BuzzerBeater Forums

BB Italia > Serie TV (again)

Serie TV (again) (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
180301.417 in reply to 180301.415
Date: 4/20/2012 1:56:09 PM
Overall Posts Rated:
4343
game of thrones ce l'ho anche io in cantiere..haven è sul genere syfy..all'inizio pensavo di mollarla..i primi 4/5 episodi sono un po noiosi..poi è decisamente migliorata..certo non è un capolavoro ma alla fine mi ha preso..sto guardando la seconda serie ora..per touch sono d'accordo..per ora sembra che nessuna piuntata sia collegata con le altre..anche se sembra che prima o poi debba succedere qualcosa che colleghi tutto..stasera poi inizia the firm(il socio) su axn..dal trailer sembra che meriti parecchio..

From: Jericho
This Post:
00
180301.418 in reply to 180301.417
Date: 4/20/2012 2:36:51 PM
Overall Posts Rated:
125125
Volete piegarvi in due dalle risate?

Don't trust the Bitch in apartment 23

This Post:
00
180301.419 in reply to 180301.412
Date: 4/20/2012 3:21:11 PM
Overall Posts Rated:
2222
lo spin off di happy days era laverne e shirley......ma quanto sono vecchio ahahah

This Post:
00
180301.420 in reply to 180301.417
Date: 4/20/2012 3:40:38 PM
CSKA Shohoku
IV.30
Overall Posts Rated:
4444
che palle guardavo su axn che il socio non ha i sottotitoli... uff..

cmq quanti di voi hanno sky? ecco avete problemi anche voi coi sottotitoli ultimamente? frasi spezzate e scene intere con dialoghi non sottotitolati.. bah!

This Post:
00
180301.421 in reply to 180301.420
Date: 4/21/2012 5:33:50 AM
Overall Posts Rated:
4343
io veramente ho provato un paio di volte ma non mi sono MAI apparsi sottotitoli..com'è stato il pilot de il socio?? io l'ho registrato e me lo devo vedere..

This Post:
00
180301.422 in reply to 180301.421
Date: 4/21/2012 9:27:30 AM
CSKA Shohoku
IV.30
Overall Posts Rated:
4444
in che senso non ti sono mai apparsi i sottotitoli?
comunque alla fine non l'ho visto mi faceva fatica vederlo in inglese senza sottotitoli..

This Post:
00
180301.423 in reply to 180301.422
Date: 4/21/2012 1:03:50 PM
Overall Posts Rated:
4343
ho provato qualche volta a mettere lingua originale e sottotitoli ma non mi sono mai apparsi sotto..per the firm..consiglio di guardartelo..secondo me è stato davvero un buon pilot...

This Post:
00
180301.424 in reply to 180301.409
Date: 4/21/2012 1:11:18 PM
Milano Flashers
IV.45
Overall Posts Rated:
284284
Son d'accordo, onestamente è una gran serie con nessun punto debole, a mio avviso.
Quindi, essendo anche BB della AMC fanno esattamente come the walking dead, spezzano la serie e la programmano due volte in una stagione televisiva. Ottimo, almeno dura di più! :D

Comunque sto riguardando X-Files in questo periodo (altra serie davvero eccezionale), e ho scoperto che Vince Gilligam, l'autore della serie, è stato produttore esecutivo di X-Files e autore delle sceneggiature di diversi episodi!
Fra l'altro, e qui ti do una chicca che forse non sai, nell'episodio 2 della sesta stagione di X-Files, del 1998, è presente Bryan Cranston di BB e la sceneggiatura è proprio di Gilligam. Che si siano conosciuti lì?

Era già successo con la sesta ed utima stagione dei Soprano che è della HBO.
Ci sono cresciuto con X-Files, avevo 14 anni nel 1994 quando venne trasmessa per la prima volta in Italia...
Ho visto uno speciale poco tempo fa dove si parlava molto approfonditamente di Breaking Bad ed è venuta fuori la stessa storia che hai scritto tu, l'episodio di X-Files me lo ricordo vagamente, c'era lui che aveva rapito Mulder ed una altra persona, giusto? Comunque Gilligam ha scelto Cranston proprio in base a quel vecchio episodio di X-Files.

beh io la storia di X-Files l'ho dedotta non l'ho letta: ci ho preso allora! :D
si in quell'episodio c'è lui che parte con la moglie in macchina e deve andare sempre in una certa direzione senza mai fermarsi mi pare perché sono stati infettati da qualcosa, mulder arriva dove questi sono bloccati e bryan lo rapisce. E' un bell'episodio. Il primo Cranston drammatico che mi ricordi, visto che in Malcolm faceva tutt'altro!

