Una piccola speranza di evitare i playout ce l'ho ancora considerando che se giove riuscissi ad amdare in finale di coppa di certo non motsi l'ultima di campionato, poi bisognerá vedere cosa fará Macros: pic al 100% ma spero per me con i migliori.Viceversa se giove dovessi perdere le mie speranze sono finiteDi lá interessante gators@magic all'ultima che si giocano il 6° posto, che dato il rebuilding mode di pericle e pruf vuol dire salvezzai playoff manco li guardo penso solo a noi delle retrovie
Una piccola speranza di evitare i playout ce l'ho ancora considerando che se giove riuscissi ad amdare in finale di coppa di certo non motsi l'ultima di campionato, poi bisognerá vedere cosa fará Macros: pic al 100% ma spero per me con i migliori.Viceversa se giove dovessi perdere le mie speranze sono finite :)Di lá interessante gators@magic all'ultima che si giocano il 6° posto, che dato il rebuilding mode di pericle e pruf vuol dire salvezzai playoff manco li guardo penso solo a noi delle retrovie :)Non fa una piega...ma il calendario ti dà molto più dì una piccola possibilità di evitare i play out...Spicy e le scimmie vincono easy , yoyo perde in casa tua perché tanto non arriva primo e il Teikou decide se mandare me o le scimmie ai play out ..
Una piccola speranza di evitare i playout ce l'ho ancora considerando che se giove riuscissi ad amdare in finale di coppa di certo non motsi l'ultima di campionato, poi bisognerá vedere cosa fará Macros: pic al 100% ma spero per me con i migliori.Viceversa se giove dovessi perdere le mie speranze sono finite :)Di lá interessante gators@magic all'ultima che si giocano il 6° posto, che dato il rebuilding mode di pericle e pruf vuol dire salvezzai playoff manco li guardo penso solo a noi delle retrovie :)
Una piccola speranza di evitare i playout ce l'ho ancora considerando che se giove riuscissi ad amdare in finale di coppa di certo non motsi l'ultima di campionato, poi bisognerá vedere cosa fará Macros: pic al 100% ma spero per me con i migliori.Viceversa se giove dovessi perdere le mie speranze sono finiteDi lá interessante gators@magic all'ultima che si giocano il 6° posto, che dato il rebuilding mode di pericle e pruf vuol dire salvezzai playoff manco li guardo penso solo a noi delle retrovieNon fa una piega...ma il calendario ti dà molto più dì una piccola possibilità di evitare i play out...Spicy e le scimmie vincono easy , yoyo perde in casa tua perché tanto non arriva primo e il Teikou decide se mandare me o le scimmie ai play out ..Scusa ma io come potrei finirci ai play out? Dovrei perdere con Cipolla altrimenti sono +1 rispetto agli Steelers....o sbaglio?Al massimo posso finire quinto se vinciamo sia io che te.
Una piccola speranza di evitare i playout ce l'ho ancora considerando che se giove riuscissi ad amdare in finale di coppa di certo non motsi l'ultima di campionato, poi bisognerá vedere cosa fará Macros: pic al 100% ma spero per me con i migliori.Viceversa se giove dovessi perdere le mie speranze sono finiteDi lá interessante gators@magic all'ultima che si giocano il 6° posto, che dato il rebuilding mode di pericle e pruf vuol dire salvezzai playoff manco li guardo penso solo a noi delle retrovieNon fa una piega...ma il calendario ti dà molto più dì una piccola possibilità di evitare i play out...Spicy e le scimmie vincono easy , yoyo perde in casa tua perché tanto non arriva primo e il Teikou decide se mandare me o le scimmie ai play out ..
da noi conta tutto :p