BuzzerBeater Forums

BB Italia > Facciamo 8 arbitri anzi 10 (Moviola in GamBo!)

Facciamo 8 arbitri anzi 10 (Moviola in GamBo!) (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
229022.42 in reply to 229022.30
Date: 11/1/2012 10:06:28 AM
MightyMice
III.3
Overall Posts Rated:
495495
Second Team:
CrazyCrabs
Roma tanto dominante in attacco quanto imbarazzante dietro... Campo impraticabile ma 3 punti importanti.

Ormai c'è solo da consolarsi per i gol di Lamela Totti e Osvaldo (che oggi non ha giocato benissimo).

Per il resto facciamo cagare. Dovevamo solo riuscire a resistere fino all'intervallo sull'1-0, ma ovviamente abbiamo preso 2 gol in 3 minuti. Ottimo.

io mi consolo solo perché Lamela sta diventando un giocatore vero (come pallanuotista invece deve lavorare).

mi hanno segnato 2 reti mentre mettevo a nanna mia figlia!!!!

tristezza infinita, squadra allo sbando che fa più o meno come gli pare. Dodò ha 20' nelle gambe, come si fa a mandarlo in campo dopo 3 giorni. Totti non gioca bene due partite ravvicinate da 4 anni. Ci mettiamo gli altri e la frittata è fatta.

Alla fine si manderà via Zeman per prendere non si sa chi e la squadra continuerà a fare come gli pare, o si terrà Zeman e lotteremo per la B. Bellissimi i commenti sui giocatori rimasti fuori, mi pareva che si debba giocare in 11 quindi qualcuno rimarrà fuori (in particolare, Destro vs i tre che hanno giocato, su altri si può opinare).

Il tracollo si è visto già quando Stek si è fatto male. In 81" hanno avuto 5 occasioni!!!! Poi ci metti le pozzanGHE che stoppano la palla e va bene, ma ieri mi ha veramente spaventato.

From: Campanash

This Post:
00
229022.43 in reply to 229022.41
Date: 11/1/2012 10:09:52 AM
Overall Posts Rated:
454454
secondo voi questo pogba se la gioca per un posto da titolare sabato??

purtroppo con pirlo vidal e marchisio no!!

ma se continua così ammazza che bestia diventa

This Post:
00
229022.44 in reply to 229022.39
Date: 11/1/2012 10:49:49 AM
Mosche Atomiche
III.9
Overall Posts Rated:
389389
Purtroppo la presenza di un supremo rompicoglioni nel forum rende questo piuttosto difficile.

Basta fare il confronto pre-jinki con il presente (sperando di poterlo fare presto con il post-jinki).

Riguardo alla Roma, la situazione è catastrofica. Io non vedo uscite, a meno di non cacciare l'allenatore. Boh.

questo per tornare al discorso di offendere senza argomentare..

in pre jinki qua dentro era: 'dai merda addosso alla juve liberamente',e il primo che diceva ba veniva denigrato e insultato e si allontanava. io sarò più tenace di altri e quindi per te un rompicoglioni.

This Post:
00
229022.45 in reply to 229022.37
Date: 11/1/2012 11:01:35 AM
Alley Up
III.10
Overall Posts Rated:
406406
Quel rigore solo in Italia o in Milan-Anderlecht è sacrosanto. L'avessero dato a noi apriti cielo... avreste avuto le consuete sciocchezze con cui riempirvi la bocca.
C'è, per l'amor di dio, ma le gambe del giocatore della Samp non toccanoquelle di Milito, è lui che cade all'improvviso quando sente appena il tocco sulla schiena dell'avversario.
Che Milito sia un giocatore ridicolo non lo scopriamo certo ora, sarebbe interessante la statistica sui minuti che passa per terra e quelli che passa in piedi...
Copre bene la palla e il difensore lo prende, è rigore, però a me sti rigori fanno ridere.

ti rileggi prima di premere invio?

ok, mi sbagliavo a scrivere solo a jinki, allora diciamo che rigore non è sacrosanto solo per gli juventini in italia...

che poi facciano ridere a te alcuni atteggiamenti di furbizia, che è più ingenuità del difensore, non me ne può fregare di meno...non lo rende meno rigore...

