Pallotta ha cominciato a tessere relazioni con la classe arbitrale.Va anche detto che la Roma continua a giocare e nel momento dell'assedio del secondo tempo ha comunque rischiato pochissimo.
Concordo su tutto il secondo paragrafo.Però anche prima dell'inizio della stagione avresti valutato Chiellini ventotto milioni, e tre in più di Pogba? E Vucinic più di Tevez?
intanto Pandev si mangia un gol e fa anche scarpetta nel piatto
Cannavaro è una sega ultracosmica
Io continuo a dire solo che la bellezza nella Roma è più la parte difensiva. Stasera, eccetto due sciocchezze, nel secondo tempo non ha mai rischiato,Però sono state due sciocchezze enormi, che potevano costarci carissimo.Per me la cosa migliore è la solidità generale di squadra. Siamo compatti un pò ovunque, e stiamo ottenendo un rendimendo elevatissimo praticamente da tutti i singoli. Fatta eccezione per il ruolo di terzino sinistro, non saprei dirti un ruolo in cui il rendimento dia stato anche soltanto sufficiente (nel senso che è stato sempre molto migliore).
Io continuo a dire solo che la bellezza nella Roma è più la parte difensiva. Stasera, eccetto due sciocchezze, nel secondo tempo non ha mai rischiato,
Pallotta ha cominciato a tessere relazioni con la classe arbitrale.Va anche detto che la Roma continua a giocare e nel momento dell'assedio del secondo tempo ha comunque rischiato pochissimo.Fammi capire, a te in tempo reale non sembrava rigore? A me sinceramente si. Poi da dietro la porta si vede anche la trattenuta di Borriello, ma l'arbitro non credo possa stare dentro la porta.
Concordo su tutto il secondo paragrafo.Però anche prima dell'inizio della stagione avresti valutato Chiellini ventotto milioni, e tre in più di Pogba? E Vucinic più di Tevez?perchè nonostante in italia si disprezzi chiellini, a livello europeo è considerato un top,e l'anno scorso ha ricevuto un offerta sui 30 dal real.quindi li vale tutti.tevez è rimasto fuori rosa l'anno scorso,e non sono 6 partite a far skizzare il valore economico di un giocatore,sanno tutti che è un top,ma il suo valore di mercato è quello ad oggi.
Pallotta ha cominciato a tessere relazioni con la classe arbitrale.Va anche detto che la Roma continua a giocare e nel momento dell'assedio del secondo tempo ha comunque rischiato pochissimo.Fammi capire, a te in tempo reale non sembrava rigore? A me sinceramente si. Poi da dietro la porta si vede anche la trattenuta di Borriello, ma l'arbitro non credo possa stare dentro la porta.Ma tu ogni cazzata che scrivo devi ripresentarla? tra l'altro non ho mica detto che stia facendo stile Milan la scorsa stagione. Semplicemente che gli arbitri hanno fatto "salire" la considerazione che hanno della Roma, nient'altro^^