BuzzerBeater Forums

Italia - III.11 > Stagione 24

Stagione 24 (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
243291.419 in reply to 243291.415
Date: 7/3/2013 6:51:56 AM
Overall Posts Rated:
404404

Mi chiedo: è stata una mossa giusta limitare LI con stoppata? Per me è stata una pezza neanche tanto riuscita..

Bingo
Tra l'altro il problema non era limitare LI(che è in parte già limitata dal problema stipendi dei lunghi),ma rendere molto migliori le altre tattiche

This Post:
00
243291.420 in reply to 243291.418
Date: 7/3/2013 7:45:12 AM
Overall Posts Rated:
2929
Come dice Freccianera "Se Shakermakers regge questo monte stipendi avremo poco da fare".
Il punto mi sembra proprio questo; al momento ha un rooster più forte e vince anche senza preoccuparsi troppo delle tattiche altrui, cioè a dire mentre gli avversari danno il meglio a lui basta anche restare sopra il livello di guardia medio.
E' sorprendente che si sia defilato subito dalla coppa, come se i 50K settimanali non gli importassero.
Questo potrebbe confermare la tesi di un gruzzolo importante già al sicuro oppure.... rischia finchè gli è possibile e poi deve fare marcia indietro. Guardando all'archivio trasferimenti ha un attivo di oltre 2000k. Basteranno?
Vedremo. A noi, che puntiamo alla salvezza tutto questo discorso interessa fino a un certo punto ma capisco che invece a te, ad Arcoveggio e a Piobbico le sorti di Shaker stiano più a cuore...
Io comunque spero che succeda qualcosa, giusto per movimentare la situazione, altrimenti nel nostro gruppo è già quasi tutto definito: 4 squadre play-off (con una superfavorita) e 4 squadre (che hanno valori molto simili) che rosicano per salvarsi.... Da non non ci sono nemmeno i Pistons per stare un po' tranquilli....

From: Marcus

This Post:
00
243291.421 in reply to 243291.416
Date: 7/3/2013 7:53:49 AM
Freccianera
II.1
Overall Posts Rated:
4848
Non è bastato o meglio, la 3-2 secondo me ha funzionato, in fondo Shakermakers non aveva mai segnato così pochi punti questa stagione. Non è bastato il mio attacco, colpevoli le forme carenti delle ali. Vabbè, guardiamo al lato positivo. Fuori casa pari impegno ho perso di 7: c'è speranza ^_^

La 3-2 qualcosa ha fatto, ma hai perso a rimbalzo. E' anche vero che dalle valutazioni sei rimasto sempre leggermente superiore a lui a rimbalzo. Alla fine credo che tu abbia fatto il massimo che potevi e il fattore campo ha fatto il resto.
La verità è che lui ha un mostro che si chiama Raúl Soler Valera, praticamente un giocatore da serie A che è immarcabile in III.
Se regge questo monte stipendi, e probabilmente si perchè avrà un gruzzoletto da parte, e non ha infortuni ai 2 big avremo poco da fare.

La 3-2 ha funzionato per come volevo, altrimenti il buon Castelao invece che 10 ne faceva almeno 20 di punti.
A rimbalzo ho vinto, non so che partita hai visto tu.
Valera è sicuramente un ottimo giocatore ma quello che vi ho dimostrato è che da solo non basta a vincere il campionato.
Ho perso di 7 a pari impegno fuori casa, è tempo di prendere atto che Shakermakers è sicuramente molto forte, ma non invincibile.
La mia speranza è per il prossimo futuro. Lui allena solo un 22enne, gli altri sono arrivati a 23 quindi spero crescano "meno" di quanto non faranno i miei lunghi che per quanto inferiori pian piano ridurranno il gap con Valera, Castelao e Wrzalik.
Ma questo non basta, perché se Proulx non avesse fatto tanti falli probabilmente avrebbe giocato di più (e quel +12 nel +/- lascia ben sperare) evitando che le percentuali della sua riserva, Di Stefano, incidessero sul risultato. Mi serve una nuova AP e presto la avrò.

Perso nel senso che hai fatto meno del tuo solito giocando a uomo. Infatti dopo ho scritto che sei rimasto lo stesso sopra, anche se di poco.

From: Marcus
This Post:
00
243291.422 in reply to 243291.421
Date: 7/3/2013 7:57:21 AM
Freccianera
II.1
Overall Posts Rated:
4848
Tornando invece ad Est mi sembra che stia diventando un pò tutto troppo scontato...mi aspettavo che ieri Lucca ci provasse contro di me, l'impegno di coppa non era proibitivo e in più aveva il favore del campo. Sicuramente avrà avuto le sue ragioni per farlo. Speriamo che si ritorni a vedere delle partite più combattute.

