Il punto è proprio quello.. 2 su tre si giocano.. 3 su 3.. no!Io sabato avevo Trial.. non potevo schierare le riserve.. domani sera qualcuno lo butto dentro e vediamo come va..In alternativa potrei schierare tutti i titolar, piccare ed essere (relativamente) sicuro di passare il turno.. poi però la prossima la do per persa.. e vengo a schiantarti a casa tua.. :-DIl tempo delle scelte..Mi conviene puntare ad incassare ancora (magari 110k.. mica bruscolini) con la coppa.. oppure risparmiare entusiasmo x puntare rullarti?
Complimenti, bella vittoria dopo una bella partita.Due squadre quasi speculari, noi meglio ai rimbalzi e nella circolazione di palla ma i miei "piccoli" hanno sbagliato troppo al tiro o, meglio, hanno sofferto l'ottima difesa esterna dei tuoi. E forse eravate anche più carichi di entusiasmo.Per noi una sconfitta dopo quattro vittorie, nessun dramma.Riprendiamo fiato con la settimana ASG e in bocca al lupo a tutte le squadre della nostra III.11 che sono ancora in Coppa; tra l'altro, mi pare che abbiano tutte buone possibilità di passare ;-)
Partita di coppa..primo quarto da brivido.. 12-10 x me.. tiro 5 su 18 dal campo.. di questo passo e non si arriva a sessanta..E' stato bello sperare di incontrarti in coppa
Partita di coppa..primo quarto da brivido.. 12-10 x me.. tiro 5 su 18 dal campo.. di questo passo e non si arriva a sessanta..
Buon All Star un tubo..Detto che non conta un tubo e che sono anni che si dice che bisogna cambiarlo in qualche modo perchè così è veramente una settimana di noia (x chi non è impegnato in coppa).. qualcuno mi spiega perchè sono primo della mia conference, secondo totale e ho un solo giocatore all'ASG?! Mah.. va beh.. chissene.....
Hai detto bene, erano diverse stagioni che non uscivo dalla coppa così presto e non ricordavo quanto fosse noiosa questa settimana! E poi, sabato, i miei arriveranno in casa di street avari di entusiasmo :(