le palle dei cani...si torna a parecchi anni fa,al superbowl che i Giants ci scipparono.
Allora un lancio alla bucio de culo,oggi un altro lancio scandalosamente fortunato dove Kearse riceve col taco,nuca,schiena ,collo e pene.
Cioe' ho visto la Madonna,se non fosse che ero in mezzo ad altri 4 miei amici e quel demente di mio fratello mi sarei messo a piangere come un bambino.
Arriviamo ad 1 yards,20 secondi dalla fine...intravedo Al Pacino che mi parla,mi dice che non devo mollare,che solo i deboli mollano...
Si' ma hanno Lynch,e chi lo ferma quello li? Lo ferma Carroll,lanciano...ma perche' lanciano sti idioti,momenti di panico,non capisco.
Deflettato? Che e' successo? Intercetto.
INTERCETTO,INTERCETTO...
Da li' ricordo poco,solo urla e pandemonio,eravamo 5 ma sembrava di essere allo stadio durante la finale di Champions League...penso di non essermi meritato una gioia cosi' grande.
Cioe' questa partita ripaga tutte le socate degli ultimi 10 anni coi Pats,cioe' TUTTE.
Non ho nient'altro da dire,solo Grazie

Come me nessuno mai!
This Post:
00
253712.422 in reply to 253712.421
Date: 2/2/2015 12:15:13 PM
Overall Posts Rated:
303303
e una sonora risata alle classificazioni che fanno gli americani: ora brady potrebbe essere il migliore di sempre perchè butler ha intercettato, se lockette avesse preso la palla brady sarebbe stato dipinto come uno che dopo l'inizio carriera aveva solo perso i superbowl (dopo una partita leggermente impressionante, a memoria il suo miglior sb perchè la squadra era tutta sulle sue spalle)
quando la smetteranno di trattare gli sport di squadra come se fossero il tennis, il gof, l'atletica o il nuoto sarà un gran giorno
mi ritorna in mente la soddisfazione di vincenzo quando ha stoppato i seahawks su terzo down a inizio secondo tempo costringendoli al field goal, lui già sapeva tutto
comunque tutto come previsto, rimpianti a manetta :p

Loro il concetto di MVP ce l'hanno nel sangue,che ci vuoi fare...cmq Brady ha fatto il miglior SB della sua carriera forse perche' i precedenti erano stati anonimi/normalissimi.
Cmq ha fatto i 2 drive del 21-24 e del 28-24 al limite della perfezione,ha passato la palla a tutti...impressionante performance considerando che e' uno che ha la mobilita' di un cammello del polo nord.
Vincenzo come tutta la difesa ha concesso la rimonta nel secondo tempo quando i buoi sembravano scappati dalla stalla...sinceramente avevo perso le speranze totalmente,non ci credevo nemmeno un po'.
Invece e' successo...cmq la chiamata di lancio ad 1 yards dal td con timeout ancora disponibili ,rimarra' per sempre nel mio cuore...cioe' un harakiri del genere credo di non averlo mai visto

Come me nessuno mai!
This Post:
00
253712.424 in reply to 253712.423
Date: 2/2/2015 12:38:59 PM
Overall Posts Rated:
303303
il superbowl contro i panthers fu ottimo (e fu un gran superbowl in assoluto, col colpo di culo del kick off che esce dal campo), e con gli eagles niente male... il primo invece glielo vinsero i compagni, cosi come coi giants la colpa, malgrado due td subiti alla fine, è più sua che altrui
quel che provano i seahawks è più o meno un quinto di quel che provano i packers, a loro in fondo solo una cosa su una è andata male, a green bay serviva una congiunzione cosmica mica da ridere perchè succedesse tutto quello che è successo....
comunque brady mi sembra non abbia subito sack e poche hit, al solito ci si dimentica dell'oscuro lavoro e dell'importanza degli omoni.... il rookie barbuto è un gran bel centro, quasi come quello dei cowboys

Stork e' buono ma con Brady se non hai la offensive line forte ,e' meglio che alzi bandiera bianca da subito...mica si muove come quel nano indiavolato di Wilson.
Il nostro gioco deve partire per forza da questa base e oramai la si da per scontato, per il semplice fatto che giochiamo con un fenomeno dal braccio leggendario e dalle gambe da terza eta'...Soprattutto 0 penalita' nei drive importanti perche' l'unica penalita' che abbiamo preso e' stata quella di Edelman che ha bloccato un avversario con 10 minuti d'anticipo(e quindi loro non centrano nulla)

Coi Giants il merito e' dei Giants che hanno giocato 2 ottime partite condite da ottime botte di culo (il primo superbowl ce lo hanno scippato proprio)...la loro difesa ci fece male,a volte pure se a fatica si deve riconoscerlo.

Come me nessuno mai!
Advertisement