Meno male, mi sento meno solo. Nel 3d "questo pazzo pazzo trend" recentemente chiuso avevo segnalato questi comportamenti scorretti, che secondo me sono stati all'origine dell'impennata di utenze (da 52.000 a 72.000), e non mi era sembrato di trovare molti consensi. Intanto sottolineo, con non poca soddisfazione, che in pochissimo tempo siamo tornati sui 57.000, a conferma penso di quanto avevo detto. Concordo che non c'è molto altro da fare se non fare buon viso a cattivo gioco, possiamo però ogni tanto parlarne e dire la nostra. Buon BB
avevo seguito il thread, e nessuno ha detto che una pratica del genere non sia effettuata.
Ti dissero solo che l'impennata di aumenti era dovuta alla massiccia pubblicità fatta, mi sembra addirittura sul sito nba, e non da questo.
E d'altronde, essendo il detto la mamma cdei cheater è sempre incinta, non avremmo avuto un'impennata e poi una flessione ma un numero più costante dato che le squadre per generare giocatori con potenziale verrebbero create di continuo e non solo sporadicamente