Ti dirò, questa è piaciuta tantissimo anche a me.
Preparata da dio, vi mostrerei le chat con dexter greer sventra e gianloco per farvi vedere che tutto è andato esattamente come avevamo pianificato.
Oddio, non è che avessimo pianificato di vincere solo di 1, né tantomeno ci aspettavamo un normal francese, né di prenderne 20 a rimbalzo (pazzesco, visto che abbiamo fatto un'ottima val di squadra). Però l'analisi su dove si doveva vincere era giustissima.
Non ho normalato seppur fossi molto tentato perché alla prossima ci sono i bosniaci padroni di casa, da non sottovalutare visto che hanno il fattore campo e arrivarci scarichi di ts visto che loro affrontavano Israele reduce da un probabile mozz. Il campionato europeo e in generale le medaglie non passavano per la gara di oggi secondo me. C'era più da perdere a normalizzare che a piccare, visto il nostro calendario.
Penso un po' la stessa cosa riferita ai francesi però mentre noi la prossima abbiamo la bosnia loro hanno un pic piuttosto comodo con l'Estonia.
Detto ciò, abbiamo affrontato la miglior difesa dell'Europeo (a parte la nostra), con il loro miglior attacco e gli abbiamo concesso SESSANTASETTE punti. Nonostante 20 rimbalzi in meno, 19 offensivi concessi. Praticamente hanno segnato solo su tap in o schiacciata/layup, per il resto x.
MVP: Stefano Beneventano, giocare in un Rallenta senza essere il "rallentato", segnare comunque tirando oltre il 50% dal campo, 15 rimbalzi, 2 stoppate e un 6/26 concesso a tutti i centri avversari
LVP: Carlo Massidda, messo sotto da Leblois, che l'ha ucciso a rimbalzo e layup e non gli ha permesso di là di fare gioco. Però vabeh, se vinciamo fa niente e va bene lo stesso.