Riprovo.. sono via sotto il diluvio universale a ponte di legno quindi scusate le risposte lunghe e sporadiche. Cercherò.di toccare i punti chiave fermo restando che non voglio incanalare il solito dibattito innovatori vs conservatori o multiskill vs triskilloni.
Serg e gli scout o lo staff: avendone fatto parte per molte stagioni come caposcout ap e poi come giovani fenomeni e prospetti strani beh non intendo toccare nulla di quel che già abbiamo. Chi vuole unirsi è bene accetto ma una cosa la voglio chiarire subito: darò linee guida che a volte potranno sembrare strane. Andranno seguite alla lettera (in accordo con i proprietari ovviamente). Discussioni e pareri contrari saranno benvenuti ma chi sposa le mie idee deve poi fare di tutto per seguirle e farle seguire.
Gianloco e il mio roster: sai come la penso e non mi dilungo su crescita di questo o quel giovane. La base che sai che mi propongo è un roster che mi dia varietà vera. Non doppioni o cloni in ogni ruolo. Mi intriga provare a creare specialisti offensivi o difensivi per esempio.
Edit: sui triskilloni..un lungo è un lungo e un nano un nano. Allenare od in lunghi prettamente da under non credo. Per me se ondarie sono tutte quelle china style con 1c1 e js in primis. Ovvio che od e pa piu ce n'è meglio è.
Mp e come posso essere utile: anche se magari non mi caghera nessuno, vorrei curare la comunicazione pre e post gara di stampo quasi giornalistico. Nel pre aprirei sondaggio e discussione dove chiunque nella comunità può dire la sua su come giocherebbe per aiutarmi come spunti e per condividere un po tutti i nostri modo di giocare. Post partita con pagelloni e cazzate varie oltre ad analisi magari un pelo piu serie
Last edited by NdR619 - Pilipinas U21 at 8/7/2015 5:02:01 PM