Se l'avessi letto anni fa non venivo certo qui a chiedere la fonte di queste voci.
Se devi partecipare ad una discussione senza gli strumenti per farlo forse sarebbe il caso di non partecipare affatto, che dici?
I dirigenti di roma sampdoria cagliari udinese ecc ecc sono stati sottoposti ad intercettazioni? Non mi sembra quindi su cosa basi la tua onnipotente sentenza che gli altri non hanno fatto nulla ma solo la juve rubava?
LOL
Ma per favore. Forse non ti è chiaro il concetto di rubare, quindi ti illumino:
rubare
v tr rubare (Note: anche assol.)prendere illecitamente ciò che appartiene ad altri
Quindi, di nuovo ti chiedo (nell'esempio specifico della Roma, perchè è quello che conosco meglio), cosa ESATTAMENTE avremmo rubato, visto che abbiamo, dal 1994 al 2006, vinto uno scudetto meritatamente, e negli altri anni siamo sistematicamente stati massacrati da arbitri e sistema (prima contro Sensi, poi contro Zeman, poi contro Zeman e Sensi, poi contro Capello, etc. etc. etc.)?
Tra l'altro, per rispondere alla tua domanda, si, anche i dirigenti della Roma sono stati intercettati, visto che figurano anche loro nelle conversazioni. Evidentemente, e la cosa mi pare strana...molto strana...sei stato MOLTO disattento durante tutto il periodo di calciopoli.
Comunque è palese che le possibilità qui sono due: o non possiedi la sufficiente onestà intellettuale oppure non possiedi le sufficienti capacità mentali per affrontare questo discorso. In tutt'e due i casi non ho certo intenzione di perdere ulteriore tempo per tentare di spiegarti una cosa che chiunque ormai ha capito (oppure ammesso, nel caso degli juventini). Quindi pensala un pò come ti pare, francamente a me frega meno di zero, perchè, pur tifando per una squadra che ha fatto della mediocrità il suo marchio di fabbrica da ottant'anni a questa parte, almeno non si è macchiata della più grande porcata nella storia dello sport italiano, e dunque non ho alcun interesse a scendere al livello di un tifoso di tale squadra (o almeno uno che pataticamente continua a difenderla).