BuzzerBeater Forums

BB Italia > NBA 2009/2010

NBA 2009/2010 (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
100458.416 in reply to 100458.415
Date: 11/16/2009 8:18:16 AM
Overall Posts Rated:
77
Per il gioco di denver io avrei puntato su un lungo tiratore (tanto con Martin e Nenè di muscoli ne hanno), avrei liberato spazio salariale ed avrei preso a mani basse Sheed quest'anno sfruttando, oltretutto, la già collaudata intesa con Billups!

Certo che 2 tori come Sheed e Melo poi chi li gestiva? Vabbè che Coach Karl era "quasi" riuscito a far convivere AI con il secondo...

This Post:
00
100458.417 in reply to 100458.413
Date: 11/16/2009 9:37:55 AM
Overall Posts Rated:
404404
si mi piace e molto... ma deve ancora dimostrare il ragazzo.. anche se è sulla buona strada ;)

Allora come fai ad essere d'accordo con Steve Karenn dicendo che manca un esterno al roster?!

Billups, Carter, Afflalo, Lawson e J.R. Smith... non é bruttissimo come giro di guardie.
Io invece credo proprio che anche quest'anno Denver sarà una squadra da semi-finali di conference in su.

A parte che JR alla fine per minutaggio sarà lui il titolare,con tutto il rispetto per Afflalo(che mi stupisco che una franchigia in ricostruzione come i Pistons non abbia trattenuto),comunque quello che manca è un'ala piccola tiratrice(infatti se noti bene parlavi di esterni non di guardie) che esce dalla panca quando Melo è fuori per riposare che consenta di mantenere alto il volume dell'attacco,il solo JR non basta dato che Lawson,è giovane,sebbene già molto maturo e forte(il furto del draft è lui),e nei momenti decisivi può contare,Carter oltre l'ordinaria amministrazione non può andare,e non si può certo affidare a Balkman o Graham il compito di colpire gli avversari in fase offensiva.Inoltre questa ap perimetrale consentirebbe pure di provare qualche quintetto piccolo o lungo in situazioni particolari.Uno come Sczerbiak sarebbe perfetto.
E soprattutto manca un lungo con un pò di gioco da fuori e di esperienza per poter aprire le difese avversarie.Qualcuno complementare ad Andersen,per esempio uno alla Songaila sarebbe perfetto a mio avviso per quel ruolo.Una trade con Balkman+ un contratto in scadenza tipo Malik Allen + una scelta al draft o soldi,a New Orleans che vorrebbe liberarsi di contratti pesanti andrebbe bene,e Denver male che vada se ne libera nel 2011.

Last edited by Steve Karenn at 11/16/2009 9:47:20 AM

This Post:
00
100458.418 in reply to 100458.413
Date: 11/16/2009 10:17:43 AM
Overall Posts Rated:
1111
Magari avere dei nani così!
Se dobbiamo proprio trovare un buco nella rosa direi che nel reparto lunghi gli manca qualcuno che possa aprire il gioco dalla media e dalla lunga distanza, ma già così per me sono la seconda forza ad ovest.

Phila ha fatto un grosso errore nel lasciar andare miller senza di lui la squadra fa molta fatica a girare.
Washington paga l'assenza di jamison e il fatto di aver uno come arenas in cabina di regia.
New Orleans e Utah invece per me sono due punti di domanda non riesco a spiegarmi come mai non riescano a combinare qualcosa, eppure hanno 2 play che sono tra i top 5 della lega

This Post:
00
100458.419 in reply to 100458.418
Date: 11/16/2009 10:22:27 AM
Overall Posts Rated:
11011101
New Orleans è una squadra orrenda, Utah invece non so.

This Post:
00
100458.420 in reply to 100458.417
Date: 11/16/2009 10:32:16 AM
Overall Posts Rated:
110110
si mi piace e molto... ma deve ancora dimostrare il ragazzo.. anche se è sulla buona strada ;)

Allora come fai ad essere d'accordo con Steve Karenn dicendo che manca un esterno al roster?!

Billups, Carter, Afflalo, Lawson e J.R. Smith... non é bruttissimo come giro di guardie.
Io invece credo proprio che anche quest'anno Denver sarà una squadra da semi-finali di conference in su.

