BuzzerBeater Forums

BB Italia > Football NFL 3

Football NFL 3

Set priority
Show messages by
This Post:
00
253712.422 in reply to 253712.421
Date: 2/2/2015 12:15:13 PM
Overall Posts Rated:
303303
e una sonora risata alle classificazioni che fanno gli americani: ora brady potrebbe essere il migliore di sempre perchè butler ha intercettato, se lockette avesse preso la palla brady sarebbe stato dipinto come uno che dopo l'inizio carriera aveva solo perso i superbowl (dopo una partita leggermente impressionante, a memoria il suo miglior sb perchè la squadra era tutta sulle sue spalle)
quando la smetteranno di trattare gli sport di squadra come se fossero il tennis, il gof, l'atletica o il nuoto sarà un gran giorno
mi ritorna in mente la soddisfazione di vincenzo quando ha stoppato i seahawks su terzo down a inizio secondo tempo costringendoli al field goal, lui già sapeva tutto
comunque tutto come previsto, rimpianti a manetta :p

Loro il concetto di MVP ce l'hanno nel sangue,che ci vuoi fare...cmq Brady ha fatto il miglior SB della sua carriera forse perche' i precedenti erano stati anonimi/normalissimi.
Cmq ha fatto i 2 drive del 21-24 e del 28-24 al limite della perfezione,ha passato la palla a tutti...impressionante performance considerando che e' uno che ha la mobilita' di un cammello del polo nord.
Vincenzo come tutta la difesa ha concesso la rimonta nel secondo tempo quando i buoi sembravano scappati dalla stalla...sinceramente avevo perso le speranze totalmente,non ci credevo nemmeno un po'.
Invece e' successo...cmq la chiamata di lancio ad 1 yards dal td con timeout ancora disponibili ,rimarra' per sempre nel mio cuore...cioe' un harakiri del genere credo di non averlo mai visto

Come me nessuno mai!
This Post:
00
253712.424 in reply to 253712.423
Date: 2/2/2015 12:38:59 PM
Overall Posts Rated:
303303
il superbowl contro i panthers fu ottimo (e fu un gran superbowl in assoluto, col colpo di culo del kick off che esce dal campo), e con gli eagles niente male... il primo invece glielo vinsero i compagni, cosi come coi giants la colpa, malgrado due td subiti alla fine, è più sua che altrui
quel che provano i seahawks è più o meno un quinto di quel che provano i packers, a loro in fondo solo una cosa su una è andata male, a green bay serviva una congiunzione cosmica mica da ridere perchè succedesse tutto quello che è successo....
comunque brady mi sembra non abbia subito sack e poche hit, al solito ci si dimentica dell'oscuro lavoro e dell'importanza degli omoni.... il rookie barbuto è un gran bel centro, quasi come quello dei cowboys

Stork e' buono ma con Brady se non hai la offensive line forte ,e' meglio che alzi bandiera bianca da subito...mica si muove come quel nano indiavolato di Wilson.
Il nostro gioco deve partire per forza da questa base e oramai la si da per scontato, per il semplice fatto che giochiamo con un fenomeno dal braccio leggendario e dalle gambe da terza eta'...Soprattutto 0 penalita' nei drive importanti perche' l'unica penalita' che abbiamo preso e' stata quella di Edelman che ha bloccato un avversario con 10 minuti d'anticipo(e quindi loro non centrano nulla)

Coi Giants il merito e' dei Giants che hanno giocato 2 ottime partite condite da ottime botte di culo (il primo superbowl ce lo hanno scippato proprio)...la loro difesa ci fece male,a volte pure se a fatica si deve riconoscerlo.

Come me nessuno mai!
This Post:
00
253712.425 in reply to 253712.424
Date: 2/3/2015 8:18:17 AM
Overall Posts Rated:
1010
WOOOOOOOOOO ANCORA NON CI CERDO !!!
Che partita ragazzi che vittoria !!! io ho iniziato ad avere i primi dubbi alla fine del primo tempo,sono arrivati al TD troppo facilimente e di solito SEA nel secondo tempo alza il ritmo e così è stato.
Invece succede che in attacco non sbagliamo più nulla e in difesa invece li blocchiamo alla perfezione (forse pensavano di essere già campioni ????) fatto sta che al 28-24 non capivo più nulla, ma ahimè ci pensa la presa impossibile di SEA a gettarmi nello sconforto più totale (tra l'altro bravissimo anche li Butler a rialzarsi e buttare subito l'uomo fuori dal campo altrimenti era già in TD) ma poi con l'intercetto esplode la gioia !!! (tra l'altro c'era una flag non ho capito per cosa)
Non so cosa dire partita pazzesca con un finale da favola, meglio di così era impossibile.
Adesso inizia la parte brutta dell'anno, quella senza football :(
Veramente veramente felice :)
FORZA PATRIOTS !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

This Post:
00
253712.426 in reply to 253712.425
Date: 3/11/2015 7:31:05 PM
Overall Posts Rated:
404404
Ma da quando in qua nella off-season della NFl ci sono così tante trade tra squadre che spostano giocatori veramente importanti???

La trade McCoy-Alonso, Jimmy Graham a Seattle (e il centro di Seattle + un primo giro a NO), lo scambio di QB tra Bradford e Floes sono abbastanza atipiche rispetto all'andazzo solito della NFL che vede firme di FA con maxi offertie, tagli di giocatori che hanno deluso o di squadre con problemi di cap con gli stessi giocatori firmati poi da altri e trade di giocatori per pick (tutte cose che ci sono state comunque in abbondanza, eh)

è frutto del caso o nel suo piccolo i team NFL stanno cominciando un pò ad operare come nelle altre leghe americane sul mercato?

This Post:
00
253712.428 in reply to 253712.427
Date: 3/12/2015 3:07:46 AM
Overall Posts Rated:
303303

Quello stronzone di Suh ha inflazionato il mercato...forte e' forte ma 60 milioni garantiti in 3 anni mi sembrano eccessivi,110 totali.
Noi perdiamo Vincenzo e Revis,sul primo spero che sia una mossa per farlo firmare piu' in la' perche' altrimenti vado a Boston col machete...ha altri 2 anni di buon football,poi gli ritiriamo la maglia e lo eleggiamo direttamente alla Hall of Fame.
Il nostro salary cap e' buono ma non ci permette di fare chissa' quali magie...alla fine negli anni hanno dimostrato che ci beccano spesso quindi dovro' partire la prossima stagione con mezzo roster che conosco a malapena,gia' lo so
Ah,la stagione forse migliore di Rex Ryan e' stata quella in cui dava la palla ai 2 rb e faceva lanciare Sanchez 12 volte a partita...lui e' un coach vecchia scuola cioe' difesa,corse e controllo della palla.
In piu' e' pippa ma e' un altro discorso

Come me nessuno mai!
This Post:
00
253712.431 in reply to 253712.430
Date: 3/16/2015 5:59:38 PM
Overall Posts Rated:
303303
(http://www.nfl.com/news/story/0ap3000000479325/article/vi...)

Leggere nella stessa pagina Vrabel,Vincenzo e Romeo mi emoziona... non rinnovare Vincenzo dopo che per 10 anni ho adorato la sua panza,mi fa dire che d'ora in avanti nulla ha piu' senso.
Non si fa cosi' caxxo

Come me nessuno mai!
Advertisement