This Post:
00
229022.46 in reply to 229022.45
Date: 11/1/2012 11:09:34 AM
Overall Posts Rated:
14661466
Quel rigore solo in Italia o in Milan-Anderlecht è sacrosanto. L'avessero dato a noi apriti cielo... avreste avuto le consuete sciocchezze con cui riempirvi la bocca.
C'è, per l'amor di dio, ma le gambe del giocatore della Samp non toccanoquelle di Milito, è lui che cade all'improvviso quando sente appena il tocco sulla schiena dell'avversario.
Che Milito sia un giocatore ridicolo non lo scopriamo certo ora, sarebbe interessante la statistica sui minuti che passa per terra e quelli che passa in piedi...
Copre bene la palla e il difensore lo prende, è rigore, però a me sti rigori fanno ridere.

ok, mi sbagliavo a scrivere solo a jinki, allora diciamo che rigore non è sacrosanto solo per gli juventini in italia...

che poi facciano ridere a te alcuni atteggiamenti di furbizia, che è più ingenuità del difensore, non me ne può fregare di meno...non lo rende meno rigore...

io personalmente concordo con andrè. quel rigore è ridicolo, non perchè non ci sia il fallo, perchè in Italia lo daranno 9 volte su 10, ma perchè nel resto del mondo ti fanno una pernacchia in faccia per una cosa simile, e io concordo col resto del mondo

e sai bene che non sono giuventino :)

peraltro ieri, visto che tutti i non juventini vengono accusati di faziosità da jinki, c'era un gol valido di pogba. poi boh, magari agliardi la parava visto che si è fermato al momento del fischio, ma conoscendo agliardi non l'avrebbe presa di certo. annullato per motivi misteriosi, ma in linea con l'andamento generale delle palle inattive. corner o punizione che fosse, l'arbitro appena partiva il pallone dava un fallo in attacco ad un giocatore a caso, sia da una parte che dall'altra

This Post:
00
229022.47 in reply to 229022.42
Date: 11/1/2012 11:18:18 AM
Overall Posts Rated:
8484

tristezza infinita, squadra allo sbando che fa più o meno come gli pare. Dodò ha 20' nelle gambe, come si fa a mandarlo in campo dopo 3 giorni. Totti non gioca bene due partite ravvicinate da 4 anni. Ci mettiamo gli altri e la frittata è fatta.

A me pare molto più semplicemente che sia scarso forte...

From: Tuddu

This Post:
00
229022.48 in reply to 229022.33
Date: 11/1/2012 11:20:06 AM
Overall Posts Rated:
12491249
non ha detto che il rigore è sacrosanto,ha detto che si sarebbe buttato anche lui.

spiegami in che categoria di fallo rientra quello di da costa????
non usa ne mani e ne piedi,lo cozza leggermente col pube.tutto questo mentre un cecchino spara in testa a milito.

tu non ha mai giocato a calcio. se io sono fermo e tu mi cozzi addosso (era in corsa) è fallo. ho fatto il difensore per quasi due decadi e me ne han fischiati un sacco così.

This Post:
00
229022.49 in reply to 229022.37
Date: 11/1/2012 11:20:51 AM
Overall Posts Rated:
12491249

conoscere il regolamento ti aiuterebbe.

This Post:
00
229022.50 in reply to 229022.40
Date: 11/1/2012 11:21:16 AM
Overall Posts Rated:
12491249

Concordo in pieno.

lol

This Post:
00
229022.51 in reply to 229022.50
Date: 11/1/2012 11:24:15 AM
Overall Posts Rated:
14661466

Concordo in pieno.

lol

guarda che nè io nè ndr abbiamo detto che non era rigore

Last edited by Mod-dexter7™ at 11/1/2012 11:24:44 AM

This Post:
00
229022.52 in reply to 229022.46
Date: 11/1/2012 11:24:49 AM
Alley Up
III.10
Overall Posts Rated:
406406

io personalmente concordo con andrè. quel rigore è ridicolo, non perchè non ci sia il fallo, perchè in Italia lo daranno 9 volte su 10, ma perchè nel resto del mondo ti fanno una pernacchia in faccia per una cosa simile, e io concordo col resto del mondo

e sai bene che non sono giuventino :)

peraltro ieri, visto che tutti i non juventini vengono accusati di faziosità da jinki, c'era un gol valido di pogba. poi boh, magari agliardi la parava visto che si è fermato al momento del fischio, ma conoscendo agliardi non l'avrebbe presa di certo. annullato per motivi misteriosi, ma in linea con l'andamento generale delle palle inattive. corner o punizione che fosse, l'arbitro appena partiva il pallone dava un fallo in attacco ad un giocatore a caso, sia da una parte che dall'altra

ma non è vero, perché sono rigori che si danno anche ai mondiali quelli...te ne trovo quanti ne vuoi assegnati a livello internazionale, anche fischiati su Messi ;-)
l'unica cosa su cui si può discutere è l'espulsione, che anche se lo stesso Paparesta diceva essere a livello regolamentare ineccepibile, a me sorgeva qualche dubbio sul fatto che milito abbia sbagliato lo stop e gli sia rimasto il pallone sotto, quindi non avrebbe potuto tirare in porta se non dopo un altro controllo, e quindi poteva esserci il recupero di rossini...ma questo riguarda la famosa interpretazione del regolamento...

per quanto riguarda la juve, non mi sono neanche espresso, per il semplice motivo che non ho visto la partita ed ho visto solo i replay dei gol...

Advertisement