Complimenti Danny, ora viene il bello
Non che geppetti fosse brutto èh!
Se vuoi notizie su Pacifici chiedi pure, ma se giochi prevalentemente da sotto Pacifici sta bene a casina In bocca al lupo, imita l'ex-Coach, a presto ;)
...e chi l'ha detto??????
io cercherò di avere a disposizione un parco giocatori che mi permetta di avere la possibilità, volendolo, di poter giocare su entrambi i fronti con la stessa credibilità e la stessa efficacia, a seconda delle situazioni...questo l'obiettivo del mio mandato!
come detto nel mio post di ringraziamenti, a breve farò un punto della situazione (magari andando a deturpare il bellissimo thread delle memorie di un ct
) su quelle che sono le mie impressioni reparto per reparto...il settore delle guardie è quello più "affollato", dove subito dietro i titolari ci sono 5-6 giocatori ad un'incollatura di distanza l'uno dall'altro...
e pacifici continuerà ad essere tra questi, se si schioda dal forte in perimetrale e si conferma uno dei migliori tiratori del giro, grazie anche alle secondarie e alle skill lunghe...poi ovvio, se si gioca sotto con quell'IS che si ritrova fa il tifo dalla tribuna!
Last edited by Denni Ferri (uorld cempion)™ at 5/14/2008 1:23:57 PM