BuzzerBeater Forums

BB Italia > Modifiche stagione 6

Modifiche stagione 6

Set priority
Show messages by
This Post:
00
40614.414 in reply to 40614.406
Date: 8/5/2008 10:59:12 AM
Overall Posts Rated:
33
giusto tutto il ragionamento sugli incrementi esponenziali...!!! però forse nn mi sono spiegato io! il fatto del livello dei notevoli era solo per dire che di quelli ne avevo la prova che nn si distanziavano di più tanto (se si tiene stoppata bassa)! la mia ipotesi si basava solamente tenendo conto delle tre primarie...e questo non credo valga solo x i notevoli! mi spiego meglio...! secondo me la skill che influisce maggiormente nel divario tra nani e lunghi è solo e soltanto stoppata...! perchè le due difese e i due tiri influiscono nello stesso modo cosi come passaggi e rimbalzi sullo stipendio dei giocatori! probabilmente poi stoppata influisce in maggior modo che le secondarie dei nani! è sempre una mia ipotesi data dall'osservarvazione di un campione di giocatori! ovviamente senza possibilità statistica di salire a livello di universo! magari mi è sfuggito qualcos'altro!

P.S
ho tenuto conto di quelle 3 skill principali sia per i lunghi che per i nani perchè sono convinto che il motore digioco sia basato al 90% su di essi! è un'altra assunzione contestabile eh!

Last edited by Mattew Howard at 8/5/2008 11:03:34 AM

This Post:
00
40614.415 in reply to 40614.413
Date: 8/5/2008 11:01:14 AM
Overall Posts Rated:
330330
guarda fidati..la differenza tra un lungo e un piccolo, a livello di stipendi, sarà circa di un 30-40%..sui piccoli, secondo la mia modesta esperienza, direi che l’unica skill che influisce molto sullo stipendio è tiro dalla distanza..se tieni basso il tiro distanza lo stipendio resta ridicolo..

Giusto, ma per stoppata è la stessa cosa.
Guarda Mahadi (pessimo) e poi confrontalo con uno qualsiasi sul mercato con stoppata risp/forte

This Post:
00
40614.416 in reply to 40614.408
Date: 8/5/2008 11:32:20 AM
Overall Posts Rated:
6060
Sta certo che anche qui si sente il limite eh!

direi proprio di no.

Io la differenza rispetto a prima la sento eccome.

This Post:
00
40614.417 in reply to 40614.411
Date: 8/5/2008 11:34:53 AM
Overall Posts Rated:
6060
ecco, forse forse nel tuo caso potrebbe anche esserci qualche effetto, visto che il poco pubblicizzato taranto è praticamente identico alla star mediatica lipparini…

ma yohpaz e delaere vicini al potenziale, baaaaaaaaaah. ferrari dice di no. il fatto che più nessuno scatti in due settimane come prima è dovuto al lieve dettaglio che, bè, gli allenamenti sono stati rallentati qualche tempo fa.

Ehm domè innanzitutto non conosci le skill di yohpaz e delaere ;)
Poi stai certo che ci son voluti anche qui 4 settimane per 1 scatto in difesa per delaere e 3 in passaggio per yohpaz.

This Post:
00
40614.418 in reply to 40614.413
Date: 8/5/2008 11:52:54 AM
Freccia Azzurra
IV.18
Overall Posts Rated:
832832
Second Team:
Slaytanic
Accidempolina! Allora quanto spenderò per i miei nanerottoli una volta arrivati a livelli verdi in tiro dalla distanza???

:p

1990-2022 Stalinorgel - https://www.youtube.com/watch?v=pV-Xppl6h8Et
This Post:
00
40614.419 in reply to 40614.418
Date: 8/5/2008 11:56:25 AM
Overall Posts Rated:
33
e perchè dovresti? ihihihihihih

This Post:
00
40614.420 in reply to 40614.402
Date: 8/5/2008 12:08:10 PM
Overall Posts Rated:
404404
vital beriger, centro nazionale svizzero, 78k stipendio... uno spettacolare, due sensazionali e un eccezionale, più un forte e stop
ugo lipparini, guardia nazionale italiano, 38k stipendio, un meraviglioso, un clamoroso, due eccezionali, due notevoli, un rispettabile...

a me pare che di skill ne abbia più il secondo e lo stipendio è simile solo togliendo la prima cifra

