BuzzerBeater Forums

BB Italia > juve-champions: è fatta!

juve-champions: è fatta! (thread closed)

Set priority
Show messages by
From: Ikuro

This Post:
00
268400.419 in reply to 268400.417
Date: 5/13/2015 4:31:18 AM
SS Lazio 1900 Basket
II.1
Overall Posts Rated:
8383
In Italia funziona così, fai i debiti e poi li favorisci (Inter e Roma) per portarli in Europa.
Dopo quello visto ieri allo stadio e il finale di Parma-Napoli sono sempre più schifato, ma tant'è.
Buon calcio (finto) a tutti.
Onore a Parma e Chievo

io invece sono schifato dal comportamento di donadoni, e deluso da chi gli corre dietro..
"è uno schifo ma i nomi non li faccio"
"sono cose di campo e finiscono lì"
"ho sentito certe frasi ma non le posso ripetere"

allora o dici o non dici.. maccarone dopo atalanta-empoli si è presentato in sala stampa e ha detto chiaramente chi ha fatto cosa (pugno di denis a tonelli), se devi accusare qualcuno, e dichiari pure di aver sentito e visto, devi fare nomi e cognomi e riportare esattamente le frasi che hai sentito, e non lasciare intendere qualcosa e non volersi prendere alcuna responsabilità... le cose dette così sono solo diffamazioni vigliacche

Secondo te cosa si stavano dicendo a fine gara?
Mi interessa poco di Donandoni se fa i nomi oppure no, il punto è che il Napoli pensava che il Parma si scansasse, come hanno fatto Genoa e Sassuolo con la Roma...
E lo schifo che si è visto mi basta e avanza per trarre le conclusioni evidenti

Ma l'Empoli e il Parma con voi non si sono scansati invece? Sono milanista e non me ne frega niente della Roma, ma sti discorsi sono ridicoli.

Per te possono essere ridicoli e rispetto la tua idea, come pretendo che tu rispetti la mia.

This Post:
00
268400.420 in reply to 268400.416
Date: 5/13/2015 4:39:57 AM
SS Lazio 1900 Basket
II.1
Overall Posts Rated:
8383
In Italia funziona così, fai i debiti e poi li favorisci (Inter e Roma) per portarli in Europa.
Dopo quello visto ieri allo stadio e il finale di Parma-Napoli sono sempre più schifato, ma tant'è.
Onore a Parma e Chievo

io invece sono schifato dal comportamento di donadoni, e deluso da chi gli corre dietro..

allora o dici o non dici.. maccarone dopo atalanta-empoli si è presentato in sala stampa e ha detto chiaramente chi ha fatto cosa (pugno di denis a tonelli), se devi accusare qualcuno, e dichiari pure di aver sentito e visto, devi fare nomi e cognomi e riportare esattamente le frasi che hai sentito, e non lasciare intendere qualcosa e non volersi prendere alcuna responsabilità... le cose dette così sono solo diffamazioni vigliacche

Mi interessa poco di Donandoni se fa i nomi oppure no, il punto è che il Napoli pensava che il Parma si scansasse, come hanno fatto Genoa e Sassuolo con la Roma...

non lo so cosa si sono detti, di certo non si sono fatti i complimenti..
beato te che sei in grado di dire cosa pensava il napoli.. in base a cosa poi?
l'unica squadra che di certo si è scansata è stata la lazio con l'inter qualche anno fa... eri in tribuna anche in quell'occasione?

In base al fatto che in Italia funziona così da anni, da quando i soldi hanno fatto capolino e preso il sopravvento.
Il Napoli è andato tranquillo perchè il Parma aveva perso a Cagliari e con la Lazio 4-0, e si è ritrovato contro una squadra che correva e lottava, e questo ha dato fastidio, non sono un genio, ma ci si arriva...
Certo che ero in tribuna anche quel giorno, ma se pensi che giustifichi il comportamento dei tifosi, hai capito male.
Ero uno dei pochi che tifava per la Lazio, come ho smepre fatto, ma comprendo che per sopravvivere a Roma, era impossibile non fare il tifo per l'Inter.
La squadra non si è scansata, ha perso perchè l'Inter era più forte, o cmq rientra nelle casistiche delle gare di fine campionato.
Quindi non accetto assolutamente "l'unica squadra" sennò comincio con una lista che non finisce più.
Per me il calcio è giocarsi le partite sempre e comunque al meglio, vedere cose tipo il famoso Venezia-Bari di molti anni fa, fanno veramente male.

