premetto che il mio mercato è chiuso da un po', quindi sto seguendo poco e niente.però effettivamente quella ciofega (scusa eh!) ad almeno 100K (anzi complimentissimi per il colpaccio) è davvero tanto, probabilmente gioca il fatto che ha 18 anni.. e con tantissimi nuovi iscritti che ricevono consigli sull'allenamento.. ci sono questi affari anche se siamo a fine stagione.
figurati che volevo comprarlo al massimo a 50 per venderlo a 100 e arrotondare...ho una cognizione del mercato completamente sballata...o forse è il mercato ad essere completamente sballatoè una cosa allucinante!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ripeto, forse questo è il vero mercato,queste le vere valutazioni...ma tempo fa, neanche diciottenne andava via a quasi 200k un giocatore del genere!!! x carità MFede, il giocatore è buono e probabilmente adesso come adesso è impossibile acquistare a meno..io è una cifra che non faccio acquisti di livello, mi sono fermato ai debottizzati della terza settimana...e sinceramente....cresco quelli e aspetto i draft!
figurati che volevo comprarlo al massimo a 50 per venderlo a 100 e arrotondare...ho una cognizione del mercato completamente sballata...o forse è il mercato ad essere completamente sballato
io sono riuscito qualche giorno fa a vendere il mio play forte in penetrazione e con 3800 di stipendio a 611k :))))
oddio..io cerco un play..se queste son le cifre mi sparo :D