penso non si possa fare niente...perchè non ci sono interessi...
pensa una cosa...se tu non fossi allenatore, che interesse avresti a seguire la nazionale, se non lo stesso che hai leggendo una qualsiasi discussione del forum o vedendo i risultati di una qualsivoglia partita???
io seguo i risultati...ma giusto per curiosità...ma se entro in un 3d non mi viene proprio di scrivere qualcosa perchè mi sento fuori luogo...e perchè proprio non saprei che scrivere !!!
posso capire benissimo ... del resto io mi sono avvicinato alla nazionale molto lentamente ... sinceramente anche io all'inizio non la seguivo poi iniziando a frequentare il forum iniziando a leggere qualcosa mi sono incuriosito ... inizialmente anche io non è che facevo ste grandi discussioni eh ... anche perchè ero un principiante qualunque (mentre ora sono, ebbene si, un niubbo di qualità :P) e anche io non conoscendo i giocatori ne capendo molto di tattiche non partecipavo attivamente alle super discussioni ... in ogni caso a fine partita (orario permettendo) lasciavo sempre un post per congratularmi o offrire sosstegno al ct che c'era in quel momento ... piano piano ho preso confidenza e ho iniziato a seguirla meglio ...
come ti è stato suggerito è stato aperto un 3d dal sottoscritto nel quale tutti possono chiedere qualsiasi cosa riguardo la nazionale per poterla conoscere meglio ... ovvio che ripeto non ti posso dire le skill dei giocatori ma ti posso dire perchè magari ho giocato in un certo modo rispetto che in un altro ... ti posso dire perchè ho preferito mettere quel giocatore piuttosto che quell'altro ... ti posso dire cosa ci vuole per fare l'allenatore della nazionale cosa c'è da fare ... se un giocatore o meno ha scians di entrare nel giro ...
però io non so quali sono le domande e i dubbi dei vari utenti ... non posso rispondere a domande che non so ...
il 3d che abbiamo aperto sul forum di ogni serie ... non ha lo scopo di rompere le scatole a coloro che si vogliono fare i fatti loro ... ha lo scopo di avvicinare la vita della nazionale a tutti quelli che sono interessati ... se uno vuole puo fare domande anche li ho sempre risposto a tutti coloro che mi hanno scritto ...
c'è gente che via bb-mail mi ha chiesto dei consigli su altri aspetti del gioco ... non gli ho mica detto di attaccarsi ... anzi mi ha fatto piacere aiutarli, nonostante forse non sia io il piu illuminato per dare consigli visto che sono un normalissimo utente ... e non un paraculato di serie A (:P)
insomma nei limiti del possibile mi sono reso a completa disposizione di chiunque piu di questo io non so che fare ^_^