From: Valerio

This Post:
00
243291.423 in reply to 243291.421
Date: 7/3/2013 8:51:36 AM
Overall Posts Rated:
4646

Perso nel senso che hai fatto meno del tuo solito giocando a uomo. Infatti dopo ho scritto che sei rimasto lo stesso sopra, anche se di poco.

Capito :-)

This Post:
00
243291.424 in reply to 243291.420
Date: 7/3/2013 9:01:19 AM
Overall Posts Rated:
4646
Fico il tuo score di questa settimana.
Punti fatti= 555
Punti subiti = 555
Differenza = 0.

This Post:
00
243291.425 in reply to 243291.424
Date: 7/3/2013 11:43:58 AM
Overall Posts Rated:
2929
Si, non è male rispetto a quello delle mie rivali ma io sono molto preoccupato per la partita di coppa di domani. Il mio avversario ha calcolato bene i tempi del quintetto da schierare, rinunciando anche a giocarsela nello scontro di vertice di ieri.
Speriamo in bene, anche se qualcuno dei miei big dovrà sforare il minutaggio, visto che manca Benassi.

This Post:
00
243291.426 in reply to 243291.425
Date: 7/3/2013 11:53:36 AM
Overall Posts Rated:
4646
Si, non è male rispetto a quello delle mie rivali ma io sono molto preoccupato per la partita di coppa di domani. Il mio avversario ha calcolato bene i tempi del quintetto da schierare, rinunciando anche a giocarsela nello scontro di vertice di ieri.
Speriamo in bene, anche se qualcuno dei miei big dovrà sforare il minutaggio, visto che manca Benassi.

Cosa fare in coppa a mio avviso è diventata una decisione delicata.
Personalmente inizio il campionato con 10 giocatori (2 x ruolo) per poter portare avanti la coppa senza problemi di forma.
Poi, quando esco, vendo 3 giocatori (2 riserve e 1 titolare) e ne compro 1 (titolare) per rinforzare lo starting five (come detto mille volte questa stagione tocca all'AP). Il punto è che prima si esce e prima si ha il tempo di assestare l'ultimo colpo di mercato pre play off, solo che ora con i malus alla forma non conviene uscire troppo tardi dalla coppa o l'acquisto in questione non sarà utilizzabile decorosamente in tempo per le partite che contano.
Di solito l'obiettivo era riuscire ad arrivare alla settimana dell'ASG, per poter giocare 3 partite e avere una sessione mono di allenamento in più. La cosa mi interessa meno delle stagioni precedenti, visto che ai miei un giro di bi-ruolo in RB non farebbe male. Ora più che puntare all'ASG come minimo va valutato se non porselo come massimo oltre il quale non andare. Insomma, la speranza è di arrivare all'ASG con partite che non obblighino a non usare i titolari in regular season ... domani non dovrei avere i tuoi problemi ma chissà cosa capiterà poi. Speriamo bene.

This Post:
00
243291.427 in reply to 243291.420
Date: 7/3/2013 12:40:09 PM
Streetballers
IV.26
Overall Posts Rated:
1919
Io comunque spero che succeda qualcosa, giusto per movimentare la situazione, altrimenti nel nostro gruppo è già quasi tutto definito: 4 squadre play-off (con una superfavorita) e 4 squadre (che hanno valori molto simili) che rosicano per salvarsi.... Da non non ci sono nemmeno i Pistons per stare un po' tranquilli....

Io rosico e basta, altrochè salvezza
Spero di movimentarvi la seconda metà di stagione ;)

Last edited by Mnginz aka Vincredible at 7/3/2013 12:43:47 PM

This Post:
00
243291.428 in reply to 243291.427
Date: 7/3/2013 12:44:01 PM
Overall Posts Rated:
2929
<dai non esagerare, quando si rimettono in piedi i tuoi due infortunati il tuo roster non è da retrocessione....

This Post:
00
243291.429 in reply to 243291.428
Date: 7/3/2013 12:49:46 PM
Overall Posts Rated:
2929
Ho seguito le indicazioni di LebronKing, che aveva giudicato Escarramad "l'MVP più scarso del mondo".
Quindi è in vendita. Speriamo che qualcuno abbocchi...

PS: avete visto che superacquisto il Lucchese!

Advertisement