Io non ho problemi a mettermi in discussione non a caso non sto sentenziando nulla sto solo esponendo le mie opinioni in capitolo, tu invece stai argomentando dei fatti che non susistono di prove. Tutti i dirigenti della serie A sono stati intercettati? A me non sembra quindi come fai a sostenere che era solo la juve a fare la furbetta?
Mi concedi il permesso di avere dei dubbi sull'onestà di tutte le altre società? No perchè penso che la libertà di pensiero esista ancora in questo paese e non vedo per quale motivo tu ti debba imporre con le tue idee
secondo te perchè?
perchè evidentemente non stavano facendo qualcosa di sbagliato....di solito nella giustizia funziona che si identifichino i colpevoli di un crimine non tutte le persone
cioè se uno nel tuo palazzo ruba e si pensa che stia rubando si intercetta lui mica tutto il palazzo!
i dubbi sull'onestà delle altre società puoi anche averlo però devi accettare che se la juve, il milan, la fiore sonostate punite un motivo c'era ed era più che fondato
e se la juve è quella che ha pagato di più (secondo me sempre troppo poco, ma purtroppo è la squadra con più tifosi e non si poteva fare di più) vuol dire che era quella che rubava di più
Solo per essere precisi da subito...per me la juve meritava come minimo la C....come successe ad altre squadre (fiore, genoa)