Questa e' forse la reazione che piu' si e' avvicinata alla mia,il problema e' che se lo fai in italia alle 5 del mattino poi ti trovi i carabinieri sotto casa...ma vabbe' questa e' un altra storia,non raccontiamola va
(https://www.youtube.com/watch?v=OYIqal3rV1w)Sinceramente il football e' uno sport stupendo,se qualcuno viene qua e dice il contrario mi faccio eleggere GM e lo banno seduta stante...
Cioe' ho provato di tutto,sul 24 a 14 e palla a seattle la partita era finita...se il WR completava il down verso la fine del terzo quarto per i seahawks,be' era tutto chiuso.
Invece no,il Dio del football mi ha ascoltato...ha ascoltato le mie preghiere,caxxo un passaggio alla volta siamo arrivati sul 27 a 24 a 2 minuti dalla fine.
Finita? Manco per le palle dei cani...si torna a parecchi anni fa,al superbowl che i Giants ci scipparono.
Allora un lancio alla bucio de culo,oggi un altro lancio scandalosamente fortunato dove Kearse riceve col taco,nuca,schiena ,collo e pene.
Cioe' ho visto la Madonna,se non fosse che ero in mezzo ad altri 4 miei amici e quel demente di mio fratello mi sarei messo a piangere come un bambino.
Arriviamo ad 1 yards,20 secondi dalla fine...intravedo Al Pacino che mi parla,mi dice che non devo mollare,che solo i deboli mollano...
Si' ma hanno Lynch,e chi lo ferma quello li? Lo ferma Carroll,lanciano...ma perche' lanciano sti idioti,momenti di panico,non capisco.
Deflettato? Che e' successo? Intercetto.
INTERCETTO,INTERCETTO...
Da li' ricordo poco,solo urla e pandemonio,eravamo 5 ma sembrava di essere allo stadio durante la finale di Champions League...penso di non essermi meritato una gioia cosi' grande.
Cioe' questa partita ripaga tutte le socate degli ultimi 10 anni coi Pats,cioe' TUTTE.
Non ho nient'altro da dire,solo Grazie