si, un capello nuovo, fosse stato uno precedente altro che qualcosa in un occhio, era come mettersi una benda (azz, meglio non parlare di bende)F A N C U L ONon c'è più il bello staff di una volta ;P.In realtà c'è ma tra il cugino di secondo grado del corsaro nero, l'emo senza capelli, il milanista con l'indirizzo di posta elettronica non verificato e JohnDorian siamo proprio un gruppaccio. :Peh ma solo chi vi ha in MSN può capire questo, sono in pochi i raccomandati eh :pPpPp
si, un capello nuovo, fosse stato uno precedente altro che qualcosa in un occhio, era come mettersi una benda (azz, meglio non parlare di bende)F A N C U L ONon c'è più il bello staff di una volta ;P.In realtà c'è ma tra il cugino di secondo grado del corsaro nero, l'emo senza capelli, il milanista con l'indirizzo di posta elettronica non verificato e JohnDorian siamo proprio un gruppaccio. :P
si, un capello nuovo, fosse stato uno precedente altro che qualcosa in un occhio, era come mettersi una benda (azz, meglio non parlare di bende)F A N C U L ONon c'è più il bello staff di una volta ;P.
si, un capello nuovo, fosse stato uno precedente altro che qualcosa in un occhio, era come mettersi una benda (azz, meglio non parlare di bende)F A N C U L O
si, un capello nuovo, fosse stato uno precedente altro che qualcosa in un occhio, era come mettersi una benda (azz, meglio non parlare di bende)
si, un capello nuovo, fosse stato uno precedente altro che qualcosa in un occhio, era come mettersi una benda (azz, meglio non parlare di bende)F A N C U L ONon c'è più il bello staff di una volta ;P.In realtà c'è ma tra il cugino di secondo grado del corsaro nero, l'emo senza capelli, il milanista con l'indirizzo di posta elettronica non verificato e JohnDorian siamo proprio un gruppaccio. :Peh ma solo chi vi ha in MSN può capire questo, sono in pochi i raccomandati eh :pPpPpCon un pò di intuito ci si arriva! :-)Tu sei un raccomandato? Non mi sono giunte tue bustarelle.
'stardi, non mi invitate mai in conversazioni di gruppo!quelle poche volte che si sono realmente, parteciperei anch'io per "alzare" il livello della conversazione!
si, un capello nuovo, fosse stato uno precedente altro che qualcosa in un occhio, era come mettersi una benda (azz, meglio non parlare di bende)F A N C U L ONon c'è più il bello staff di una volta ;P.In realtà c'è ma tra il cugino di secondo grado del corsaro nero, l'emo senza capelli, il milanista con l'indirizzo di posta elettronica non verificato e JohnDorian siamo proprio un gruppaccio. :Peh ma solo chi vi ha in MSN può capire questo, sono in pochi i raccomandati eh :pPpPpCon un pò di intuito ci si arriva! :-)Tu sei un raccomandato? Non mi sono giunte tue bustarelle.non ho bisogno di bustarelle, io sono il vostro capo ;)
c'è chi conosce e non vuole invitare!