A parte che JR alla fine per minutaggio sarà lui il titolare,con tutto il rispetto per Afflalo(che mi stupisco che una franchigia in ricostruzione come i Pistons non abbia trattenuto),comunque quello che manca è un'ala piccola tiratrice(infatti se noti bene parlavi di esterni non di guardie) che esce dalla panca quando Melo è fuori per riposare che consenta di mantenere alto il volume dell'attacco,il solo JR non basta dato che Lawson,è giovane,sebbene già molto maturo e forte(il furto del draft è lui),e nei momenti decisivi può contare,Carter oltre l'ordinaria amministrazione non può andare,e non si può certo affidare a Balkman o Graham il compito di colpire gli avversari in fase offensiva.Inoltre questa ap perimetrale consentirebbe pure di provare qualche quintetto piccolo o lungo in situazioni particolari.Uno come Sczerbiak sarebbe perfetto.
E soprattutto manca un lungo con un pò di gioco da fuori e di esperienza per poter aprire le difese avversarie.Qualcuno complementare ad Andersen,per esempio uno alla Songaila sarebbe perfetto a mio avviso per quel ruolo.Una trade con Balkman+ un contratto in scadenza tipo Malik Allen + una scelta al draft o soldi,a New Orleans che vorrebbe liberarsi di contratti pesanti andrebbe bene,e Denver male che vada se ne libera nel 2011.

Balkman è un idolo, il suo naso non ha rivali!!!

This Post:
00
100458.421 in reply to 100458.417
Date: 11/16/2009 10:45:25 AM
PuZzLe Basket
III.10
Overall Posts Rated:
159159

potrebbe anche essere lui:(http://www.nba.com/playerfile/chase_budinger/index.html?n...) scelto alla 44 da Detroit ma girato subito a Houston..

This Post:
00
100458.422 in reply to 100458.419
Date: 11/16/2009 11:04:57 AM
Overall Posts Rated:
1111
Io intendo sulla carta.
Paul brown stojakovic west e okaford non mi sembra malaccio come quintetto, certo non possono mica pensare di competere contro le prime della classe ma non possono nemmeno stare dietro a squadre come golden state o clippers

This Post:
00
100458.423 in reply to 100458.422
Date: 11/16/2009 11:23:53 AM
Overall Posts Rated:
11011101
Stojakovic non si muove più.
In attacco può sempre infilarti triplette a go go, ma in difesa non regge nemmeno contro un moscerino.
Okafor a me piace, però non può essere il lungo di riferimento, è troppo basso, West è un giocatore sopravvalutato, per me vale meno di moltissime ali grandi nella lega e oltretutto anche lui non è per niente atletico.
Insomma, difettano notevolmente di fisicità e atletismo, e in NBA è tanta roba.

This Post:
00
100458.424 in reply to 100458.422
Date: 11/16/2009 7:31:27 PM
Overall Posts Rated:
514514
We... Clippers sulla carta ha un quintetto notevolissimo eh... Davis, Gordon, Thornton, Griffin, Kaman... occhio a sottovalutarli eh!

per Karenn, sul lungo dinamico concordo, sull'ala piccola molto meglio Graham che ha anche 20pti nelle mani (dimostrato più volte a Toronto) che il Wally visto a Cleveland... se mi parli di quello dei tempi di Minnesota ti posso anche dar ragione.

Quest'anno ci sono davvero dei rookie interessanti... onestamente pensavo che il loro livello e soprattutto il loro impatto fosse minore, invece ce ne sono diversi che stanno facendo veramente bene e Griffin é rotto ancora per un bel pò e Thabeet, #2, ancora non capisco come mai l'abbiano scelto prima di milleeeeeeeeee altri!

From: ghighlis

To: Axel
This Post:
00
100458.426 in reply to 100458.418
Date: 11/16/2009 8:24:59 PM
Ffeppola
IV.23
Overall Posts Rated:
938938
Second Team:
Utah Jaff
Utah ha tre infortunati (Korver, Miles e Harpring) che non saranno campionissimi, ma qualcosa dalla panca portano (anzi, Miles dovrebbe pure partire in quintetto). Nelle ultime poi stanno giocando pure senza Deron, al suo posto Maynor non ha giocato male (soprattutto contro Cleveland), ma spero torni in fretta. Comunque se devono tradare Boozer spero si muovano.

Stephen Jackson intanto saluta i Uorriors e si accasa insieme a Law a Charlotte in cambio di Raja Bell e Vladimiro il vampiro.

Last edited by ghighlis at 11/16/2009 8:37:11 PM

Advertisement