Se devi partecipare ad una discussione senza gli strumenti per farlo forse sarebbe il caso di non partecipare affatto, che dici?
Non a caso non ho sentenziato "non è vero state sparando cazzate" com'è nel tuo stile, ma infatti ho chiesto le fonti perchè non essendo a conoscenza di questo caso volevo capire se erano voci fondate o non.
Quindi, di nuovo ti chiedo (nell'esempio specifico della Roma, perchè è quello che conosco meglio), cosa ESATTAMENTE avremmo rubato, visto che abbiamo, dal 1994 al 2006, vinto uno scudetto meritatamente, e negli altri anni siamo sistematicamente stati massacrati da arbitri e sistema (prima contro Sensi, poi contro Zeman, poi contro Zeman e Sensi, poi contro Capello, etc. etc. etc.)?
Devo starti ad elencare tutti gli episodi dubbi che avete avuto in questi anni? No perchè per quanto riguarda la juve ogni volta che c'è un episodio dubbio la conclusione è facile "i soliti gobbi che rubano" quando invece capita alle altre squadre "massì l'arbitro ha sbagliato ma ci può stare nessuno è perfetto" e nessuno ne parla più
Tra l'altro, per rispondere alla tua domanda, si, anche i dirigenti della Roma sono stati intercettati, visto che figurano anche loro nelle conversazioni. Evidentemente, e la cosa mi pare strana...molto strana...sei stato MOLTO disattento durante tutto il periodo di calciopoli.
A me non sembra che il processo fosse incentrato sulla dirigenza della roma, quindi le prove non sono state certo raccolte contro di loro. Però forse vista la tua onniscienza magari sai qualcosa che a noi comuni mortali non è permesso sapere
Comunque è palese che le possibilità qui sono due: o non possiedi la sufficiente onestà intellettuale oppure non possiedi le sufficienti capacità mentali per affrontare questo discorso. In tutt'e due i casi non ho certo intenzione di perdere ulteriore tempo per tentare di spiegarti una cosa che chiunque ormai ha capito (oppure ammesso, nel caso degli juventini). Quindi pensala un pò come ti pare, francamente a me frega meno di zero, perchè, pur tifando per una squadra che ha fatto della mediocrità il suo marchio di fabbrica da ottant'anni a questa parte, almeno non si è macchiata della più grande porcata nella storia dello sport italiano, e dunque non ho alcun interesse a scendere al livello di un tifoso di tale squadra (o almeno uno che pataticamente continua a difenderla).
Io non ho problemi a mettermi in discussione non a caso non sto sentenziando nulla sto solo esponendo le mie opinioni in capitolo, tu invece stai argomentando dei fatti che non susistono di prove. Tutti i dirigenti della serie A sono stati intercettati? A me non sembra quindi come fai a sostenere che era solo la juve a fare la furbetta?
Mi concedi il permesso di avere dei dubbi sull'onestà di tutte le altre società? No perchè penso che la libertà di pensiero esista ancora in questo paese e non vedo per quale motivo tu ti debba imporre con le tue idee
Last edited by Axel at 12/20/2009 6:20:15 AM