play ho detto :P
play ho dettoTienili da parte che se retrocedo Di Donato potrebbe tornare in fretta e furia sul mercato
play ho detto
in compenso di qua facciamo allegramente schifo, non mi stupirei di vedere grandi sorprese da questa parte, tipo incic. io e zezo abbiamo smantellato il roster, lui in particolare, ma pure io sto messo male..peggio degli sbarbadi di liuser.
Mi pare che questa conference sia la più competitiva che abbiamo da un pezzo, l'unica comparabile è stata due stagioni fa, quando sono retrocessi tony e vavar ed è stato promosso matthew
in compenso di qua facciamo allegramente schifo, non mi stupirei di vedere grandi sorprese da questa parte, tipo incic. io e zezo abbiamo smantellato il roster, lui in particolare, ma pure io sto messo male..peggio degli sbarbadi di liuser.a parte che tutto sto roster smantellato non lo noto (sarai probabilmente meno forte di stagione scorsa o di quelle passate, ma per quanto mi riguarda resti assai pericoloso), non fatevi illusioni su di me: io non conto proprio niente :Dquesta stagione dorò allenare lunghi per rifinire le mia ali piccole, e questo comporterà una serie di formazioni quanto meno fantasiose :)