BuzzerBeater Forums

BB Italia > Calcio (nei maroni)

Calcio (nei maroni) (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
249676.43 in reply to 249676.40
Date: 10/4/2013 4:24:24 PM
Overall Posts Rated:
404404

perchè c'è la mentalità di provare ad offrire un qualcosa ai propri tifosi e a chi guarda la partita e raramente si viene licenziati per aver preso un rovescio o due... qui dopo un 1-0 in un derby si sente che i giocatori dovrebbero chiedere scusa...

bingo

inoltre gocare all'anticalcio allontana il tifoso
i soldi nel calcio arrivano tramite i tifosi,più tifosi si divertono più seguono e più spendono

C'è da dire che se fossi un tifoso del Bologna mi divertirei poco se la mia squadra viene presa a pallate dal Napoli o dalla Roma o da qualsiasi altra squadra, non credo che una cosa del genere avvicini il tifoso
In Spagna se gli va bene sono fatti loro che a noi importa poco, il vero problema è che in Italia un mix di qualità tecnica spesso non di buon livello e di allenatori invece molto preparati a livello tattico fanno si che spesso le partite siano noiose. Mancano grandi giocate ed errori clamorosi che possono movimentare il risultato e quindi la partita. E non si cercano con frequenza soluzioni da fuori area, come avviene per le squadre straniere che quando arrivano al limite dell'area non esitano a tirare

This Post:
00
249676.45 in reply to 249676.44
Date: 10/4/2013 6:12:55 PM
Sin City inFamous
IV.16
Overall Posts Rated:
710710

perchè c'è la mentalità di provare ad offrire un qualcosa ai propri tifosi e a chi guarda la partita e raramente si viene licenziati per aver preso un rovescio o due... qui dopo un 1-0 in un derby si sente che i giocatori dovrebbero chiedere scusa...

bingo

inoltre gocare all'anticalcio allontana il tifoso
i soldi nel calcio arrivano tramite i tifosi,più tifosi si divertono più seguono e più spendono

C'è da dire che se fossi un tifoso del Bologna mi divertirei poco se la mia squadra viene presa a pallate dal Napoli o dalla Roma o da qualsiasi altra squadra, non credo che una cosa del genere avvicini il tifoso
In Spagna se gli va bene sono fatti loro che a noi importa poco, il vero problema è che in Italia un mix di qualità tecnica spesso non di buon livello e di allenatori invece molto preparati a livello tattico fanno si che spesso le partite siano noiose. Mancano grandi giocate ed errori clamorosi che possono movimentare il risultato e quindi la partita. E non si cercano con frequenza soluzioni da fuori area, come avviene per le squadre straniere che quando arrivano al limite dell'area non esitano a tirare

i tifosi del Bologna han tutti più di 60 anni

non è vero

This Post:
00
249676.46 in reply to 249676.43
Date: 10/4/2013 7:45:23 PM
Mosche Atomiche
III.9
Overall Posts Rated:
389389
Second Team:
Euganea Drunkers

vedi
il problema è non son fatti loro,ma son fatti nostri.
il calcio fa schifo a guardarlo in italai non all'estero.

vedi se io fossi un tifoso del bologna e vedessi la mia squadra che non prova a vincere le partite,mi starebbe più sulle balle che se raccimolasse qualche punto facendo catenaccio.

This Post:
00
249676.47 in reply to 249676.42
Date: 10/4/2013 7:47:18 PM
Mosche Atomiche
III.9
Overall Posts Rated:
389389
Second Team:
Euganea Drunkers
Inter e?

puhahahhahhaaaaahhaaa

bella davvero,mi ha fatto ridere.
ora rispondi seriamente però

This Post:
00
249676.49 in reply to 249676.46
Date: 10/5/2013 6:00:31 AM
Overall Posts Rated:
404404

vedi
il problema è non son fatti loro,ma son fatti nostri.
il calcio fa schifo a guardarlo in italai non all'estero.

vedi se io fossi un tifoso del bologna e vedessi la mia squadra che non prova a vincere le partite,mi starebbe più sulle balle che se raccimolasse qualche punto facendo catenaccio.

Pioli non è un catenacciaro...se provi a vincere e ne becchi 3 a partita però mi starebbe sulle balle comunque e pretenderei che arrivasse qualcuno che fa risultato pire col catenaccio

This Post:
00
249676.50 in reply to 249676.48
Date: 10/5/2013 6:16:38 AM
Overall Posts Rated:
454454
L'inter ha giocato 11 dietro il pallone? Sbaglio o il gol è nato da una palla recuperata dal pressing nelle vostra trequarti?

no, da una cazzata di Chiellini

Last edited by Campanash at 10/5/2013 6:16:47 AM

This Post:
00
249676.52 in reply to 249676.48
Date: 10/5/2013 8:13:56 AM
Mosche Atomiche
III.9
Overall Posts Rated:
389389
Second Team:
Euganea Drunkers

L'inter ha giocato 11 dietro il pallone? Sbaglio o il gol è nato da una palla recuperata dal pressing nelle vostra trequarti?

l'inter ha giocato con alvarez su pirlo e palacio unica punta.
tutti gli altri stazionavano davanti all'area(qualche metro) o dentro.

a no aspetta,uolter watchman mazzarri ha detto che inter e roma sono le squadre che esprimono il miglior gioco in italia.
che sciocco.

Advertisement