BuzzerBeater Forums

BB Italia > Football NFL

Football NFL (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
184493.417 in reply to 184493.416
Date: 12/28/2011 11:55:51 AM
AS Barroom Heroes
IV.3
Overall Posts Rated:
10251025
Second Team:
Lone Pine Productions
Tipo? (Così vediamo se ti meriti o meno una testata... ;))
che ne so.. mi piace un certo tipo di film e quando li passano non perdo mai l'occasioni di rivedermeli, però per esempio Armageddon si può definre un'americana.. mica lo contestualizzo negativamente come termine, però c'è quella tendenza che hanno a gigantizzare, mitizzare e "fighizzare" in modo completamente irreale determinate cose perdendo la cognizione dello spazio e del tempo.. e tu mi dirai "bellissimo!!" e io son d'accordo..
testata? almeno non sul naso dai.. -_-''

Però nel caso proprio del cinema si tende a definire un certo genere "americanata", con accezione evidentemente negativa, ignorando il fatto che 1)la produzione cinematografica statunitense è a 360° (e non ho mai sentito nessuno definire un film dell'orrore o un cartone della Disney, ad esempio, un'"americanata"), e che 2)se non fosse per gli americani un certo genere di film non li farebbe nessuno (anzi, la maggior parte dei generi cinematografici non li farebbe nessuno).

Poi ovviamente nel caso specifico del football, solamente dei totali ignoranti gli appioppano quella definizione, e sono puntualmente quelli che, quando cerchi di spiegargli i rudimenti tattici del gioco (che sono la componente essenziale dello stesso), si arrendono dopo pochi momenti non avendoci capito assolutamente nulla.

This Post:
00
184493.418 in reply to 184493.417
Date: 12/28/2011 12:06:18 PM
useless junk
III.3
Overall Posts Rated:
277277
Però nel caso proprio del cinema si tende a definire un certo genere "americanata", con accezione evidentemente negativa, ignorando il fatto che 1)la produzione cinematografica statunitense è a 360° (e non ho mai sentito nessuno definire un film dell'orrore o un cartone della Disney, ad esempio, un'"americanata"), e che 2)se non fosse per gli americani un certo genere di film non li farebbe nessuno (anzi, la maggior parte dei generi cinematografici non li farebbe nessuno).
sono totalmente d'accordo e infatti penso che "americanata" possa calzare in particolare agli action movie che frequentemente vengono caricati di situazioni vagamente irreali o quantomeno difficilmente realizzabili.. poi sono ancora più d'accordo nel dire che se devo guardare un action movie, scelgo di guardare uno dei loro (che poi sono gli unici che definirei propriamente action movie) perchè ti danno qualcosa che nessuna altra produzione cinematografica riesce a darti in quel genere lì..

per quello che riguarda il football è ovvio che c'è tutto un mondo dietro a quei "bestioni che si scontrano".. a me non prende particolarmente, eppure hanno tentato invano di farmici appassionare nei mesi che ho trascorso dillà.. sarà probabilmente per la non continuità del gioco.. gusti..

This Post:
00
184493.419 in reply to 184493.418
Date: 12/28/2011 12:24:48 PM
AS Barroom Heroes
IV.3
Overall Posts Rated:
10251025
Second Team:
Lone Pine Productions
per quello che riguarda il football è ovvio che c'è tutto un mondo dietro a quei "bestioni che si scontrano".. a me non prende particolarmente, eppure hanno tentato invano di farmici appassionare nei mesi che ho trascorso dillà.. sarà probabilmente per la non continuità del gioco.. gusti sbagliati..

;)

A parte gli scherzi, devo dire che la lunghezza delle partite, dovuta a continue interruzioni per motivi prettamente televisivi, può stancare. Non c'è confronto ad esempio tra il guardare su Sky una partita in diretta e in differita. Quando le vedo in diretta mi trovo spesso a sperare che una squadra converta un terzo down per non dover affrontare la condanna della pubblicità dopo il punt.
Se invece della pubblicità riempissero il "buco" con approfondimenti tecnici e tattici, come a volte fanno, sarebbe un vero piacere da seguire, ma così facendo ci vuole veramente molta buona volontà... ;)

This Post:
00
184493.420 in reply to 184493.419
Date: 12/28/2011 1:03:39 PM
Overall Posts Rated:
303303

