bisogna analizzare da cosa provenisse il tuo rating di "Inadeguato medio" in attacco laterale, perchè magari il contributo della guardia era ridicolo e quindi la difesa avversaria aveva buon gioco a raddoppiare sul play o cose del genere
E' quello che mi chiedo anch'io, perchè se faccio inadeguato come attacco perimetrale contro difesa scarsa e attacco in area scarso contro difesa mediocre, ma poi mi ritrovo dei matchup schifosi per PM, G e AP e decisamente migliori per AG e C... ciò mi fa capire che le valutazioni posso fare a meno di guardarle :)
Quindi tu mi dici che è possibile che, visto il matchup orribile della mia guarda nell'ultima partita.. sia stato possibile per la difesa avversaria coprire anche su PM e AP che con una guardia migliore avrebbero avuto a loro volta più facilità di andare al tiro e quindi matcup migliori?
Nonostante lo scarso in difesa perimetrale mi faccia capire che in fondo non avevano per nulla sta grande skill in difesa in perimetrale?
Edited by Dott_Divine (05/11/2007 15.01.43 CET)Last edited by Dott_Divine at 11/5/2007 3:01:43 PM