ma guarda io mica ho detto che immobile è scarso! per me è forte, mi ricordo anche di quando esordì (credo) con la maglia della juve a bergamo qualche anno fa, e mi fece un'ottima impressione! Solo che, non so, Muriel mi sa di fuoriclasse. Poi oh magari è il fascino di un nome esotico rispetto a quello di Ciro! :DComunque boh, vedremo. Di certo Rossi è sempre stato un mio pallino, e già la scorsa stagione fu vicino alla Juve, per cui spero quest'estate possa arrivare davvero.
la juve ha semplicemente bisogno di un giocatore che la butti dentro. con la coppia vucinic/quagliarella non si vincono gli scudetti
avrebbero matri e del piero da usare...
avrebbero matri e del piero da usare...conte gioca a bb e legge i post di Steve..oppure Steve è veggente..
avrebbero matri e del piero da usare...conte gioca a bb e legge i post di Steve..oppure Steve è veggente..oppure ha il buon senso di vedere che matri e del piero sono giocatori migliori di quagliaella
avrebbero matri e del piero da usare...conte gioca a bb e legge i post di Steve..oppure Steve è veggente..oppure ha il buon senso di vedere che matri e del piero sono giocatori migliori di quagliaella :Ddi vucinic, più che altro
avrebbero matri e del piero da usare...conte gioca a bb e legge i post di Steve..oppure Steve è veggente..oppure ha il buon senso di vedere che matri e del piero sono giocatori migliori di quagliaella :D