vedi
se arrivato al punto
i media da quando è arrivato il berlusca,mirano a far vedere cose e a minimizarne o nasconderne altre.
io non credo che te da milanista guardi tutte le partite della juve,quindi ti affidi a piccoli riasunti,mirati e ad evidenziare errori come cose scandalose,facendo passare il resto come normale amministrazione o quasi.
ecco che cervello o non cervello quello che resta è che la juve ruba,anche palazzi,dopo che è venuta fuori la caccona,ha tirato fuori il termine "sentimento popolare" che è quello creato negli anni grazie ai media.
p.s.
Moggi permane radiato,moratti prescritto ,palazzi un eroe nazionale,che ti aspetti che rivedano il tutto dopo l'errore.
all'estero si fanno grasse risate,non parliamo della storia di conte e del video che ho visto quando agnelli ha esposto i fatti ad alcuno dell uefa,si sono messi a ridere,e non di agnelli,ma dell'italia.
Forse è la prima cosa che hai scritto su cui sono d'accordo.
Questa è una piccola rassegna stampa dei commenti di alcuni giornali esteri dopo Catania-Juve:
MARCA (Spagna): Escándalo "Scandalo"
L'EQUIPE (Francia): Juventus affaires de l'Etat "Juventus affari di stato"
BBC (Inghilterra): Ashes to Ashes "Ceneri alle Ceneri"
BILD (Germania): Juventus, Schuppen, aber nicht aus seiner Haut! "Juventus, perde il pelo ma non il vizio!"