dal Manuale:
<<Siccome l'incasso di Gara 3 delle finali va in beneficenza, sia la squadra vincente che quella sconfitta ricevono un premio in denaro dopo le finali. L'ammontare è fisso e determinato dal livello della serie di appartenenza. La squadra sconfitta ottiene in premio esattamente la metà di quanto specificato. Le somme sono le seguenti:
Serie A: $ 400 000
DIV II: $ 250 000
DIV III: $ 150 000
>>
I nostri incassi 134, 115 e appunto 150.
Pizzuti nelle 4 gare di playoff chiude con:
42mpg, 24ppg, 17 reb, 5 ast, 1.75blk e solo 1.25 falli... MVP della stagione e delle Finali.
Picazo e' prossimo alla partenza ma Pizzuti chiudera' la carriera con le Aquile.
Un saluto a tutti i partecipanti a questa tostissima terza.
Sicuramente il piu' duro campionato al quale ho partecipato (5 squadre con un record almeno di 16-6 con nessuna squadra che ha pienamente tankato) dove il minimo errore puo' costare la promozione.
Il momento decisivo della stagione?
La partita di ritorno con destro81 e il suo Tarassaco.
Sono stato indeciso fino all'ultimo se motsare perche' ero convinto che avrebbe motsato lui e poi ho rischiato di andare di normal. La mia sorpresa quando ho visto che piccava.
Aspetto qualcuno di voi in II... a presto.
te l'ho già detto: avevo un lungo infortunato e non sarei mai riuscito a batterti in casa tua con due soli lunghi...
certo che poi quella sconfitta mi è pesata: in semifinale di conference tu hai piccato contro Valerio, io giocato normal. e la differenza del morale e il fatto che tu giocassi in casa si è vista tutta in finale di conference...
cmq bravissimo: avevi sicuramente una squadra più completa della mia...