BuzzerBeater Forums

Italia - III.5 > Draft

Draft

Set priority
Show messages by
This Post:
11
296382.42 in reply to 296382.41
Date: 1/28/2019 6:10:53 AM
Eagles 1960
IV.36
Overall Posts Rated:
99
Non c'è alcun dubbio che Furbetteam meritasse la promozione più di Covolo: nel complesso, aveva sicuramente la squadra più forte. Diciamo che ognuno si prende le soddisfazioni che vuole: c'è chi prende questo gioco per quello che è, niente più di un giochino online appunto, e chi invece ne fa una ragione di vita.
Pazienza, il tempo è sempre galantuomo.

From: figaro
This Post:
00
296382.43 in reply to 296382.42
Date: 1/28/2019 8:29:24 AM
Overall Posts Rated:
11
Avrà anche l squadra più forte, sarà anche il genio di BB, avrò anche adoperato una tattica di merda; ma gli insulti se li tenga per sé. Che venga a dirmi che sono un incapace e che addirittura ho barato può anche risparmiarselo. Ripeto quanto già detto: PERDENTE. E non semplicemente perché abbia perso, ma perché è un perdente dentro. Può anche vincere la Serie A cinque volte di fila, resterà il perdente che è se rosica così tanto. E ti dirò di più: uno così ho il sospetto che non sia un perdente solo a BB; poi boh, mi sbaglierò...

This Post:
11
296382.44 in reply to 296382.43
Date: 1/28/2019 1:11:27 PM
Eagles 1960
IV.36
Overall Posts Rated:
99
Mah, magari avrà espresso opinioni del tutto personali, più o meno condivisibili...
ma le offese e gli insulti, onestamente, mi sembra siano arrivati da una parte sola. Del resto, il post è lì da leggere. Ognuno può trarne le proprie considerazioni.
Per il resto, ribadisco che si tratta di un banalissimo giochino online... niente di più che un passatempo, forse neppure tra i più intelligenti. Andrebbe preso per quello che è, di certo non si disquisisce sui massimi sistemi.

Message deleted
This Post:
00
296382.46 in reply to 296382.43
Date: 1/28/2019 2:38:03 PM
barbacanestro
III.2
Overall Posts Rated:
2727
Non meriteresti risposta, ma così è troppo facile.
Come ti hanno già detto, questo è un gioco, si vince, si perde, si gioisce, ci si arrabbia.
Ma lo scopo primo rimane o dovrebbe rimanere il divertimento.
Non capisco questa ostinazione sulle parole "rosica" e "perdente".
Io avrei perso, io avrei rosicato, purtroppo il regolamento permette alcune diciamo "furbate", ma fanno parte del gioco e volenti o nolenti bisogna accettarle.

P.S. Il Tank lo detesto, il babysitteraggio pure.

Rileggiti i tuoi commenti, credo che ci sia poco di sportivo o di giocoso in quello che scrivi,
Barba

This Post:
00
296382.47 in reply to 296382.46
Date: 1/28/2019 3:10:49 PM
Albiolo Millers
III.7
Overall Posts Rated:
1010
Ho smesso di scrivere perché la discussione è degenerata.
Alla fine mi viene da dire che sono contento sia passato covolo, almeno ci leviamo un personaggio di questo spessore dalla divisione.

Propositi per la nuova stagione: continuare tutti a scrivere sul forum, magari senza insulti

Last edited by Fabio at 1/28/2019 3:11:11 PM

This Post:
00
296382.48 in reply to 296382.47
Date: 1/28/2019 4:16:37 PM
barbacanestro
III.2
Overall Posts Rated:
2727
Concordo in pieno, non scrivo molto sul forum, ma ogni tanto ci sono.
In bocca al lupo per la prossima stagione.

This Post:
00
296382.49 in reply to 296382.48
Date: 1/28/2019 4:32:49 PM
Overall Posts Rated:
00
io sto dalla parte di covolo. che ne sapete? magari ha 50M da parte e fra due stagioni vince la serieA. più probabile di no, ma che ne sappiamo?

poi capisco anche che questa tattica dia fastidio ma dovreste prendervela con chi fa le regole

From: Fabio

This Post:
00
296382.50 in reply to 296382.49
Date: 1/28/2019 6:00:17 PM
Albiolo Millers
III.7
Overall Posts Rated:
1010
Basta vedere il saldo dello storico vendite/acquisti per sapere che non ha via tutti quei soldi, ma nemmeno lontanamente. Però sono d'accordo con te, non c'è niente di male in ciò che ha fatto sul mercato. Ma gli insulti no!

