BuzzerBeater Forums

BB Italia > AS a me il pallone fa cagare ma a voi piace quindi parlatene (ancora)

AS a me il pallone fa cagare ma a voi piace quindi parlatene (ancora) (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
176074.422 in reply to 176074.421
Date: 3/19/2011 11:51:59 AM
Overall Posts Rated:
11011101
Lungi da me fare l'esegesi di tutta la tua risposta, puntualizzo solo una cosa: se parli di rimonta emozionale, parli di "noi tifosi", di brividi e via dicendo, tra i due il "non" oggettivo non sono certo io.

Per il resto non siamo totalmente su parti opposte, nel senso che io ho definito meritata la qualificazione dell'Inter, concordo nel dire che il Bayern poteva farne 6 come prenderne 6, non ho affatto sminuito nulla, ti consiglio di rileggere meglio ciò che ho detto, visto che fin da subito ho parlato di qualificazione meritata.

Il Bayern è dietro in un campionato come la Bundesliga in cui ha dominato tutta la prima parte il Mainz, una squadra con giocatori ampiamente modesti, eccetto qualche nome. Lo stesso Borussia Dortmund ha un progetto interessantissimo ma sono tutti giocatori ancora non internazionali, insomma, una squadra con gente del calibro di Robben, Ribery, Schweinsteiger, Lahm e Muller dovrebbe mangiarseli questi qua. No?

Miglior giocatore era inteso come rendimento, non certo come valore globale, Gomez è uno degli attaccanti che io odio di più. Ribery a parte la partita con l'Inter al ritorno credo fossero anni che non faceva qualcosa di decente. Schweinsteiger non è certo in un momento di forma particolarmente brillante, Lahm è sopravvalutato dal fatto che al mondo non esistono terzini e Muller è la versione tedesca di Pedro: se segna va bene, se non segna non lo si nota praticamente mai.

That's all.

This Post:
00
176074.423 in reply to 176074.422
Date: 3/19/2011 12:42:44 PM
Overall Posts Rated:
3939
Lungi da me fare l'esegesi di tutta la tua risposta, puntualizzo solo una cosa: se parli di rimonta emozionale, parli di "noi tifosi", di brividi e via dicendo, tra i due il "non" oggettivo non sono certo io. :)

Per il resto non siamo totalmente su parti opposte, nel senso che io ho definito meritata la qualificazione dell'Inter, concordo nel dire che il Bayern poteva farne 6 come prenderne 6, non ho affatto sminuito nulla, ti consiglio di rileggere meglio ciò che ho detto, visto che fin da subito ho parlato di qualificazione meritata.

Il Bayern è dietro in un campionato come la Bundesliga in cui ha dominato tutta la prima parte il Mainz, una squadra con giocatori ampiamente modesti, eccetto qualche nome. Lo stesso Borussia Dortmund ha un progetto interessantissimo ma sono tutti giocatori ancora non internazionali, insomma, una squadra con gente del calibro di Robben, Ribery, Schweinsteiger, Lahm e Muller dovrebbe mangiarseli questi qua. No?

Miglior giocatore era inteso come rendimento, non certo come valore globale, Gomez è uno degli attaccanti che io odio di più. Ribery a parte la partita con l'Inter al ritorno credo fossero anni che non faceva qualcosa di decente. Schweinsteiger non è certo in un momento di forma particolarmente brillante, Lahm è sopravvalutato dal fatto che al mondo non esistono terzini e Muller è la versione tedesca di Pedro: se segna va bene, se non segna non lo si nota praticamente mai.

That's all. :)

Lo sai che mi trovo stranamente d'accordo con te?

