BuzzerBeater Forums

BB Italia > Calcio (nei maroni)

Calcio (nei maroni) (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
249676.419 in reply to 249676.416
Date: 10/19/2013 5:37:48 AM
Overall Posts Rated:
3636
28 milioni Chiellini sono un'assurdità, concordo, Pogba nello scorso campionato ha messo in mostra buoni numeri ma è in questo che sta esplodendo e quindi il suo VM sta salendo vertiginosamente. Il sistema delle quotazioni non so bene come funziona, so che prima dell'inizio del campionato appariva un messaggio che iscrivendosi al sito era possibile inserire i valori di mercato dei giocatori... sospetto quindi che sia una media di quello che scrivono gli iscritti.

This Post:
00
249676.420 in reply to 249676.416
Date: 10/19/2013 5:46:43 AM
Mosche Atomiche
III.9
Overall Posts Rated:
389389
Second Team:
Euganea Drunkers
Concordo su tutto il secondo paragrafo.

Però anche prima dell'inizio della stagione avresti valutato Chiellini ventotto milioni, e tre in più di Pogba? E Vucinic più di Tevez?

perchè nonostante in italia si disprezzi chiellini, a livello europeo è considerato un top,e l'anno scorso ha ricevuto un offerta sui 30 dal real.
quindi li vale tutti.
tevez è rimasto fuori rosa l'anno scorso,e non sono 6 partite a far skizzare il valore economico di un giocatore,sanno tutti che è un top,ma il suo valore di mercato è quello ad oggi.

This Post:
00
249676.421 in reply to 249676.400
Date: 10/19/2013 7:30:56 AM
MightyMice
III.3
Overall Posts Rated:
495495
Second Team:
CrazyCrabs
intanto Pandev si mangia un gol e fa anche scarpetta nel piatto

l'occhio spento di pandev mentre vede la palla andare altrove vale il prezzo del biglietto

This Post:
00
249676.422 in reply to 249676.406
Date: 10/19/2013 7:31:18 AM
MightyMice
III.3
Overall Posts Rated:
495495
Second Team:
CrazyCrabs
Cannavaro è una sega ultracosmica

cannavaro è stato decisivo, che dici.

ah non aveva la maglia giallorossa?

peccato che poi sia uscito!

This Post:
00
249676.423 in reply to 249676.413
Date: 10/19/2013 7:34:06 AM
MightyMice
III.3
Overall Posts Rated:
495495
Second Team:
CrazyCrabs
Io continuo a dire solo che la bellezza nella Roma è più la parte difensiva. Stasera, eccetto due sciocchezze, nel secondo tempo non ha mai rischiato,

Però sono state due sciocchezze enormi, che potevano costarci carissimo.

Per me la cosa migliore è la solidità generale di squadra. Siamo compatti un pò ovunque, e stiamo ottenendo un rendimendo elevatissimo praticamente da tutti i singoli. Fatta eccezione per il ruolo di terzino sinistro, non saprei dirti un ruolo in cui il rendimento dia stato anche soltanto sufficiente (nel senso che è stato sempre molto migliore).

la cosa bella di questa Roma è l'assoluta cattiveria, come detto anche da Benatia. a volte mettono paura.

poi c'è una discreta dose di cuBo che non guasta.

poi gioca bene.

This Post:
00
249676.424 in reply to 249676.417
Date: 10/19/2013 7:37:23 AM
MightyMice
III.3
Overall Posts Rated:
495495
Second Team:
CrazyCrabs
Pallotta ha cominciato a tessere relazioni con la classe arbitrale.

Va anche detto che la Roma continua a giocare e nel momento dell'assedio del secondo tempo ha comunque rischiato pochissimo.

Fammi capire, a te in tempo reale non sembrava rigore? A me sinceramente si. Poi da dietro la porta si vede anche la trattenuta di Borriello, ma l'arbitro non credo possa stare dentro la porta.

altri hanno fatto la loro carriera su rigori di questo tipo. si sono strattonati, poi però se il difensore ci si avvinghia... poteva essere non dato, io però ho anche visto altri due episodi dubbi su gervinho nel primo tempo (uno in mezzo a due giocatori, in cui i prodi commentatori hanno visto ovviamente il non-contatto di Maggio perdendosi il tocco sul piede di appoggio da dietro dell'altro che non ricordo chi fosse)

From: gerter

This Post:
00
249676.425 in reply to 249676.420
Date: 10/19/2013 7:46:07 AM
Overall Posts Rated:
235235