This Post:
00
268400.421 in reply to 268400.418
Date: 5/13/2015 4:42:31 AM
SS Lazio 1900 Basket
II.1
Overall Posts Rated:
8383
anzi la roma potrebbe pure lamentarsi, il milan erano mesi che si scansava

Ma infatti come ha trovato una squadra che non si scansava, ha perso...

From: GM-Dyd

This Post:
00
268400.422 in reply to 268400.420
Date: 5/13/2015 4:49:43 AM
Sin City inFamous
IV.16
Overall Posts Rated:
710710
Inter più forte tanto da non riuscire, la Lazio, a fare un tiro in porta? Azz... Genoa e Sassuolo, che hanno fatto almeno 2 tiri verso lo specchio, devono avere imparato male.

E io che dovrei dire? Siamo in serie B perchè la Roma, la scorsa stagione, sbragò a Catania, dando chances agli etnei, che vennero al dall'ara assetati di sangue?

Non facciamo gli Italioti del "quando va male a noi è complotto mentre quando va bene può succedere", perchè di personaggi alla DeLaurentis non è che facciano bene...

This Post:
00
268400.423 in reply to 268400.422
Date: 5/13/2015 5:00:13 AM
SS Lazio 1900 Basket
II.1
Overall Posts Rated:
8383
Inter più forte tanto da non riuscire, la Lazio, a fare un tiro in porta? Azz... Genoa e Sassuolo, che hanno fatto almeno 2 tiri verso lo specchio, devono avere imparato male.

E io che dovrei dire? Siamo in serie B perchè la Roma, la scorsa stagione, sbragò a Catania, dando chances agli etnei, che vennero al dall'ara assetati di sangue?

Non facciamo gli Italioti del "quando va male a noi è complotto mentre quando va bene può succedere", perchè di personaggi alla DeLaurentis non è che facciano bene...

Hai ragione, lungi da me pensare che quando tocca a me è brutto quando tocca agli altri chissenefrega.
L'Inter quell'anno vinse lo scudetto, non solo per aver battuto una Lazio derelitta, credo eh?
Cmq mi spiace avervi dato l'idea di tifoso coi paraocchi che è quanto di più lontano ci sia.
Ci teniamo i torti e i favori in silenzio, sperando di vedere sempre gare come Parma Napoli.

Last edited by Ikuro at 5/13/2015 5:13:13 AM

This Post:
11
268400.424 in reply to 268400.423
Date: 5/13/2015 5:46:57 AM
Sin City inFamous
IV.16
Overall Posts Rated:
710710
Iku, nessuno ti ha dato del paraocchi, ma ho cercato di riportare il discorso su un piano "obiettivo".

Cioè, parliamoci chiaro:

Man utd-real madrid di qualche stagione fa: Cahir espelle esageratamente nani dopo una gamba tesa, lo united perde e viene eliminato I quotidiani inglesi si scagliano sull"arbitro, ma non sul sistema.

irlanda -francia, qualificazioni europee, anelka segna il goal con la mano e l'irlanda viene eliminata: stampa contro l'arbitro, Trapattoni contro l'uefa, con il classico complotto "platini-francia-favoritismi".

questa è la mentalitá da evitare, guardare al "sistema" e alla "malafede" ma non all'errore.

e il sistema si guarda anche in questi casi, quando le squadre "conniventi" si scansano. Perchè, pensa l'italiota, "è giá deciso tutto a tavolino"...

