Si, non è male rispetto a quello delle mie rivali ma io sono molto preoccupato per la partita di coppa di domani. Il mio avversario ha calcolato bene i tempi del quintetto da schierare, rinunciando anche a giocarsela nello scontro di vertice di ieri.
Speriamo in bene, anche se qualcuno dei miei big dovrà sforare il minutaggio, visto che manca Benassi.
Cosa fare in coppa a mio avviso è diventata una decisione delicata.
Personalmente inizio il campionato con 10 giocatori (2 x ruolo) per poter portare avanti la coppa senza problemi di forma.
Poi, quando esco, vendo 3 giocatori (2 riserve e 1 titolare) e ne compro 1 (titolare) per rinforzare lo starting five (come detto mille volte questa stagione tocca all'AP). Il punto è che prima si esce e prima si ha il tempo di assestare l'ultimo colpo di mercato pre play off, solo che ora con i malus alla forma non conviene uscire troppo tardi dalla coppa o l'acquisto in questione non sarà utilizzabile decorosamente in tempo per le partite che contano.
Di solito l'obiettivo era riuscire ad arrivare alla settimana dell'ASG, per poter giocare 3 partite e avere una sessione mono di allenamento in più. La cosa mi interessa meno delle stagioni precedenti, visto che ai miei un giro di bi-ruolo in RB non farebbe male. Ora più che puntare all'ASG come minimo va valutato se non porselo come massimo oltre il quale non andare. Insomma, la speranza è di arrivare all'ASG con partite che non obblighino a non usare i titolari in regular season ... domani non dovrei avere i tuoi problemi ma chissà cosa capiterà poi. Speriamo bene.