Grazie ad entrambi. :))
Allora, partiamo dal presupposto che la fortuna è stata molto ma molto dalla mia parte. Pero devo dire che secondo me, visti i giocatori e forma, avrei dovuto fare qualcosa, poco, in più in valutazioni in alcuni reparti, secondo me. Ma infatti non capisco perché alcuni cambi abbiano fatto così tanti minuti, forse perché verso la fine quello scemo di allenatore, vedendo che eravamo in vantaggio, ha deciso di fare qualche cambio? Non so, non ho rivisto il match.
Questo è quanto pensa uno che, nonostante le tante stagioni, ancora in questo gioco va ad intuito.
@zibra, giusto per capire, quali intendi per giocatori veri?
Io penso Iliano, Knudsen, sicuri. Riva è quello che ha giocato a metà (col cavolo che gli dico al mister la prossima volta di scegliere lui). Il terzo che dici dovrebbe essere fra Cacò, Mutandari e Savina, presumo. Mutandari è quello che in questo momento forse ha mediamente le skill migliori, visto che Cacà e Savina, con l'età, qualcosa hanno perso. Ma hanno molta più esperienza, e quella se non sbaglio qualcosa conta.
In ultimo ti porto le riomostranze di De Florio, si è un po' risentito a farsi chiamare mezza calzetta. In III non è certo un titoale assouto, naturalmente, ma con tutte skill fa forte a clamoroso penso che possa definirsi una riversa più che all'altezza. E poi ha anche una discreta esperienza.
E poi la soddisfazione che dei 12 schierati ieri solo tre, Knudsen, Iliano e Bellorini, vengono dal mercato. Gli altri tutti miei draft.
E ora ci possiamo accontentare, però non rifiuto certo la tua "skill".
:))))