X-Files è davvero un gran telefilm: riesce a tenere un altissimo livello in 9 serie da 20 e passi episodi l'una. Io ero più piccolo, di anni ne avevo 11 quando venne trasmesso e mi ricordo le puntate trasmesse in seconda serata su Italia 1 e io che mi cacavo sotto (non letteralmente per fortuna! :P)

Beh, se ti interessa Bryan Cranston ha fatto un gran film che si intitola "Drive" uscito sul finire del 2011 e sta per uscire il remake di "Atto di forza" dove lui interpreta il cattivo.

This Post:
00
180301.425 in reply to 180301.424
Date: 4/21/2012 1:57:12 PM
CSKA Shohoku
IV.30
Overall Posts Rated:
4444
Son d'accordo, onestamente è una gran serie con nessun punto debole, a mio avviso.
Quindi, essendo anche BB della AMC fanno esattamente come the walking dead, spezzano la serie e la programmano due volte in una stagione televisiva. Ottimo, almeno dura di più! :D

Comunque sto riguardando X-Files in questo periodo (altra serie davvero eccezionale), e ho scoperto che Vince Gilligam, l'autore della serie, è stato produttore esecutivo di X-Files e autore delle sceneggiature di diversi episodi!
Fra l'altro, e qui ti do una chicca che forse non sai, nell'episodio 2 della sesta stagione di X-Files, del 1998, è presente Bryan Cranston di BB e la sceneggiatura è proprio di Gilligam. Che si siano conosciuti lì?

Era già successo con la sesta ed utima stagione dei Soprano che è della HBO.
Ci sono cresciuto con X-Files, avevo 14 anni nel 1994 quando venne trasmessa per la prima volta in Italia...
Ho visto uno speciale poco tempo fa dove si parlava molto approfonditamente di Breaking Bad ed è venuta fuori la stessa storia che hai:"AS","score":64%7-Files me lo ricordo vagamente, c'era lui che aveva rapito Mulder ed una altra persona, giusto? Comunque Gilligam ha scelto Cranston proprio in base a quel vecchio episodio di X-Files.

beh io la storia di X-Files l'ho dedotta non l'ho letta: ci ho preso allora! :D
si in quell'episodio c'è lui che parte con la moglie in macchina e deve andare sempre in una certa direzione senza mai fermarsi mi pare perché sono stati infettati da qualcosa, mulder arriva dove questi sono bloccati e bryan lo rapisce. E' un bell'episodio. Il primo Cranston drammatico che mi ricordi, visto che in Malcolm faceva tutt'altro!

X-Files è davvero un gran telefilm: riesce a tenere un altissimo livello in 9 serie da 20 e passi episodi l'una. Io ero più piccolo, di anni ne avevo 11 quando venne trasmesso e mi ricordo le puntate trasmesse in seconda serata su Italia 1 e io che mi cacavo sotto (non letteralmente per fortuna! :P)

Beh, se ti interessa Bryan Cranston ha fatto un gran film che si intitola "Drive" uscito sul finire del 2011 e sta per uscire il remake di "Atto di forza" dove lui interpreta il cattivo.

assurdo, anche la puntata di x-files si intitola drive: corsi e ricorsi! :D
lo recupererò!

This Post:
00
180301.427 in reply to 180301.426
Date: 4/21/2012 5:06:23 PM
MightyMice
III.3
Overall Posts Rated:
495495
Second Team:
CrazyCrabs
ho iniziato a vedere homeland... sicuramente originale...

come tutte le serie originali (e ho scoperto ora che si applica anche a Dexter) c'è dietro un romanzo fatto bene.

Advertisement