Pero' almeno consentimi di fare ironia sulla tua frase "ho semi-tankato ed ho vinto uno scudo" quando hai affrontato un bot,uno che gioca Iso esterna in pic e bietto che veniva da una serie di normal iniziata a novembre. XD
Eddai su,la tastiera si e' travestita da Checco Zalone ed e' entrata in modalita' trolleggiante senza la mia volonta' XD
Il Bravo e complimenti erano cmq intrinsechi,inoltre aggiungo che vince una squadra che provera' a giocarsi il BBB per fare qualcosa e di questo sono sicuramente contento. (trophy)
Considerando che l'altro e' Ndr che 'ndo caxxo va L:) XD
il mio unico merito è stato, dopo aver appreso il calendario playoff favorevole, credere di poterti battere fuoricasa, e comprare un ciccione e mezzo per farlo :P
poi ovvio che uno che tiene brigatti non ha pretese di vittoria, e ho puntato anche su questo :P
Ndr ridendo e scherzando ha ap ag e c di livello superiore anche bbb, con 2 nani all'altezza ha molte piu chances di me l'anno prossimo e spero che ci provi.
Il suo unico problema è che sono tutti e 3 stranieri e quindi lo odio per questo, potrebbe crescersi degli ita ma invece fa la fortuna dei turchi :@ :`(
Last edited by antani at 12/31/2017 6:16:24 AM