si mi piace e molto... ma deve ancora dimostrare il ragazzo.. anche se è sulla buona strada ;)
Allora come fai ad essere d'accordo con Steve Karenn dicendo che manca un esterno al roster?!
Billups, Carter, Afflalo, Lawson e J.R. Smith... non é bruttissimo come giro di guardie.
Io invece credo proprio che anche quest'anno Denver sarà una squadra da semi-finali di conference in su.
A parte che JR alla fine per minutaggio sarà lui il titolare,con tutto il rispetto per Afflalo(che mi stupisco che una franchigia in ricostruzione come i Pistons non abbia trattenuto),comunque quello che manca è un'ala piccola tiratrice(infatti se noti bene parlavi di esterni non di guardie) che esce dalla panca quando Melo è fuori per riposare che consenta di mantenere alto il volume dell'attacco,il solo JR non basta dato che Lawson,è giovane,sebbene già molto maturo e forte(il furto del draft è lui),e nei momenti decisivi può contare,Carter oltre l'ordinaria amministrazione non può andare,e non si può certo affidare a Balkman o Graham il compito di colpire gli avversari in fase offensiva.Inoltre questa ap perimetrale consentirebbe pure di provare qualche quintetto piccolo o lungo in situazioni particolari.Uno come Sczerbiak sarebbe perfetto.
E soprattutto manca un lungo con un pò di gioco da fuori e di esperienza per poter aprire le difese avversarie.Qualcuno complementare ad Andersen,per esempio uno alla Songaila sarebbe perfetto a mio avviso per quel ruolo.Una trade con Balkman+ un contratto in scadenza tipo Malik Allen + una scelta al draft o soldi,a New Orleans che vorrebbe liberarsi di contratti pesanti andrebbe bene,e Denver male che vada se ne libera nel 2011.
Last edited by Steve Karenn at 11/16/2009 9:47:20 AM