Intanto Bynum fuori fino a gennaio per i problemi al ginocchio...Gli americani diffidano ancora dei no-americani in NBA,e mentre oramai per quanto riguarda i giocatori sono stati costretti a cedere dato il livello evidente raggiunto da certi giocatori(basta pensare a Dirk MVP),per gli allenatori ancora mantengono la loro barriera culturale,e quindi Messina non era un'opzione praticabile per una grande squadra
non vorrei dire un'inesattezza, ma i lakers sono tipo 35 milioni oltre la luxury e ogni $ lo paghi il doppio alle altre franchigie, quindi i lakers praticamente fanno un assegno di un paio di milioni di dollari ad ogni altra squadra
ma soprattutto... cos ha vinto dantoni? avevano Messina... e ora non ditemi che dantoni ha vinto più di Messina... secondo me hanno sbagliato a lasciarlo partire, dovevano metterlo già da inizio stagione alla guida della squadra..Non riesco a capire perchè tutto questo accanimento su Gasol... A me non sembra sia cosi scarso come dite, anzi, avercene di giocatori con il QI cestistico di Pau!! Secondo me se lo vendono fanno un'altra cazzata enorme..Peccato che oltre a QI e tecnica Gasol abbia un significativol grado di fighettaggine.a dirti la verità non vedo molte partite dei lakers ma anche tenendo in considerazione la finale olimpica Spagna-Usa ditemi dove Gasol è una fighetta?? cmq ti ripeto non vedo molte partite dei lakers quindi magari mi sfuggono certi atteggiamenti..
ma soprattutto... cos ha vinto dantoni? avevano Messina... e ora non ditemi che dantoni ha vinto più di Messina... secondo me hanno sbagliato a lasciarlo partire, dovevano metterlo già da inizio stagione alla guida della squadra..Non riesco a capire perchè tutto questo accanimento su Gasol... A me non sembra sia cosi scarso come dite, anzi, avercene di giocatori con il QI cestistico di Pau!! Secondo me se lo vendono fanno un'altra cazzata enorme..Peccato che oltre a QI e tecnica Gasol abbia un significativol grado di fighettaggine.
ma soprattutto... cos ha vinto dantoni? avevano Messina... e ora non ditemi che dantoni ha vinto più di Messina... secondo me hanno sbagliato a lasciarlo partire, dovevano metterlo già da inizio stagione alla guida della squadra..Non riesco a capire perchè tutto questo accanimento su Gasol... A me non sembra sia cosi scarso come dite, anzi, avercene di giocatori con il QI cestistico di Pau!! Secondo me se lo vendono fanno un'altra cazzata enorme..
ma soprattutto... cos ha vinto dantoni? avevano Messina... e ora non ditemi che dantoni ha vinto più di Messina...
Domani vado a Phoenix. Chissà se è una bella città.
piena di vecchi con catarro da curare, penso :p
ti abbiamo visto!(http://www.youtube.com/watch?v=k3QtnqHmPh4)
ti abbiamo visto!http://www.youtube.com/watch?v=k3QtnqHmPh4Tsk, chi è sto figurino?Comunque sono in un motel a downtown a due passi dal "palazzetto" dei Suns. Domani vado a vedere se trovo Beasley, magari ha dell'erba da vendere. Ah, di fianco c'è anche lo stadio della squadra di baseball, da fuori sembra più grosso della mia città.
ti abbiamo visto!http://www.youtube.com/watch?v=k3QtnqHmPh4