Dopo qualche prova e mazzata sui denti subita, devo assolutamente ricredermi sull'efficacia di questa PdP.
Se azzeccato il tipo di attacco (esterno,interno,equilibrato) la difesa riceve un bonus considerevole.
Mentre il ritmo ,anche se sbagliato, sembra incidere meno.
Come esempio posso portare queste 2 partite che mi sono capitate in successione.
(65892396)In questa, gioco contro un avversario che schiera titolari come P e G due allenandi/giocatori da pochi k (specializzati in OD quanto volete ma...) e una difesa a zona 3-2.
Azzecca il mio attacco esterno ma sbaglia il ritmo.
Valutazioni e scarso rendimento dei miei , anche loro allenandi ma credo ben più formati , con stipendi intorno al 50k sono li da vedere.
(65892405)Nell'altra azzecco tutto io come PdP , mentre il mio avversario sbaglia. Raggiungo doppio Notevole nelle difese , sinceramente mai successo , ok da fuori si ma da sotto mai e i voti dei miei si sono alzati parecchio (Putnam ad esempio nn ha mai preso 15 da quando l'ho acquistato...)
Continuo a pensare che una modifica alle zone difensive sarebbe stata auspicabile e probabilmente questa PdP non sarebbe nemmeno servita.
Last edited by barrato at 1/16/2014 5:08:46 AM