Però anche prima dell'inizio della stagione avresti valutato Chiellini ventotto milioni, e tre in più di Pogba? E Vucinic più di Tevez?

perchè nonostante in italia si disprezzi chiellini, a livello europeo è considerato un top,e l'anno scorso ha ricevuto un offerta sui 30 dal real.
quindi li vale tutti.
tevez è rimasto fuori rosa l'anno scorso,e non sono 6 partite a far skizzare il valore economico di un giocatore,sanno tutti che è un top,ma il suo valore di mercato è quello ad oggi.

no, ti prego, no

La formazione predefinita è un concetto sopravvalutato
This Post:
00
249676.426 in reply to 249676.417
Date: 10/19/2013 7:59:26 AM
Sin City inFamous
IV.16
Overall Posts Rated:
710710

Va anche detto che la Roma continua a giocare e nel momento dell'assedio del secondo tempo ha comunque rischiato pochissimo.

Fammi capire, a te in tempo reale non sembrava rigore? A me sinceramente si. Poi da dietro la porta si vede anche la trattenuta di Borriello, ma l'arbitro non credo possa stare dentro la porta.

Ma tu ogni cazzata che scrivo devi ripresentarla? tra l'altro non ho mica detto che stia facendo stile Milan la scorsa stagione. Semplicemente che gli arbitri hanno fatto "salire" la considerazione che hanno della Roma, nient'altro^^

This Post:
00
249676.427 in reply to 249676.426
Date: 10/19/2013 1:08:27 PM
AS Barroom Heroes
IV.3
Overall Posts Rated:
10251025
Second Team:
Lone Pine Productions

Ma tu ogni cazzata che scrivo devi ripresentarla? tra l'altro non ho mica detto che stia facendo stile Milan la scorsa stagione. Semplicemente che gli arbitri hanno fatto "salire" la considerazione che hanno della Roma, nient'altro^^

Sei tu che tiri in ballo gli arbitraggi ogni volta che c'è di mezzo la Roma.
Io cercavo solamente di capire se a tuo parere in tempo reale il rigore ci fosse o meno. Secondo me c'era. Quindi non credo che c'entrasse molto la considerazione che gli arbitri hanno della Roma. Ha visto rigore e l'ha dato.

This Post:
00
249676.428 in reply to 249676.420
Date: 10/19/2013 1:14:59 PM
AS Barroom Heroes
IV.3
Overall Posts Rated:
10251025
Second Team:
Lone Pine Productions

quindi li vale tutti.

Quindi tu mi stai dicendo che la Juventus ha rifiutato una offerta per 30 milioni per Chiellini. AHAHAHAHA
Non ci credo nemmeno se scendono Gecù Cristo e la Madonna a braccetto e mi fanno vedere la copia del fax con la proposta di contratto.

Comunque sia, non hai risposto alla mia domanda. Se quel sito è così affidabile, come si spiegano certe valutazione che non stanno nè in cielo nè in terra?
Cerco di spiegarmi meglio visto l'interlocutore....tu dici che Chiellini varrebbe 30 perchè è arrivata una offerta per 30. Assumiamo per un attimo che sia vero, anche se è ovviamente una stronzata. Allora puoi spiegarmi come è possibile che Vucinic valga 21,5 milioni, quando è stato venduto 2 stagioni fa dalla Roma per 15 milioni, e da allora è invecchiato di due anni, e ha fatto due stagioni certo non eccezionali (19 gol in due anni, e altri due attaccanti presi dalla Juve per panchinarlo)?

This Post:
00
249676.429 in reply to 249676.427
Date: 10/19/2013 1:18:04 PM
Sin City inFamous
IV.16
Overall Posts Rated:
710710

Sei tu che tiri in ballo gli arbitraggi ogni volta che c'è di mezzo la Roma.
Io cercavo solamente di capire se a tuo parere in tempo reale il rigore ci fosse o meno. Secondo me c'era. Quindi non credo che c'entrasse molto la considerazione che gli arbitri hanno della Roma. Ha visto rigore e l'ha dato.

no, a me fa solo piacere leggere di gente che si scanna per un fischio (che viene pagato 10k €). Ricordo che sono della Roma. Ah, e in tempo reale non riesco a vederla, sinceramente, perchè lo schermo non copre l'inizio dell'azione, e le altre sono Rallentate, quindi non prendo posizione.

Advertisement