non vorrei essere il futuro mister della nazionale italiana, avrei un iocatore in meno.
:)
bah.
mettendo da parte le divergenze di opinioni sulla sua possibile crescita, fossi in te proverei a valutare il valore del giocatore a prescindere da quella che secondo te è "la strada giusta". che poi ognuno la pensa come vuole e decide di fare ciò che preferisce... avendo accesso al db e avendo sondato spesso il mercato nanico (parlo di SG 18enni draftate questa stagione) e in particolare quello dei giovini nostrani non ne ho visti molti messi meglio a livello di primarie, quindi la sua porca figura la potrà fare anche da guardia, dato che la base ce l'ha ampiamente e il potenziale non può che aiutarlo. ok, l'altezza potrà non essere ottimale, ma come ben sa anche gioi (visti i precedenti con Cabriolu) le botte di monoruolo le ho assicurate e anche abbastanza assiduamente, indipercui anche il "problema" altezza può venir meno; poi se ci saranno guardie migliori tanto meglio per la nazziunale, io cmq avrò un ottimo giocatore.
inoltre come detto con zezo in msn una possibile crescita futura da AP non è esclusa visto che ho anche un altro prospetto messo molto meglio che potrà seguire questa strada (vero gioi? :P), ma questa possibilità verrà valutata attentamente tra un paio di stagioni, per ora la crescita sarà da guardia. :)