This Post:
11
176074.424 in reply to 176074.422
Date: 3/19/2011 2:12:13 PM
Overall Posts Rated:
144144
Lungi da me fare l'esegesi di tutta la tua risposta, puntualizzo solo una cosa: se parli di rimonta emozionale, parli di "noi tifosi", di brividi e via dicendo, tra i due il "non" oggettivo non sono certo io. :)

That's all. :)

per me il crucco è molto più forte: lui se segna 1 gol non è perchè la sua squadra lo mette 4 volte a partita solo davanti al portiere

This Post:
00
176074.425 in reply to 176074.424
Date: 3/19/2011 5:52:00 PM
Overall Posts Rated:
163163
campionato super riaperto, sempre sperando che domani non si presenti in campo l'altro lato della medaglia che sta nella definizone pazza Inter

This Post:
00
176074.426 in reply to 176074.425
Date: 3/20/2011 12:36:16 PM
Centri Ingrassanti Succhino
II.1
Overall Posts Rated:
656656
Second Team:
OK Computer
Stop spalla/braccio al limite di Ibra col Bari... Gol annullato.
Stop spalla/braccio al limite di Pazzini col Lecce... Gol convalidato.
Non voglio far polemica, dico solo che la ruota della fortuna dovrà pur girare prima o poi!

Last edited by Davide_12 at 3/20/2011 12:36:27 PM

This Post:
00
176074.427 in reply to 176074.426
Date: 3/20/2011 12:39:06 PM
Alley Up
III.10
Overall Posts Rated:
406406
Stop spalla/braccio al limite di Ibra col Bari... Gol annullato.
Stop spalla/petto di Pazzini col Lecce... Gol convalidato.
Non voglio far polemica, dico solo che la ruota della fortuna dovrà pur girare prima o poi!

This Post:
11
176074.428 in reply to 176074.427
Date: 3/20/2011 12:50:51 PM
II.1
Overall Posts Rated:
656656
Second Team:
OK Computer
BAHAHAHAHAH... Al supermarket vendono un pò di obiettività... Quando fai il compleanno? Te ne regalo un pò dai!

This Post:
00
176074.429 in reply to 176074.427
Date: 3/20/2011 12:55:03 PM
Overall Posts Rated:
11011101
Non ho visto la partita, ma sapere che tu hai detto spalla/petto mi fa propendere decisamente per l'annullamento mancato di un goal irregolare

This Post:
00
176074.430 in reply to 176074.428
Date: 3/20/2011 1:00:00 PM
Alley Up
III.10
Overall Posts Rated:
406406
BAHAHAHAHAH... Al supermarket vendono un pò di obiettività... Quando fai il compleanno? Te ne regalo un pò dai!

se è tutto meno che braccio da 10 inquadrature diverse, a me sembra obbiettivo...poi, se tu ci vedi il braccio, che aveva visto solo rosati (che manco il difensore che gli era di fronte a 2 metri ha visto, e non ha protestato più di tanto), sei libero di venir qui a fare polemica..ma non parlarmi tu di obbiettività, per cortesia....perchè da ogni punto di vista è: ibra, stop di mano e gol da annullare (non aveva protestato neanche lui più di tanto perchè ne era consapevole), pazzini, stop di petto e gol valido...

ps: e ti sto parlando col pc davanti alla tv che da inquadrature su inquadrature fa vedere solo uno stop di petto...poi fai tu...

This Post:
00
176074.431 in reply to 176074.429
Date: 3/20/2011 1:02:03 PM
II.1
Overall Posts Rated:
656656
Second Team:
OK Computer
(http://www.youtube.com/watch?v=oupmMeSulqU)
Fatti un'idea... Lungi da me dire che è sicuramente fallo di mano.. Ma dopo averlo visto 10 volte i dubbi restano...

This Post:
00
176074.432 in reply to 176074.429
Date: 3/20/2011 1:08:35 PM
Alley Up
III.10
Overall Posts Rated:
406406
Non ho visto la partita, ma sapere che tu hai detto spalla/petto mi fa propendere decisamente per l'annullamento mancato di un goal irregolare :D

avrei detto solo petto, ma era giusto per lasciare lo spalla/ :D

comunque da quel link di youtube e con quella risoluzione non si capisce nulla...guardati 90 minuto che fra mezz'oretta lo farà vedere da tutte le inquadrature che ho visto finora su mediaset premium e vedrai che non ce n'è una che fa vedere un tocco minimamente vicino al braccio...

Advertisement