From: figaro
This Post:
00
296382.51 in reply to 296382.50
Date: 1/28/2019 8:23:24 PM
Overall Posts Rated:
11
Allora ragazzi, proviamo a spiegarci razionalmente e pacatamente. Intanto mi scuso se ho deragliato verbalmente, ovviamente non ce l'avevo con voi. Detto questo, io frasi come le seguenti le prendo come insulti:

"il fatto che ha comprato uno di 120 k di stipendio anziano era motivo in più per farlo restare in terza"
"Prendere due da 121 non è niente di manageriale e non dimostri nulla
Per questo sono amareggiato perché così poteva restare in terza con un bel esborso nel cesso
Peccato"
"Di certo non ha dimostrato niente..."
"Per cosa dovrei rosicare? Per non aver lasciato un manager del tuo livello nella sua serie di competenza?"
"Certo che gasarsi con 550k di stipendi con cui si va in a dall seconda ripeto non si dimostra niente"
"Diciamo che con le NT non si possono prendere due vecchiacci da 120 k di stipendi a testa per andare a fare i fichi a membro eretto in giro..."
"Mi da solo fastidio sedicenti manager che in punta di regolamento fanno i furbetti"

A parte il fatto che i congiuntivi mancati, la sintassi relativa e la punteggiatura casuale denotano un livello culturale del tutto "personalizzato", sarò permaloso io, non lo so, ma a me queste frasi suonano tutte come "io ce l'ho più lungo, tu sei una merda e non meritavi minimamente di vincere e [dulcis in fundo, ndr] se ci sei riuscito è perché hai barato". Sareste stati più calmi voi, e sono sempre stato una testa calda, non metto in dubbio nessuna delle due cose. A me fa solo tanta rabbia sentire la gente che frigna così e contro di me, non ho fatto assolutamente niente di disonesto o di marcio, e se è per questo non ho vinto neanche per fortuna, io credo. Ho solo sfruttato le regole a modo mio; che poi sia antirealistico sono il primo a dirlo, ma non ho fatto niente di male. Detto questo, non me n'è mai fregato niente del forum, se l'ho adoperato tra ieri e oggi è solo perché mi sono sentito sminuito e onestamente preso per il culo. A casa mia se perdi e il tuo avversario non ha barato stai zitto, punto e basta. Al massimo apri la bocca per complimentarti, non per reiterare in tutti quei messaggi che tu sei più bravo e che io ho vinto solo perché ho fatto delle bastardate. Anche perché questo gioco è determinato da fattori matematici preimpostati, in cui la fortuna ha poco a che vedere.
Per quanto riguarda la situazione attuale, accontento subito tutti dicendo che ho 377k in banca al momento. Dopo 20 stagioni che gioco a BB mi sono anche stufato di non essere mai arrivato in seconda divisione, e quindi ho fatto questa scelta. Lo so anch'io che non paga, ma non me ne frega niente. E, anzi, sapendo che ho vinto contro un arrogante del genere, rifarei la stessa scelta mille volte su mille, perché la superbia è la radice di ogni male umano (Dante docet) e castigare un pallone gonfiato mi dà sempre quel non so che di dolcezza in bocca. Ho il diritto di farlo? Io credo di sì.
Scusate la lunga geremiade, passare per lo squilibrato di turno proprio non mi va.

Giovanni

From: Carleyton

This Post:
00
296382.52 in reply to 296382.50
Date: 1/29/2019 1:38:38 AM
Furbetteam
IV.9
Overall Posts Rated:
3939
mai detto che ha barato, mai detto che non poteva farlo, mai detto nulla di non attinente il gioco.
Penso di aver diritto, come tutti, di avere una mia opinione su come giocare a questo gioco e apprezzare o meno i manager rivali (sempre in ambito buzzer).
Vi saluto e vi auguro una buona stagione

Advertisement