Beh,che lo stipendio dei lunghi sia più alto di quello dei piccoli a parita di livello nelle skill primarie ci sta,ma non certo con questo divario.Considerando qui due giocatori che fanno la differenza(perchè un centro con quelle caratteristiche la fa nello stesso modo di una guardia con quelle caratteristiche),sono più rari i centri così forti e per questo devono avere uno stipendio più alto.In fondo le partite spesso le vincono loro.ma un giocatore del genere dovrebbe avere uno stipendio sui 45-50 k.Non è possibile che un solo giocatore prenda più stipendio di tutta una squadra di Iv serie e soprattutto il doppio rispetto ad un giocatore più o meno dello stesso livello,anche se in un ruolo diverso

Comunque i piccoli devono avere più skill rispetto ad un lungo per essere forti,detto per inciso :D

This Post:
00
40614.421 in reply to 40614.420
Date: 8/5/2008 12:18:03 PM
Overall Posts Rated:
3232
vital beriger, centro nazionale svizzero, 78k stipendio... uno spettacolare, due sensazionali e un eccezionale, più un forte e stop
ugo lipparini, guardia nazionale italiano, 38k stipendio, un meraviglioso, un clamoroso, due eccezionali, due notevoli, un rispettabile...

a me pare che di skill ne abbia più il secondo e lo stipendio è simile solo togliendo la prima cifra

Beh,che lo stipendio dei lunghi sia più alto di quello dei piccoli a parita di livello nelle skill primarie ci sta,ma non certo con questo divario.Considerando qui due giocatori che fanno la differenza(perchè un centro con quelle caratteristiche la fa nello stesso modo di una guardia con quelle caratteristiche),sono più rari i centri così forti e per questo devono avere uno stipendio più alto.In fondo le partite spesso le vincono loro.ma un giocatore del genere dovrebbe avere uno stipendio sui 45-50 k.Non è possibile che un solo giocatore prenda più stipendio di tutta una squadra di Iv serie e soprattutto il doppio rispetto ad un giocatore più o meno dello stesso livello,anche se in un ruolo diverso

Comunque i piccoli devono avere più skill rispetto ad un lungo per essere forti,detto per inciso :D

hai detto una serie di atrocità paurose. spero tu fossi ubriaco quando hai scritto ^_^

This Post:
00
40614.422 in reply to 40614.420
Date: 8/5/2008 12:41:02 PM
Legnano Bulls
IV.28
Overall Posts Rated:
130130

bravo diglielo a questi allenatori di lunghi :P .... volevo alimentare una bbrissa ... ma proprio non ce la fo :P

mi spiace ma non sono d'accordo su alcune cose, da allenatore di nani ...

il punto secondo me è che i lunghi sono un po piu efficaci perchè il tiro da sotto è ovviamente piu facile del tiro da fuori .. quindi un buon centro influisce un po di piu rispetto a un buon nano ... sono d'accordo con chi sostiene che il divario tra gli stipendi sia veramente tanto ... a mio parere dovrebbe diminuire un po quello dei lunghi ... però ripeto alla fine un lungo a mio avviso fa un po piu la differenza ... sulle partite che spesso le vincono loro non sono d'accordo ... cioè le partite le vincono i giocatori sui quali una squadra punta ... ovvero se io gioco cerca giocatore sotto canestro la partita sarà decisa dai miei lunghi ... se io gioco run&gun la partita sarà decisa dai miei piccoli ... dato il fatto che ci sono piu allenatori di lunghi questo comporta che ci sono piu squadre che giocano da sotto e quindi piu partite decise da lunghi ... poi ci sono problemi di economia che determinano i prezzi dei giocatori sul mercato ... o meglio se ci sono 200 lunghi sul mercato è ovvio che i prezzi andranno al ribasso rispetto ai 50 nani presenti ... è questione di domanda offerta ... ma mi sembra che si stia andando completamente off-topic qui si parla di modifiche della prox stagione .... e tornando al 3d

danni vai tranquillo che se sarò io l'allenatore dell'U21 non toccherò i tuoi nazionali ... punterò su 18 19 e 20enni ... darò spazio ai giovanissimi

From: MFede

This Post:
00
40614.423 in reply to 40614.422
Date: 8/5/2008 12:42:20 PM
Overall Posts Rated:
175175
danni vai tranquillo che se sarò io l'allenatore dell'U21 non toccherò i tuoi nazionali ... punterò su 18 19 e 20enni ... darò spazio ai giovanissimi

allora non ti voto! a parte che comunque il mio voto è per coach alfredo

From: Verrinho

This Post:
00
40614.424 in reply to 40614.423
Date: 8/5/2008 12:46:32 PM
Overall Posts Rated:
3232

allora non ti voto! a parte che comunque il mio voto è per coach alfredo

boicottiamo le nazionali maggiori! io quella australiana :pPp

Advertisement