La roma ha i soldi, fa trattative con il genoa e questi si scansano, di francesco è un ex e si scansano, stramaccioni pure e si scansano... e i 40 mln di presunti accordi con il cagliari? Non si sono scansati loro? Perchè hanno si perso 2-1, ma hanno avuto le loro occasioni per pareggiare. O sbaglio?

lo stesso si diceva quando eravamo (Bologna) una succursale della Juve (l'epoca di Frara, di Maresca...) potevo pensarlo anche io, ci "scansavamo", ma ho visto partite memorabili contro le zebre anche se usciti sconfitti...

From: Jinki
This Post:
00
268400.425 in reply to 268400.424
Date: 5/13/2015 6:09:29 AM
Mosche Atomiche
III.9
Overall Posts Rated:
389389
Second Team:
Euganea Drunkers
modalità nervi a fior di pelle = ON

This Post:
00
268400.426 in reply to 268400.425
Date: 5/13/2015 6:15:44 AM
Sin City inFamous
IV.16
Overall Posts Rated:
710710
Prepartita o per le cazzate che stiamo dicendo?

From: Trikino

This Post:
11
268400.427 in reply to 268400.420
Date: 5/13/2015 10:16:21 AM
Overall Posts Rated:
2828
Onore a Parma e Chievo

non lo so cosa si sono detti, di certo non si sono fatti i complimenti..
beato te che sei in grado di dire cosa pensava il napoli.. in base a cosa poi?
l'unica squadra che di certo si è scansata è stata la lazio con l'inter qualche anno fa... eri in tribuna anche in quell'occasione?

In base al fatto che in Italia funziona così da anni, da quando i soldi hanno fatto capolino e preso il sopravvento.
Il Napoli è andato tranquillo perchè il Parma aveva perso a Cagliari e con la Lazio 4-0, e si è ritrovato contro una squadra che correva e lottava, e questo ha dato fastidio, non sono un genio, ma ci si arriva...
Certo che ero in tribuna anche quel giorno, ma se pensi che giustifichi il comportamento dei tifosi, hai capito male.
Ero uno dei pochi che tifava per la Lazio, come ho smepre fatto, ma comprendo che per sopravvivere a Roma, era impossibile non fare il tifo per l'Inter.
La squadra non si è scansata, ha perso perchè l'Inter era più forte, o cmq rientra nelle casistiche delle gare di fine campionato.
Quindi non accetto assolutamente "l'unica squadra" sennò comincio con una lista che non finisce più.
Per me il calcio è giocarsi le partite sempre e comunque al meglio, vedere cose tipo il famoso Venezia-Bari di molti anni fa, fanno veramente male.

sicuramente il napoli, come tutte le squadre che stanno affrontando il parma in questo periodo si aspettava di vincere, ma la cosa è diversa da un avversario che si scansa..
i 3 punti erano pesanti, si giocava contro l'ultima in classifica, è lecito aspettarsi la vittoria anche con l'avversario che si impegna... se poi il risultato non arriva, aggiungiamoci che higuain è uno che vive in maniera molto "passionale" le partite (ricordi auando scoppiò a piangere l'anno scorso dopo l'Arsenal?), i nervi sono tesi anche dopo la semifinale di EL, ecco che puo' succedere quello che è successo... che è comunque lontano da cosa dovrebbe essere lo sport, ma che francamente si vede spessissimo dopo una partita..
lasciar intendere che la "rissa" è scoppiata perchè il napoli pretendeva una certa "morbidezza" è da cani, soprattutto quando a fare certe dichiarazioni sono proprio gli addetti ai lavori e soprattutto quando lo fanno alla donadoni, cioè senza accusare nessuno in particolare

From: Jinki

This Post:
00
268400.428 in reply to 268400.426
Date: 5/13/2015 1:58:46 PM
Mosche Atomiche
III.9
Overall Posts Rated:
389389
Second Team:
Euganea Drunkers

alle cazzate sono abituato

From: Trikino

This Post:
00
268400.429 in reply to 268400.428
Date: 5/13/2015 2:22:02 PM
Overall Posts Rated:
2828

alle cazzate sono abituato :D

ogni volta che vedo quello spot della UEFA: "diciamo no al razzismo" con vari calciatori che ripetono la frase nella propria lingua, chissà perchè mi aspetto sempre che alla fine spunti la faccia di tavecchio..

Advertisement