;)

A parte gli scherzi, devo dire che la lunghezza delle partite, dovuta a continue interruzioni per motivi prettamente televisivi, può stancare. Non c'è confronto ad esempio tra il guardare su Sky una partita in diretta e in differita. Quando le vedo in diretta mi trovo spesso a sperare che una squadra converta un terzo down per non dover affrontare la condanna della pubblicità dopo il punt.
Se invece della pubblicità riempissero il "buco" con approfondimenti tecnici e tattici, come a volte fanno, sarebbe un vero piacere da seguire, ma così facendo ci vuole veramente molta buona volontà... ;)

Quoto totalmente,in diretta e' dura da seguire anche per un super appassionato come me... ma hanno inventato mysky e mi sto godendo questa funzione fino all'ultimo secondo

Come me nessuno mai!
This Post:
00
184493.421 in reply to 184493.420
Date: 12/28/2011 1:09:55 PM
AS Barroom Heroes
IV.3
Overall Posts Rated:
10251025
Second Team:
Lone Pine Productions

;)

Quoto totalmente,in diretta e' dura da seguire anche per un super appassionato come me... ma hanno inventato mysky e mi sto godendo questa funzione fino all'ultimo secondo

Mamma mia, se potessi me lo sposerei il decoder MySky.
Mi permette di vedermi tutte le partite di football del weekend, e di non perdermi la Roma manco quando gioca in orari un pò del cavolo, tipo il sabato sera. Spettacolo.

This Post:
00
184493.424 in reply to 184493.422
Date: 12/28/2011 1:38:01 PM
AS Barroom Heroes
IV.3
Overall Posts Rated:
10251025
Second Team:
Lone Pine Productions
Tipo? (Così vediamo se ti meriti o meno una testata... ;))
che ne so.. mi piace un certo tipo di film e quando li passano non perdo mai l'occasioni di rivedermeli, però per esempio Armageddon si può definre un'americana.. mica lo contestualizzo negativamente come termine, però c'è quella tendenza che hanno a gigantizzare, mitizzare e "fighizzare" in modo completamente irreale determinate cose perdendo la cognizione dello spazio e del tempo.. e tu mi dirai "bellissimo!!" e io son d'accordo..
testata? almeno non sul naso dai.. -_-''

Poi ovviamente nel caso specifico del football, solamente dei totali ignoranti gli appioppano quella definizione, e sono puntualmente quelli che, quando cerchi di spiegargli i rudimenti tattici del gioco (che sono la componente essenziale dello stesso), si arrendono dopo pochi momenti non avendoci capito assolutamente nulla.

se è per quello, prova a spiegare a uno che concepisce soltanto il calcio come funziona un inning a baseball, un dramma...

Per carità....però il baseball è tipicamente "noioso", mentre il football è un'"americanata"...almeno c'è fantasia negli stereotipi.

This Post:
00
184493.426 in reply to 184493.412
Date: 12/28/2011 4:29:32 PM
MightyMice
III.3
Overall Posts Rated:
495495
Second Team:
CrazyCrabs
6'3" x 307 x 15 mph... e il placcaggio a 2'16 del video ... 3200 lbs di botta :O

sono dopati fradici, va bene, ma che roba...!
eccola qua.. trovata.. 4800lbs.. 'stica!!

(http://www.youtube.com/watch?v=W7tGY-VDx3o)

Ennesima dimostrazione che il football è molto meglio del rugby.

mah... su questo non so. Meglio del calcio (vabbè che sforzo...)

Football > Calcio > Rugby

Il football è ridicolo!!! Classica americanata....

Madonna mia, non sai quanto vorrei dare una testata sul naso a quelli che usano quest'espressione....

fagliela dare da Suh

This Post:
00
184493.427 in reply to 184493.426
Date: 12/29/2011 10:20:24 AM
PinkConnection
IV.40
Overall Posts Rated:
6666
Scusate se ritorno a parlare di attualità NFL....

....Guardando le classifiche
e più specificamente quella della NFC-EAST....

Mi viene da dire...

...eh!,se i miei EAGLES avessero buttato via solo una
partita in meno questa stagione....

...ci si poteva ancora divertire...
..e divertire parecchio secondo me...

Advertisement