Beh io non volevo dire i rating non valgano nulla, tuttavia la mia situazione attuale a rimbalzo, i relativi rating e i RB assegnati nel mie partite con i valori mostrati mi danno l'idea che siano tanti aspetti da considerare oltre al rating stesso. In tante gare con valutazione superiore non sono arrivato ad avere un maggior numero di RB, probabilmente per valori inferiori nei lunghi rispetto agli avversari nonostante una somma RB totale più elevata. E se il peso di un lungo è lecito sia maggiore, trovo bizzarro non si traduca in una superiorità mostrata dal rating stesso.
Sulla vostra partita concordo con te, partivi in vantaggio senza dubbio. Per fortuna (per il gioco) e per sfortuna per te in questa circostanza poi le partite possono andare diversamente. Guarda io come sono uscito in coppa
(95658113)...che vuoi che ti dica!
Sul MdG la penso come te, alle volte le scelte sono difficilmente comprensibili. Capirei se ci fosse un mismatch in tra l'IS della tua G e ID del suo marcatore ma non sembra questo il caso (a meno che non sia girata male male al tiro). Hai anche una buona circolazione quindi la distribuzione dovrebbe essere "sensata". Al netto che Loudikis e Samuels devono essere dei bei difensori, ma anche i tuoi non scherzano offensivamente, sarebbe stato lecito qualche tiro in più sopratutto su Stosic...Isakovic dal numero di assistenze e tiri basso probabilmente aveva un mismatch più sfavorevole. Ma è solo una mia supposizione e non conoscendo le skill di nessuno potrebbe valere molto poco.