Mai litigare con dexter. La nuova moda dell'estate è ignorarlo bellamente e comportarsi come se non esistesseMi ha dato di pisano... Che faccio???PS: Non ho criticato manco i giocatori, rileggi l'intera discussione ;) Cmq ok, ci siamo caputi :pdi dove sei?
Mai litigare con dexter. La nuova moda dell'estate è ignorarlo bellamente e comportarsi come se non esistesseMi ha dato di pisano... Che faccio???PS: Non ho criticato manco i giocatori, rileggi l'intera discussione ;) Cmq ok, ci siamo caputi :p
Mai litigare con dexter. La nuova moda dell'estate è ignorarlo bellamente e comportarsi come se non esistesse
Mai litigare con dexter. La nuova moda dell'estate è ignorarlo bellamente e comportarsi come se non esistesseMi ha dato di pisano... Che faccio???PS: Non ho criticato manco i giocatori, rileggi l'intera discussione ;) Cmq ok, ci siamo caputi :pdi dove sei?Sento le moto questo fine settimana, ma sono nato e vissuto a lungo nella culla della cultura ah ahAh quindi sei di Isernia!
Mai litigare con dexter. La nuova moda dell'estate è ignorarlo bellamente e comportarsi come se non esistesseMi ha dato di pisano... Che faccio???PS: Non ho criticato manco i giocatori, rileggi l'intera discussione ;) Cmq ok, ci siamo caputi :pdi dove sei?Sento le moto questo fine settimana, ma sono nato e vissuto a lungo nella culla della cultura ah ah
Polizzi Generosa? Hai allenato l'amatori messina?
No, però attrezzati^^ sono passato da fidanzato a sposato a futuro papà (in quest'ordine) in circa 8 giorni^^ sebbene la conferma l'ho avuta dopo circa un mesetto