(243038.31) lui è un genio, mi sono piegato in due dal ridere! Ho trovato il mio idolo altro che rinoilbagninogiuro che mi ha ucciso!
(243038.31) lui è un genio, mi sono piegato in due dal ridere! Ho trovato il mio idolo altro che rinoilbagnino
Ci sono giá dei candidati?
(243038.31) lui è un genio, mi sono piegato in due dal ridere! Ho trovato il mio idolo altro che rinoilbagnino :Dgiuro che mi ha ucciso! :D
(243038.31) lui è un genio, mi sono piegato in due dal ridere! Ho trovato il mio idolo altro che rinoilbagnino :D
Comunque voi potreste candidarvi anche alle comunali di Brugherio e trovereste lo stesso un soggetto come yodabig o questo tizio qua.
Comunque voi potreste candidarvi anche alle comunali di Brugherio e trovereste lo stesso un soggetto come yodabig o questo tizio qua.Beh a Brugherio forse è anche più facile una cosa del genere vista la gente che ci vive...Speravo di scatenare una reazione del genere :D
Comunque voi potreste candidarvi anche alle comunali di Brugherio e trovereste lo stesso un soggetto come yodabig o questo tizio qua.Beh a Brugherio forse è anche più facile una cosa del genere vista la gente che ci vive...